clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao @Merello mi pareva di aver risposto ieri, mi scuso se lo riscrivo:
Firme false nelle presentazione delle liste elettorali
Non mi metto a cercare in rete ma ci dev'essere qualche foto che dimostra come le firme nelle liste elettorali di Formigoni-Firmigoni fossero palesemente false, cioè erano fatte dalla stessa mano con la stessa calligrafia. Quello forse aveva fretta, questi non mi pare, e anche il numero di firme da raccogliere non mi sembra poi tanto elevato per il loro bacino di utenza (credo sia stata @Lerus a riportare in un messaggio di una decina di giorni fa il numero di firme necessarie).
Allora, per fare delle firme false fatte bene cosa mi serve: avere le firme da copiare. E per fare questo occorre avere la fotocopia di un documento d'identità?
E se mi servissero i dati anagrafici (data di nascita e residenza) non sarebbe bastato che la cosidetta autocertificazione iniziasse con "Il sottoscritto nato a,,, e residente a?

per una raccolta firme ci vuole forse... oltre la firma... il numero del documento della carta d'identita'?

petizione-001.jpg

VENETO CLEMM (CANALE):
Mercoledi 8/11/2017 e' nato il partito
PVU Partito del(per ) Valore Umano ....
partito che condivide totalmente I valori e il programma del progetto Coemm ...
sintonizzatevi mercoledi 15 all appuntamento televisivo con la 7 Gold ...h17
Buona domenica a tutti !!!
Dalla quid card alla partito card.
Vedremo se l'idea di sfruttare i clemm come bacino elettorale verrà premiata dagli aderenti che vedranno sorgere l'ennesimo partito politico.Se avranno un programma vago e poco definito come quello del coemm,ho già in mente diverse domande per cercare di capire il loro orientamento politico.Il poltronificio è aperto,prendete il numero e mettetevi in fila

Ultima modifica:
Buondì @Petrus cercherò di spiegarmi meglio che posso.
La legge sulla semplificazione amministrativa nasce per semplificare, appunto, i rapporti del cittadino con la PA.

Ciao @lorenzos ............ribadisco: La legge sulla semplificazione amministrativa nasce per semplificare, appunto, i rapporti del cittadino con la PA. Il coemm e la S.E.I. srl non sono bubbliche amministrazioni! Quindi le autocertificazioni richieste ai clemmini dal coemm e dalla S.E.I. srl non hanno alcun valore.............Resta da capire, a questo punto, a cosa gli serva tale documento e quello d'identità, ovvero, molto più semplicemente, quest'ultima trovata rappresenta l'ennesima scusa per continuare ad allungare il brodo e procrastinare ancora la data di erogazione del quid..........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto