clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusami @kok90 ma non capisco: a parte che ritengo impossibili che possa regalare qualcos, anzi non lui ma il grande gruppo finanziario come la terza banca cinese, cosa intendi che "se eroga finisce in manette?

Mi ripeto... il silenzio assordante delle istituzioni e' decisamente molto strano... il citare di sapere di avere ''cimici'' e cercare di pararsi il culo con il regolamento 2.0 e le autodichiarazioni e' altrettanto indice di consapevolezza che basta una mossa sbagliata e quindi cercano di non pisciare fuori dal vaso (scusate le espressioni forti)

secondo me... e loro lo sanno bene... se solo erogassero 1 solo centesimo e non punti... scatterebbe immediatamente qualche accertamento...

se mai fosse davvero loro intenzione di erogare 1500 euro/punti... che poi alla fine possono chiamare come vogliono... ma al commerciante arrivano EURO non punti

bhe a quel punto alla prima strisciata scatterebbero le manette... garantito!

percio'... SE EROGANO ci pensera' qualcuno a far finire il tutto
e se NON EROGANO ci penseranno i clemmini a far fallire il COEMM perche' ne hanno gli zebedei pieni!

il bugiardo di noale.jpg

............ed il naso lungo!!!...........ahahahaha..............

Mi ripeto... il silenzio assordante delle istituzioni e' decisamente molto strano... il citare di sapere di avere ''cimici'' e cercare di pararsi il culo con il regolamento 2.0 e le autodichiarazioni e' altrettanto indice di consapevolezza che basta una mossa sbagliata e quindi cercano di non pisciare fuori dal vaso (scusate le espressioni forti)

secondo me... e loro lo sanno bene... se solo erogassero 1 solo centesimo e non punti... scatterebbe immediatamente qualche accertamento...

se mai fosse davvero loro intenzione di erogare 1500 euro/punti... che poi alla fine possono chiamare come vogliono... ma al commerciante arrivano EURO non punti

e se NON EROGANO ci penseranno i clemmini a far fallire il COEMM perche' ne hanno gli zebedei pieni!

Io dubito Kok90 che ci sia qualche somma da dare... il coemm non ha proprio nessuna finanziaria... Sarlo si arrampica agli specchi... ha iniziato per tirare su qualche soldo poi gli è sfuggita di mano... troppi cambi troppe bugie troppi giochini troppo tutto... le autorità ci sono e sono silenti per non commettere errori.... ma ci sono...

Erogare e quindi emettere cards nominative entro il 31/12/2017 materialmente impossibile............se entro la data ultima che ho indicato non erogheranno, beh ca@@i davvero amari per Sarlo.............se non avrà l'accortezza di scomparire dalla circolazione, più d'uno andrà a cercarlo e lisciargli il pelo!..................

CI HA RIPENSATO IGIENISTA... HA PUBBLICATO

IgienistaMentale
Pubblicato il 25 nov 2017
Ho abbandonato il COEMM poichè non c'è stata mai trasparenza, le continue mancate promesse di erogzione del famigerato quid, Maurizio Sarlo chiede di aver fiducia in lui. Come si fa ad avere fiducia in un uomo che non rispetta la sua parola. Era tutto pianificato pre creare un Partito politico. Bastava essere chiari in principio, ma senza il quid di 1500 euro come avebbe fatto ad abbindolare tante persone. Ma poi la cosa sconcertante è che nessuno si chiede chi sia o siano i garanti di 150 milioni di euro presunt, erogati mensilmente...e gli interessi da dove li recuperano ? Sono gli aderenti ai CLEMM i garanti, il controvalore umano ossia le PERSONE FISICHE E PERSONE GIURIDICHE.

0001 November 25, 2017 20.09.16.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto