clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Assolutamente sono d’accordo con te .... Meloni come molti altri sono stati investiti di cariche di “prestigio”, più si ha un ruolo all’interno più è difficile vedere la realtà... e qui parlo anche per me... ti caricano di talmente tante responsabilità che non riesci più a pensare razionalmente... quando si riesce a prendere il distacco anche solo per un po’... tutto diventa nitido... il puzzle si completa e ci rimani basito... nello scoprire quanta manipolazione mentale c’è dietro ... si soffre anche, perché si è creduto in qualcosa di fasullo...è un impatto violento.

Assolutamente sono d’accordo con te .... Meloni come molti altri sono stati investiti di cariche di “prestigio”, più si ha un ruolo all’interno più è difficile vedere la realtà... e qui parlo anche per me... ti caricano di talmente tante responsabilità che non riesci più a pensare razionalmente... quando si riesce a prendere il distacco anche solo per un po’... tutto diventa nitido... il puzzle si completa e ci rimani basito... nello scoprire quanta manipolazione mentale c’è dietro ... si soffre anche, perché si è creduto in qualcosa di fasullo...è un impatto violento.

Quoto.................stesse sensazioni..........stessa sofferenza.....................

Vedi tiger,io mi riferisco ad un ambiente simile con il termine setta,forse è un po forte o forse è del tutto sbagliato,ma solo chi è stato all'interno può affermare se tale definizione sia giusta o meno,magari leggendo le testimonianze dei fuoriusciti da ambienti settari e confrontandole con la propria esperienza.
Siete fuori,e per questo motivo meritate rispetto per la difficoltà del percorso intrapreso

Vedi l'allegato 453917

Caro Luigi non so gli altri ma io che amo sempre e comunque l'azione, ad un tuo cenno che il puzzle è a posto, darò il tuo indirizzo a più poveri possibile perchè tu possa ospitarli e sfamarli e compilare per loro i documenti che procureranno i 1500 EURO ad ognuno. Saluti alla tua cippa, dopo l'uso tira l'acqua e lavati le mani.

Vediamo quando il puzzle di 1.499 pezzi non andra' a posto perche' manca l'ultimo pezzettino (per fare 1500) che magari e' caduto sotto il tavolo... oppure dopo estenuante ricerca... dopo aver anche aperto il sacchetto dell'aspirapolvere perche' hai pensato che forse nel fare pulizia l'hai aspirato... e hai ritrovato tutta la polvere e gli acari di questi due anni... e magari capirai che quel pezzo... nella scatola proprio non c'era...
bhe a quel punto vedremo chi sparira' dai social... chi non fara' piu' spesa nei negozi ai quali si e' presentato con la scheda informativa del coemm...
vedremo chi... QUANDO VEDRA' DA LONTANO UN AMICO O PARENTE CAMBIA MARCIAPIEDE... VEDREMO EH!

Vedi tiger,io mi riferisco ad un ambiente simile con il termine setta,forse è un po forte o forse è del tutto sbagliato,ma solo chi è stato all'interno può affermare se tale definizione sia giusta o meno,magari leggendo le testimonianze dei fuoriusciti da ambienti settari e confrontandole con la propria esperienza.
Siete fuori,e per questo motivo meritate rispetto per la difficoltà del percorso intrapreso

Non sono mai stata in una setta di nessun genere a parte il coemm.... e già mi sembra anche troppo...

Vediamo quando il puzzle di 1.499 pezzi non andra' a posto perche' manca l'ultimo pezzettino (per fare 1500) che magari e' caduto sotto il tavolo... oppure dopo estenuante ricerca... dopo aver anche aperto il sacchetto dell'aspirapolvere perche' hai pensato che forse nel fare pulizia l'hai aspirato... e hai ritrovato tutta la polvere e gli acari di questi due anni... e magari capirai che

Ahahahahahaha si altro che aspirapolvere.....

Ultima modifica:
Boh, scusami ma non capisco:... cariche di prestigio.... tante responsabilità...più si ha un ruolo all’interno più è difficile vedere la realtà...
Ma cosa ci voleva a vedere la realtà? Come è possibile non vedere che e impossibile dare un euro e riceverne 1500?
Cantonate ne ho prese anch'io, ma una cosa simile mi sembra fuori dal mondo, o almeno dalla mia comprensione.

Boh, scusami ma non capisco:... cariche di prestigio.... tante responsabilità...più si ha un ruolo all’interno più è difficile vedere la realtà...
Ma cosa ci voleva a vedere la realtà? Come è possibile non vedere che e impossibile dare un euro e riceverne 1500?
Cantonate ne ho prese anch'io, ma una cosa simile mi sembra fuori dal mondo, o almeno dalla mia comprensione.
Posso capire... e guardandomi indietro mi pongo 9999 domande... sul come abbia potuto credere... non ero lì per i soldi... avevo altri ideali e li ho ancora...ho dei valori... era partito con il Madagascar... altruismo... non dimentichiamo gli inizi del progetto ... ad oggi non capisco le persone cosa entrino a fare... troppo difficile da spiegare... ognuno aveva le sue motivazioni... se fosse stato solo per le 1500 non mi sarei nemmeno avvicinata... ho messo in discussione comunque me stessa.. ho scoperto lati di me che non conoscevo rapportandomi a tantissima gente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto