clemm coemm (8 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Bene... ho capito quale sara' "L'OPERAZIONE CALCUTTA"

anche questa ovviamente e' un'operazione speculativa... si servono di un ''lavoro'' gia' fatto da altri per avvalorare la loro bonta'...:rolleyes:
il COEMM e SARLO non hanno praticamente fatto NULLA... TANTO MENO GIACCI REFERENTE CINEMA SETTIMA ARTE
In pratica Gjon Kolndrekaj è un regista ed autore kosovaro che nel 2007 ha realizzato un documentario su Madre Teresa di Calcutta dal titolo Madre Teresa. Una bambina di nome Gonxhe distribuito da Rai Eri.

Gjon Kolndrekaj - Wikipedia
0001 November 19, 2017 08.34.48.jpg


Il Coemm ripropone un cofanetto di questo documentario... ristampandolo probabilmente compartecipando alle spese e inserendo (nel cofanetto che contiene un libro) una prefazione/recensione di Giacci con riferimenti al COEMM e della loro visione...

Testualmente durante la prima tv Sarlo dice:

1.49.00
"il 17 ci sarà a Perugia e in particolare ad Assisi santa Maria Degli Angeli al teatro lyrick di Santa Maria la proiezione dall'anteprima se ci sarà l'anteprima in un cofanetto molto prezioso per il contenuto che vorremmo portare tutti i tavoli più importanti del mondo a colori quali sono coloro i quali decidono della politica del mondo quindi Ambasciatori presidenti di sta monitorando hanno guardato a Madre Teresa come soggetto effettivamente straordinario no quindi ecco un omaggio che vogliamo fare portando insieme a questo omaggio del contenuto del film di Madre Teresa anche la nostra visione dell'equilibrio e sono convinto che non potranno Rifiutarsi di accettare questa visione perché Rifiutarsi di accettare un omaggio come quello del film di Madre Teresa di Calcutta sarebbe una caduta di stile di non poco conto quindi noi siamo un po' portati a ragionare sul fatto che L'amore ti porta a sognare fino in fondo di raggiungere l'obiettivo è il 17 a Santa Maria degli Angeli non è un caso che venga che venga che avete già ci sarà lì presente a spiegare questo film nessuno più di lui può spiegarlo con la valenza professionale che ha il tema che affronteremo in questo convegno è proprio la spiritualità come attraverso lo spirito si possa poi dover tradurre nella materia tutto quello che la filosofia dice"

Ecco l'operazione ''CALCUTTA''
IO RIMETTO IN CIRCOLAZIONE IL TUO DOCUMENTARIO RISTAMPATO CON ALLEGATO LA ''NOSTRA'' PREFAZIONE E LA NOSTRA VISIONE...
TI PROMETTO CHE LO PORTERO' SUI TAVOLI DEI POTENTI :rolleyes: E NE VENDERAI MINIMO 100.000 :rolleyes:
CHI E' QUEL REGISTA (PICCOLO) CHE NON SI FAREBBE ''PATROCINARE'' IN CAMBIO DI UN PRESUNTO GUADAGNO?
LO HA FATTO IL LAMA... LO FA RQI... LO HA FATTO LIMARDO CON IL SUO AGGEGGIO ANTI RADIAZIONI... LO FANNO TUTTI QUELLI CHE VEDONO IL COEMM E I SUOI SEGUACI COME MUCCHE DA MUNGERE...SI SPAZIA IN OGNI CAMPO DALL'ACQUA PONICA AL COMBUSTORE... DAL BRACCIALETTO CON I COLORI COEMM ALCOMPOST... E COSI' VIA...
E SARLO COSI' PENSA DI ACCREDITARSI AI POTENTI PENSANDO DI AVERE UNA SORTA DI LASCIAPASSARE REGALANDO QUESTO COFANETTO... PER FARSI ALMENO ASCOLTARE... PERCHE' ALTRIMENTI NON LO CACHEREBBE NESSUNO... COME DEL RESTO NESSUNO LO HA CACATO FIN'ORA!....

POVERA GENTE!

 
Ultima modifica:

Cacasenno

Nuovo forumer
Pongo l'attenzione sul fatto che il COEMM è, semplificando, lo specchio ingranditore dell'atteggiamento mentale di coloro che vi aderiscono convintamente.

Ed il pilastro su cui si regge il COEMM è: nonostante le avversità siamo ancora operativi dopo due anni, al pari di voi sostenitori che in qualche modo reggete alle bordate della cattiva sorte.

Il COEMM, al pari di loro, non realizza i buoni propositi per colpa di altri.

Il COEMM riesce a stare in piedi, nonostante le forti opposizioni, grazie al loro contributo simbolico, che per gli "altri" è ridicolo ma il COEMM riesce a tramutarlo in una sovrastruttura tutto sommato abbastanza stabile e visibile (usando gli unici due aggettivi positivi possibili).

Il COEMM, in senso ovviamente metaforico , sta dando "valore" (termine determinante nel contesto) all'obolo simbolico e, di riflesso, a coloro che lo elargiscono.

Forse il COEMM ha involontariamente aperto uno spiraglio su un aspetto singolare e cruciale della micro-economia che poco ha a vedere con i numeri e molto con l'emotività, sennò è inspiegabile la sua permanenza in attività.
 

Sissa

Forumer storico
Io me lo spiego sapendo che non tutti fanno o sanno fare una ricerca approfondita delle questioni e si fidano del parere di chi hanno intorno che, in questo caso, furbescamente e per imposizione, sono parenti e amici.
Basterebbe chiedersi cosa mai abbia prodotto il coemm fin'ora per capire che l'obiettivo non è alla sua portata
 

Cacasenno

Nuovo forumer
Secondo me su questo punto state sbagliando candeggio...

Il COEMM non deve realizzare nulla, altrimenti instillerebbe nei sostenitori l'impressione che è superiore ad essi!

Il COEMM deve rimanere solo ed esclusivamente analogo a coloro che lo sostengono ovvero Polemico e Propositivo.
Se diventasse qualcosa di diverso, seppure per assurdo in positivo, verrebbe visto da costoro con diffidenza.

Chiamiamolo nuova P2 e forse lo inquadriamo meglio.
 

Sissa

Forumer storico
Secondo me su questo punto state sbagliando candeggio...

Il COEMM non deve realizzare nulla, altrimenti instillerebbe nei sostenitori l'impressione che è superiore ad essi!

Il COEMM deve rimanere solo ed esclusivamente analogo a coloro che lo sostengono ovvero Polemico e Propositivo.
Se diventasse qualcosa di diverso, seppure per assurdo in positivo, verrebbe visto da costoro con diffidenza.

Chiamiamolo nuova P2 e forse lo inquadriamo meglio.

E'QUELLO CHE STA FACENDO, MA VA DICENDO ALTRO
 

Cacasenno

Nuovo forumer
La coerenza tra dire e fare in Italia non paga affatto e lo sto provando di persona.

Va riconosciuto a COEMM almeno il merito di star mostrando su larga scala questo fenomeno che, ripeto, non è provocato da COEMM.

COEMM si sta limitando a sfruttare un bug grosso come una montagna del nostro sistema sociale.
 

Users who are viewing this thread

Alto