Canale Eventi Veneto:
Buongiorno a tutti
Il momento di agire è adesso. Siamo giunti al punto in cui è inutile procrastinare ulteriormente. Chi vuole davvero cambiare il mondo e renderlo migliore, per se stessi, i propri figli e le persone che ama,
deve fare ora una scelta. I vostri cuori sanno già cosa vogliono davvero. Perciò, aspettare un momento più propizio è inutile oltre che dannoso.
È solo qui e ora che dovete decidere il destino del futuro. La procrastinazione è la madre della distruzione.
Voglio guerrieri della luce che portino avanti col cuore quanto finora rimasto solo a parole. Ci vuole il coraggio di agire adesso. Io mi metto in prima linea, come i veri guerrieri. Aspetto accanto a me chi ama il Mondo Migliore.
Per tutti i CLEMM d’Italia:
Riprendo il mio trono e governo il mio Regno!
In linea con il regolamento 2.0 di Coemm Int’l, metto a disposizione il mio talento, la mia passione e il mio tempo per tutti gli aderenti ai CLEMM che decidono qui ed ora di portare avanti il progetto per un Mondo Migliore.
Due volte al mese, una sera e un sabato mattina, per un totale di minimo 4 ore (2h + 2h) organizzo corsi di COMUNICAZIONE EFFICACE E VIBRAZIONALE.
Si tratta di comprendere le basi della comunicazione verbale e scritta che si ripercuotono nella comunicazione paraverbale e non verbale, di conseguenza.
Le parole creano la nostra realtà; quando comprendiamo l’etimologia e
il valore vibrazionale 
di ogni parola riusciamo a comprendere come arrivare al cuore delle persone
e far fare loro azione in direzione di un obiettivo o di uno scopo, piuttosto che di andare alla ricerca di una scusa o di un motivo.
Significa smettere di agire perché è sempre stato così e generare un flusso di eventi che ci conducono attraverso l’azione mirata al traguardo che ognuno di noi vuole: un Mondo Meraviglioso.
La mia prestazione è totalmente gratuita. Richiedo solo il contributo spese sala e organizzazione, che possono variare di volta in volta a seconda della location in cui si svolge il corso.
Abbiamo l’onore di essere i primi a portare avanti un progetto di svolta epocale così unico ed importante. Ed è questo che ci rende unici nel nostro genere.
Attendo le iscrizioni dei guerrieri di luce.

…and now, let’s begin!