clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Canale Eventi Veneto:
1f340.png
1f33c.png
Buongiorno a tutti
1f33c.png
1f340.png

Il momento di agire è adesso. Siamo giunti al punto in cui è inutile procrastinare ulteriormente. Chi vuole davvero cambiare il mondo e renderlo migliore, per se stessi, i propri figli e le persone che ama, deve fare ora una scelta. I vostri cuori sanno già cosa vogliono davvero. Perciò, aspettare un momento più propizio è inutile oltre che dannoso. È solo qui e ora che dovete decidere il destino del futuro. La procrastinazione è la madre della distruzione.
Voglio guerrieri della luce che portino avanti col cuore quanto finora rimasto solo a parole. Ci vuole il coraggio di agire adesso. Io mi metto in prima linea, come i veri guerrieri. Aspetto accanto a me chi ama il Mondo Migliore.
Per tutti i CLEMM d’Italia:
Riprendo il mio trono e governo il mio Regno!

In linea con il regolamento 2.0 di Coemm Int’l, metto a disposizione il mio talento, la mia passione e il mio tempo per tutti gli aderenti ai CLEMM che decidono qui ed ora di portare avanti il progetto per un Mondo Migliore.
Due volte al mese, una sera e un sabato mattina, per un totale di minimo 4 ore (2h + 2h) organizzo corsi di COMUNICAZIONE EFFICACE E VIBRAZIONALE.
Si tratta di comprendere le basi della comunicazione verbale e scritta
che si ripercuotono nella comunicazione paraverbale e non verbale, di conseguenza.
Le parole creano la nostra realtà; quando comprendiamo l’etimologia e il valore vibrazionale :eek: di ogni parola riusciamo a comprendere come arrivare al cuore delle persone e far fare loro azione in direzione di un obiettivo o di uno scopo, piuttosto che di andare alla ricerca di una scusa o di un motivo.
Significa smettere di agire perché è sempre stato così e generare un flusso di eventi che ci conducono attraverso l’azione mirata al traguardo che ognuno di noi vuole: un Mondo Meraviglioso.
La mia prestazione è totalmente gratuita. Richiedo solo il contributo spese sala e organizzazione, che possono variare di volta in volta a seconda della location in cui si svolge il corso.
Abbiamo l’onore di essere i primi a portare avanti un progetto di svolta epocale così unico ed importante. Ed è questo che ci rende unici nel nostro genere. Attendo le iscrizioni dei guerrieri di luce.:eek::eek::eek:
…and now, let’s begin!

Vedi l'allegato 452033

Vedi l'allegato 452032

Madonnasanta ma quanto esaltati sono, gli insegnano a pensare, a parlare, a scegliere, ad agire......ma devono proprio considerarli dei cretini sti clemmini

......hahahahhahhaha si si.....ma sino a che credono alla barzelletta che cè gente che gioca in borsa per regalare soldi....sai comè...il grano...il petrolio....portano forti guadagni per finanziare il progetto regalando soldi....ci sono gia accordi non lo sapete?? finanziatore di cui non è dato sapere il nome per la riservatezza...che fa sempre a botte con la buona comunicazione....sto ridendo ancora adesso...me l hanno raccontata 3 ore fa!....
Di che stupirsi?
A molte di queste persone potrebbero vendere di tutto,facendogli credere qualsiasi cosa

Madonnasanta ma quanto esaltati sono, gli insegnano a pensare, a parlare, a scegliere, ad agire......ma devono proprio considerarli dei cretini sti clemmini
È propaganda,gli devono inculcare le idee del coemm,servebbe da parte loro un approccio mentalmente ostile a questo genere di cose

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato a rifiutare certe clausole in telefonia e vedere cosa dicono? Io no, ma ci ho pensato tante volte. .Ora, io mi dico, non do il consenso. Mi lasceranno accedere al nuovo contratto?
Io l'ho fatto,di solito quando sottoscrivo un contratto rilascio solo i consensi obbligatori,quelli facoltativi praticamente mai.
Altrimenti li revoco a posteriori tramite mail,sito internet o raccomandata.
Ad esempio con gli operatori di telefonia puoi farlo dal loro sito la revoca di alcuni consensi

si è vero che ti chiedono il documento. solo per intestarti la carta.....ma non rilasci a loro un documento firmato ed autenticato!!....è una sottile differenza....

Ciao @carl , dov'è a parer tuo la differenza tra una copia sottoscritta o meno della carta di identità? L'autentica in senso di copia conforme all'originale da che mi risulta la può fare solo un pubblico ufficiale e come tale una copia del documento di identità, sebbene sottoscritta dallo stesso, non lo rende conforme all'originale. in certi casi, per formalismo e classico zelo proprio della peggiore burocrazia viene richiesta firma della copia, come una sorta di ulteriore conferma, per cui questa acquisisce un plus veramente minimo rispetto ad una copia non sottoscritta, salvo certi casi come in questo che riporto http://www.altalex.com/documents/ne...pone-la-firma-del-documento-di-riconoscimento

in ogni caso è un dubbio che mi sono in effetti sempre posto (firma si firma no sulla copia, è veramente solo un formalismo?).

Chiedo a chiunque possa fugare questo mio dubbio di farci luce.

Ad ogni modo come dubbio generale, anche se girassi per milano a distribuire copie del mio documento di identità, cosa mai potrebbe farsene un possibile malintenzionato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto