clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Boh, scusami ma non capisco:... cariche di prestigio.... tante responsabilità...più si ha un ruolo all’interno più è difficile vedere la realtà...
Ma cosa ci voleva a vedere la realtà? Come è possibile non vedere che e impossibile dare un euro e riceverne 1500?
Cantonate ne ho prese anch'io, ma una cosa simile mi sembra fuori dal mondo, o almeno dalla mia comprensione.

I capitani sono soggetti che si autoproclamano e costituiscono il proprio clemm.............i referenti comunali, zonali, provinciali, regionali e nazionali sono nominati..............solo dopo e non è detto quando, diventano consapevoli di rappresentare il "nulla".................quando se ne accorgono scappano, ma ce ne saranno sempre altri a prendere il loro posto........sin'ora è stato sempre così............finchè dura...............

I capitani sono soggetti che si autoproclamano e costituiscono il proprio clemm.............i referenti comunali, zonali, provinciali regionali e nazionali sono nominati..............solo dopo e non è detto quando, diventano consapevoli di rappresentare il "nulla".................quando se ne accorgono scappano, ma ce ne saranno sempre altri a prendere il loro posto........sin'ora è stato sempre così............finchè dura...............
Non dura... ora che progetto presenti? Cosa dicono alle persone ? Io sarei curiosa di partecipare ad una presentazione ad oggi... aria fritta.. il nulla.. un partito che magari nemmeno esiste... tanto non esiste niente di ciò che è stato detto finora...

Non dura... ora che progetto presenti? Cosa dicono alle persone ? Io sarei curiosa di partecipare ad una presentazione ad oggi... aria fritta.. il nulla.. un partito che magari nemmeno esiste... tanto non esiste niente di ciò che è stato detto finora...
Potrebbero ripetere sempre le stesse cose,se ha funzionato con voi perchè non dovrebbe funzionari con altri?
Tu insieme ad altre persone avete preso coscienza,ma ridefinendo il target di persone non è detto che la storia non possa ripetersi.
Ovviamente spero di sbagliarmi,mi auguro sempre che la razionalità riesca in qualche modo ad avere la meglio,ma a dire il vero preferisco essere prudente.

Ci sono persone che hanno un senso innato di altruismo e qualsiasi cosa gli si proponga di fare e che sembri in linea con i loro sentimenti, ci si ficcano dentro e danno il meglio di se, sono persone preziose, che prendono cantonate in numero infinito proprio per la loro eccessiva disponibilità. Se nel coemm conoscete persone così, sottraetele alla ennesima delusione che proverebbero a capire di essere state sfruttate e dite loro che il mondo ha davvero bisogno di persone così e ci sono moltissime realtà con cui operare onestamente e altruisticamente. Gli altri che stiano li a dispensare cuoriccccccini e veleno

Lo "zoccolo duro" resisterà ad oltranza e cercherà di reclutare ad ogni costo nuovi adepti ignari in luogo dei fuoriusciti.........è sempre stato così anche questo; gravi emorragie ad ogni promessa disattesa ed altrettante new entry subitamente dopo con altrettanta promessa..............

Potrebbero ripetere sempre le stesse cose,se ha funzionato con voi perchè non dovrebbe funzionari con altri?
Tu insieme ad altre persone avete preso coscienza,ma ridefinendo il target di persone non è detto che la storia non possa ripetersi.
Ovviamente spero di sbagliarmi,mi auguro sempre che la razionalità riesca in qualche modo ad avere la meglio,ma a dire il vero preferisco essere prudente.
Non ci sono più “basi” ormai si sono sputtanati in pieno....

Lo "zoccolo duro" resisterà ad oltranza e cercherà di reclutare ad ogni costo nuovi adepti ignari in luogo dei fuoriusciti.........è sempre stato così anche questo; gravi emorragie ad ogni promessa disattesa ed altrettante new entry subitamente dopo con altrettanta promessa..............
Si ma rimarranno solo loro.... ci proveranno a reclutare... me se già prima era difficile ad ora è quasi impossibile ... non tutti vogliono una tessera di partito...

Chi è rimasto oltre ai dementi (quelli ci sono ovunque) per la maggiore è lì per il quid, tessera punti o chissà... a dicembre non arriverà nulla o magari dette tessere vuote... che riempiranno dopo le elezioni (che perderanno) è destinato a morire nei prossimi 4 mesi al massimo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto