clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Benvenuto @San-Tom -Tom.............se ti va, puoi parlare quì della tua esperienza nel progetto coemm & clemm....Ti rassicuro ed avrai comunque avuto modo di constatarlo............quì la censura non è di casa..........buona navigazione.......:)

Dovevo mettere qui il mio post!scusami!!
Si ho visto che qui c’e Libertà di pensiero e di idee

Sarlo ed il coemm, ormai, hanno un problema veramente serio............tutte le volte che sparano una ca@@ata, viene sistematicamente demolita in questo forum, costringendoli a ritrattare e rimodulare quanto detto in precedenza. Credo che di ca@@ate, ormai, non ne siano rimaste ancora molte da dire...............mi piacerebbe pensare che siamo quanto più prossimi all'epilogo della vicenda........finalmente!.............Buona notte a tutte/i

Scusate sto cercando di capire come rispondere qui sul forum sono alle prime armi,non vorrei stravolgevi le pagine!
Ho conosciuto il Coemm due anni fa ho perso si del tempo e 24€!
Non ho fatto il salto dal burrone firmando quel regolamento molto capestro pieno di imprecisioni e approssimazioni dove le certezze le dovevo mettere io con la mia firma!!
I dubbi sono iniziati da subito lievi voci...poi preso dalla curiosità ho cercato altre informazioni per conto mio,oltre quelle propinatemi dal Coemm stesso
Vi ho letto da subito tutte le pagine i dubbi così diventavano certezze ,non ero io quello strano che non sentiva le vibrazioni...ma loro!!!
Ciao @San-Tom benvenuto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto