Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e grazie a voi ho avuto conferma di quello che pensavo, siete stati preziosi. Sono una ex PO entrata con le stesse modalità, "opportunità incredibile, però veloce, devi decidere!" E cosi sono entrata, un anno e mezzo fa.
All'inizio era anche bello, le regole erano che dovevi discutere di un tema e il capitano appuntava tutto e lo scriveva nella pagina fb con la foto, oltre alla donazione di 1€.
I primi rinvii erano causati da noi stessi, non siamo allineati, non versiamo i soldi, nomi di gente morta sulle liste, ecc
All'inizio erano 1500€, una postepay, poi una mastercard, poi il circuito noisi, poi i punti. A me faceva poco effetto perché per natura sono rompipalle e sempre vigile quindi forse non ci ho nemmeno mai creduto.
Mi cascano sui vaccini. Rissa nel mio clemm e penso di uscire...tanto più che stanno dando credito a due ciarlatani...è questo il mondo migliore?
Inviti a convention a cui non partecipo ma loro tornano entusiasti. Ci siamo.
Striscia la notizia. Attacco hacker ai siti. Regolamento 2.0 e io sono uscita.
Vi chiederete perché le persone che sono la dentro vi rimangono...è semplice. Il coemm dice quello che loro vogliono sentirsi dire, per molti è ragione di vita ormai. La speranza dei soldi, una fratellanza tra clemmini, si sentono protetti verso il cattivo, rivoluzionari contro un sistema. Ex new age, ex fascisti, ex socialisti c'è di tutto, e il coemm cita qua e la sempre qualcosa che può risuonare.
Questa la mia esperienza, se avete domande...sono qua