clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Infatti io settimana scorsa dopo essermi iscritto in varie pagine anti Coemm su Facebook ,sono stato bannato dalla pagina ufficiale sul social e anche la nota psicologa mi ha cancellato dalle sue illustri amicizie!!!tutto questo nel giro di poche ore,quando ci si mettono sono celeri e tempestivi!!!come se poi fosse così difficile vedere che succede sulla loro pagina

Questo metodo è medievale rispetto i canoni di comunicazione attuali, ma penso sia stato anche voluto. Si sa che le cose segrete destano più curiosità ma bisogna essere bravi a segretarle e lui non lo è. Escludere i dissenzienti invece è una forma ignorante di gestione e ha lo scopo di fornire solo buone credenziali ma non ha messo in conto la nascita dei forum di info è discussione. Ora col partito faranno da boomerang entrambe le cose e lui continuerà a bla-blattare dando la colpa agli altri dei casini che ha generato

Infatti io settimana scorsa dopo essermi iscritto in varie pagine anti Coemm su Facebook ,sono stato bannato dalla pagina ufficiale sul social e anche la nota psicologa mi ha cancellato dalle sue illustri amicizie!!!tutto questo nel giro di poche ore,quando ci si mettono sono celeri e tempestivi!!!come se poi fosse così difficile vedere che succede sulla loro pagina
Credo che l'azione di bannarti sia piu simbolica che altro,sanno che le informazioni puoi ottenerle in altro modo

92D457DA-23D5-419C-AC72-28172946E3CD.jpeg
no e' stato pubblicato oggi

Il tempo giusto arriva...

Users who are viewing this thread

Back
Alto