clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Partito Valore Umano

0001 November 23, 2017 01.39.01.jpg
 
Album - Post di Maurizio Sarlo - Novembre 2017

COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
1 hr ·
-Post di Maurizio Sarlo - Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017
22 novembre 2017
Sport di grande attualità: Restauro di Dinosauri "antichi"...
Nella storia umana, i corsi e ricorsi sono ben evidenti.
Da qualche giorno in qua, TV, stampa, radio e web riportano alla luce i vecchi Dinosauri della politica italiana; quella con la p minuscola. Tutti a spiegare i pro e i contro delle Leggi sul welfare (Pensioni in primis)...
Vedi il ritorno dei vari: Veltroni, Fassino, Prodi, Bersani, Emma Bonino (ci manca Enrico Letta e completiamo il quadro di una finta sinistra)!
Poi, serve indicare i Dinosauri di destra: Berlusconi, Bossi, Gasparri, Verdini, l'ormai già vecchia Meloni.
Non parliamo poi dei restauri centristi, tipo quelli di Casini, Cesa, Alfano, addirittura della Montaniana Fornero!!!
Sia quelli di sinistra, che di centro che di destra sono Dinosauri arricchitisi alle spalle di un Gregge che ignora i veri motivi di cicliche crisi e povertà.
Come? Dite che c'è il nuovo che avanza nel vertice stellato? Mamma mia, questi li vedo il restauro dei Dinosauri più pericolosi di sempre. Se non sei d'accordo con la loro tipica "puzza sotto il naso", ti etichettano e ti attaccano con i loro mezzucci di staliniana/hitleriana memoria (vedi i fiancheggiatori seriali di Gallura news, o di investire on line ...che a me fanno un pietoso ridere di gusto)!
Avere paura di questi inetti Dinosauri è proprio essere fuori dal tempo!
No, serve, invece, cambiare radicalmente e riuscire a concentrarsi sull'amore infinito verso quella infinitesimale parte di "Luce" che esiste nel cuore di tutti. Cercando, quindi, di essere "più furbi" di quel "serpente" che tende a piegarci al male, al pensiero negativo!
Esempio? Si fa un gran parlare di riforma delle Pensioni! Da sinistra a destra, passando dalla Fornero, si enuncia che serve andare in pensione più tardi perché è cresciuta l'aspettativa di vita. E, di conseguenza, che serve lavorare più a lungo per poter sostenere il peso di chi dovrà andare in pensione più avanti.
Questi assunti sono proprio una vergogna di stupidità!
Riflettiamo bene: con questo concetto, fra dieci anni, come si ovvierà al fatto che i posti di lavoro saranno sempre meno e ci vorranno sempre più risorse? Questo è quel che sostiene anche il Presidente della Repubblica Italiana, nell'ultimo discorso fatto durante il riconoscimento ai Cavalieri del Lavoro. Egli, infatti, ha detto che ci si deve abituare alla "perdita del lavoro", in forza del fatto che dovremo lasciare il passo alla robotica! Pazzesco: lo dice il garante della Costituzione Italiana (che al primo articolo recita di essere fondata sul lavoro!). Doppio Sic!!
Serve, quindi, fare in fretta e cambiare il paradigma sul quale poggia l'istituto del welfare (come per altro di tutti gli altri comparti sociali). Arrivati a questo punto della storia umana, serve far capire a tutti che è giunto il tempo di cambiare radicalmente, riformare tutto e proporre saggezza e creatività in ogni compari sociale!
L'istituto della Pensione è oramai obsoleto. Serve cambiare, partendo proprio dal diritto di dignità: da erogare, per tutti, sin dal primo giorno della maggiore età! Per sempre: ovvero, sino a fine vita.
Ovvio che, se si attua il Diritto di Dignità, la Pensione sarà esclusivamente il tempo per il quale il Dipendente smette di lavorare. Nel nostro programma culturale, Noi, scriviamo dovrebbe essere quello dei 60 anni (per Maschi e Femmine).
Ah, sicuramente qualche ignorante (colui che ignora) dirà che tale utopia non è realizzabile, perché mancano i "soldi"! Qualche altro ignorante dirà che per risolvere il problema "pensioni" serve far "riemergere il sommerso" (tali ignoranti per sommerso indicano evasione delle tasse) e con tale panacea si risolverà ogni problema!
Quanti ignoranti!
La verità è che è giunto il tempo compiuto. L'ultimo per poter cambiare: "si metteranno "Pecore da un lato a Capri dall'altro", recita una lungimirante parabola. E il Capro, in antichità ebrea, indicava il Maligno.
Chi non crede, pazienza.
Lol abbiamo avvertito e continueremo ad amarlo, guardando alla fioca luce nel suo cuore!
A Noi preme contribuire a far riflettere tutti che è meglio vivere "nel tempo compiuto": in quella sorta di Paradiso in Terra, che la natura ci dimostra in tutto il suo valore, eterno!
E, finalmente, vedo compiersi anche il tempo del Partito che ho sempre sognato. il Partito del Valore Umano! Un Partito che, il 17 dicembre prossimo, indicherà a tutti il Programma Politico: ed è quello che i fondatori di tale Partito hanno chiesto a Noi del COEMM!
Un programma che (secondo me), alle prossime elezioni politiche, avrà il consenso del 60% degli Elettori! Ma non solo di quelli del 47% che oggi va a votare. Anche di quel 40% del 53% che a votare non ci va più da tanto tempo!
E, non ci va più, perché non lo convince più nessun "Dinosauro"!
Tutto ciò sarà possibile in forza degli esempi concreti che il Progetto COEMM sta dimostrando e potrà dimostrare ulteriormente a breve, con il suo programma culturale; da qui alle prossime elezioni politiche.
Dal Diritto di Dignità al combustore; dall'agricoltura naturale alla prevenzione della salute. Etc etc.
Tutto in equilibrio di valore! Costi benefici.
Se ne gioverà il Partito del Valore Umano.
www.partitovaloreumano.it
Dal 17 dicembre se ne parlerà sempre più!
A patto che, le Persone coinvolte in questo innovativo Partito, diventino moderni attori al servizio degli altri.

Ma così sarà! Perché saremo vigili, amorevoli ma determinati.
Siamo proprio stanchi di arrivisti autoritari e furbastri, come i Dinosauri restaurati che in questi giorni vediamo alle TV.
Maurizio Sarlo


Share



Ma quanto scrive male? Si fa veramente fatica a seguirlo, bisogna interpretarlo. E poi gli ignoranti sono gli altri. Mescola argomentazioni tra il sacro e il profano in maniera stupida e fastidiosa per una normale intelligenza e cultura.
Prenderlo per i fondelli sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, perchè a volte fa tenerezza, il moderno Don Qijote, con le sue battaglie sconclusionate prive di ogni logica, darsi dignità ed inventarsi quello che vorrebbe tanto essere, restare schiavo di un personaggio che ormai ha raggiunto il punto di non ritorno.
Immaginarlo con lo scolapasta sulla testa sarebbe la cosa giusta da fare quando lo si legge o ascolta in quei suoi discorsi che potresti sentire in ogni bar di paese la domenica mattina proferiti da avventori al terzo marsalino a colazione - ah se fossi io al governo ........ -
Ora non so quanto sia ancora convinto di quanto dice, ma ormai lo deve fare: ha illuso troppa gente e sta cercando di gestirsi alzando continuamente la posta, come quei giocatori compulsivi che raddoppiano sempre per recuperare le perdite. E sta cercando di porre l'attenzione sul fatto di avere nemici - vedi i fiancheggiatori seriali di Gallura news, o di investire on line ... - per giustificare il fatto di esistere ( tanti nemici, tanto onore -cit ) e di essere degno di un contraddittorio, quando bisognerebbe ignorarlo del tutto, proprio come fanno quei "media" che di "fake" se ne intendono e non lo considerano neppure nella pagina degli oroscopi e delle parole crociate.
E sono convinto che sebbene non sia solo nella sua follia, anche nel suo entourage inizi ad avere qualche bella gatta da pelare, lo si capisce dai loro diversi atteggiamenti e nuove contraddizioni.
Ah se non fosse per tutta quella gente che sta sfruttando.... con tutti i problemi che abbiamo in Italia di costui e delle sue sciocchezze non c'era proprio bisogno
Sediamoci sulla riva del fiume, ed aspettiamo ..... tanto passa di "quid" presto, molto presto (altra cit.... conoscete?)
 
Ultima modifica:
Album - Post di Maurizio Sarlo - Novembre 2017

COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
1 hr ·
-Post di Maurizio Sarlo - Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017
22 novembre 2017
.................................................
.................................................
Siamo proprio stanchi di arrivisti autoritari e furbastri, come i Dinosauri restaurati che in questi giorni vediamo alle TV.
Maurizio Sarlo


Share

QUESTO QUI E' PROPRIO' UN DISTURBATO MENTALE...
 
Certo che gli garba proprio rovesciare la frittata... e dare a noi dei combuttanti alla Hitleriana... Questa gente (COEMM) non ha vergogna, si fingono vittime del sistema per fare tenerezza e far sprizzare cuoricini ai pochi rimasti... Maurizio Sarlo sa di essere arrivato al capolinea, alle elezioni avrà il colpo di grazia... ora sta cercando in tutte le maniere di tenersi stretto il sostentamento. sa benissimo che adesso anche i capitani si stanno stancando di pagare loro i 10 euro al mese senza controparte, anche per quei salotti (e sono tanti) di 3 persone... Se crollano i Capitani (quelli che stanno reggendo la baracca delle donazioni) crolla tutto...
 
sa benissimo che adesso anche i capitani si stanno stancando di pagare loro i 10 euro al mese senza controparte, anche per quei salotti (e sono tanti) di 3 persone.
MI piacerebbe conoscere l'opinione di quei capitani che ogni mese coprono le spese per i salotti mezzi vuoti e per i p.o che non pagano,loro pagano in attesa di un quid che in passato veniva rimandato,adesso quasi dimenticato..e dall'altra parte si pensa al partito politco invece di erogare il quid.Purtroppo come sempre in assenza di dati certificati sui numeri possiamo solo ipotizzare,ma dopo l'ennesima delusione passate le feste senza quid i fuoriusciti saranno numerosi e credo che questo rischio loro lo abbiano messo in conto
 
DOMANDA AL TG COEMM DEL 6 NOVEMBRE 2017

...una chiede che cosa si deve insomma dedurre circa un post che è stato scritto un paio di giorni fa sulla data del 2018 chiede se è un uno slittamento del del quid diceva siamo vicini 2018 sarà un momento epocale di svolta e lo dimostreremo

allora è bella domanda è questa qui perché mi sembrava fosse veramente chiaro il post che ho messo però ribadiamo ancora una volta di più nel 2018 si riferiva a quella data alla data delle elezioni il contesto era che nel 2018 grazie al nostro esempio dal nostro punto di vista speriamo di essere ficcanti in questo il 60 per cento del parlamento italiano avrà un programma che somiglierà fotocopia al nostro
io ne sono convinto poi magari mi sbaglierò ci mancherebbe altro
quindi nel caso in cui questo succeda il 2018 sarà un cambio epocale per questo perché si vota a marzo ad aprile adesso vedremo quando decidono di mandare alle urne è tutto lì
la carta ARRIVERA' prima del 2018...

CASELLATO

se fosse stato attento sta persona tu parli di carta adesso e li parlavi di quid quindi sono anche due cose DIVERSE

PERCHE' IL QUID PER NOI E' questa carta servizi che però per darla a tutti gli italiani e deve essere un qualche cosa che fa lo stato non è che un soggetto privato può darla a più di quelli che abbiamo immaginato di darla


GENTE... MA ANCORA NON AVETE CAPITO??????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto