clemm coemm (31 lettori)

Sissa

Forumer storico
Salve Restauratore55, se questo numero da lei scelto indicasse l'anno di nascita lei avrebbe 62 anni. Vorrei chiederle se nel corso della sua vita, anche quando si era sovrani e si aveva una nostra moneta, abbia mai pensato che si potesse lavorare 4 ore in cambio di uno stipendio pieno, andare a scuola senza studiare e pretendere un reddito per il solo fatto di essere cittadino italiano. Dica anche se veramente, di fronte ad una malattia tralascerebbe di farsi curare dalla medicina ufficiale. Veda, non è che si vuole trovare il pelo sull'uovo per partito preso, è che il programma coemm ha più pelo che uovo. Su tutto le bugie, non è proprio tollerabile
 

willyVM

Forumer storico
Vedi l'allegato 453049

Delle cariche descriete nello statuto,qualcuna è ancora in vigore o presente all'interno del coemm?
Non mi spiego come mai Presidente e vicepresidente risultino due persone diverse dalla Luperto e da Bacchin come indicato nel sito ufficiale coemm
Forse negli anni lo statuto è stato modificato?
Per quanto di mia conoscenza quello che citi è uno dei primi statuti.
Esso è formato da diverse pagine e con i nomi e le firme dei fondatori .
Non credo che tutti siano ancora lì al loro posto.
Lo /gli statuto/i sono come le lune cambiano di frequente .
Seppure sempre presente in cielo, ogni luna nuova è sempre diversa dalla precedente.
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Ciao a tutti sono un ex PO,vi leggo da mesi e mi complimento per tutte le informazioni che ho appreso leggendovi!!!

Benvenuto @San-Tom -Tom.............se ti va, puoi parlare quì della tua esperienza nel progetto coemm & clemm....Ti rassicuro ed avrai comunque avuto modo di constatarlo............quì la censura non è di casa..........buona navigazione.......:)
 

carl

Forumer attivo
Benvenuto...
mi sta bene tutto il tuo discorso... ma la cosa sbagliata e' stata quella di UTILIZZARE LA PROMESSA DEI 1500...
HA SBAGLIATO... ALMENO AMMETTETELO!....

se non avesse promesso i 1500 saremmmo tutti sicuri (lui per primo) che i 100.000 sarebbero tutti li per UN'IDEALE...
non lo ammettera' mai....gli serviva l euro per farsi finanziare la campagna elettorale e bella vita....ha tirato la corda e forse pure lui si è meravigliato che gli potesse andare cosi di lusso...a questo punto perchè smettere?? " dura guerra che io resisto"
 

San-Tom

Nuovo forumer
Scusate sto cercando di capire come rispondere qui sul forum sono alle prime armi,non vorrei stravolgevi le pagine!
Ho conosciuto il Coemm due anni fa ho perso si del tempo e 24€!
Non ho fatto il salto dal burrone firmando quel regolamento molto capestro pieno di imprecisioni e approssimazioni dove le certezze le dovevo mettere io con la mia firma!!
I dubbi sono iniziati da subito lievi voci...poi preso dalla curiosità ho cercato altre informazioni per conto mio,oltre quelle propinatemi dal Coemm stesso
Vi ho letto da subito tutte le pagine i dubbi così diventavano certezze ,non ero io quello strano che non sentiva le vibrazioni...ma loro!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto