clemm coemm (3 lettori)

San-Tom

Nuovo forumer
Benvenuto @San-Tom -Tom.............se ti va, puoi parlare quì della tua esperienza nel progetto coemm & clemm....Ti rassicuro ed avrai comunque avuto modo di constatarlo............quì la censura non è di casa..........buona navigazione.......:)

Dovevo mettere qui il mio post!scusami!!
Si ho visto che qui c’e Libertà di pensiero e di idee
 

Petrus

Forumer storico
Sarlo ed il coemm, ormai, hanno un problema veramente serio............tutte le volte che sparano una ca@@ata, viene sistematicamente demolita in questo forum, costringendoli a ritrattare e rimodulare quanto detto in precedenza. Credo che di ca@@ate, ormai, non ne siano rimaste ancora molte da dire...............mi piacerebbe pensare che siamo quanto più prossimi all'epilogo della vicenda........finalmente!.............Buona notte a tutte/i
 

Titty 2017

Forumer attivo
Scusate sto cercando di capire come rispondere qui sul forum sono alle prime armi,non vorrei stravolgevi le pagine!
Ho conosciuto il Coemm due anni fa ho perso si del tempo e 24€!
Non ho fatto il salto dal burrone firmando quel regolamento molto capestro pieno di imprecisioni e approssimazioni dove le certezze le dovevo mettere io con la mia firma!!
I dubbi sono iniziati da subito lievi voci...poi preso dalla curiosità ho cercato altre informazioni per conto mio,oltre quelle propinatemi dal Coemm stesso
Vi ho letto da subito tutte le pagine i dubbi così diventavano certezze ,non ero io quello strano che non sentiva le vibrazioni...ma loro!!!
Ciao @San-Tom benvenuto .
 

Users who are viewing this thread

Alto