clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non soggetto debole ma contraente debole,non ricordavo la definizione.
Chiedevo se poteva applicarsi al rapporto intercorso tra aderenti e coemm,in caso di firma del regolamento/autocertificazione
Direi di no non trattandosi di un contratto. Quello che citi rientra nei possibili casi di un contratto dove la volonta sia viziata per cui questo diventa annullabile. Nei casi generali, per ogni cosa che possa richiedere una firma ma non sia un contratto, non saprei

È ammissibile una dichiarazione con valore retroattivo in merito all'euro donato?
Ammissibile, cioè?
Se uno va a fare un atto notorio davanti a un funzionario del comune o un notaio non può far scrivere quel che vuole ma solo stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato che possono anche essere relativi ad altri soggetti di cui egli abbia diretta conoscenza”.
Posso dichiarare di aver sempre visto Petrus recarsi al lavoro in bicicletta o in autobus ma, se tutte le volte non l’ho accompagnato, non posso dichiarare che è sempre andato a Roma solo per lavoro (e mai a trovare un’amante) ma, eventualmente, che lui mi ha sempre detto (a me!) che a Roma ci andava per lavoro.
Un testo come:
(Dichiara) di aver compreso che la libera donazione promossa dal Progetto “Mondo Migliore” di COEMM non è affatto un investimento finanziario, non lo è mai stato e mai lo sarà.
non si sa se attribuire a cialtroneria, perfidia o nescienza, o a tutt’e tre insieme.

Ecco finalmente gli occhiali per l'infovisione!

occhiali per infovisione.jpg

Merello ha scritto:
Un fatto futuro, inpegni, volonta non sono invece certificabili
Mi cito in correzione, non sono “autocertificabili”. Per fatti futuri e impegni sono documenti con altra natura che di solito richiedono il notaio
Naturalmente fatti futuri e impegni che riguardano il soggetto dichiarante.
Neanche davanti al notaio posso dichiarare che la Coem emetterà una carta servizi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto