clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi hai sottoposto ad un legale le carte prima di firmarle? se si... cosa ti ha detto... oltre quello che hai scritto?
E AGGIUNGO... POSSIBILE CHE NON CI SIA UN LEGALE DISPOSTO A STUDIARE IL CASO... LE CARTE ETC... E PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE DOPO ESSERSI SUFFICIENTEMENTE DOCUMENTATO... POTREBBE FARSI AVANTI E PRENDERE UN BEL PO DI CLIENTI...
NON E' FACILE ANDARE DA UN AVVOCATO E DOVERLO ERUDIRE DI TUTTO LO STORICO E PREGRESSO...

ALMENO UN 100.000 POSSIBILI CLIENTI... FOSSI UN AVVOCATO IO LO FAREI...

I contraddittori sono vietati,se non stanno attenti a scrivere in chat basta per errore aggiungere un punto interrogativo e si viene bannati perchè si scambia il tutto per una domanda:rotfl::rotfl::rotfl:
Che del resto si sà....non sono ammesse

Infatti io settimana scorsa dopo essermi iscritto in varie pagine anti Coemm su Facebook ,sono stato bannato dalla pagina ufficiale sul social e anche la nota psicologa mi ha cancellato dalle sue illustri amicizie!!!tutto questo nel giro di poche ore,quando ci si mettono sono celeri e tempestivi!!!come se poi fosse così difficile vedere che succede sulla loro pagina

Esperienza personale:
Mia moglie faceva parte come PO in un salotto. Ha dato le dimissioni e abbandonato il salotto 2 settimane fa. E stata dura ma alla fine ci sono riuscito. Come ho fatto a convincerla?
- grazie agli ultimi due video dell'igenista mentale
- grazie alla ultima promessa e non mantenuta del quid (18 sett.)
- progetto del santone non molto etico per la partecipazione di 2-3-4 persone dello stesso nucleo famigliare, che va contro la logica del principio della distribuzione della ricchezza. Questo se i Clemmens ragionavano un attimo avrebbero subito capito che al santone interessava solo gli euro versati nei salotti. Sarei pronto a scommettere che avrebbe accettato anche i cani e i gatti se potevano versare l'obolo.

Esperienza personale:
Mia moglie faceva parte come PO in un salotto. Ha dato le dimissioni e abbandonato il salotto 2 settimane fa. E stata dura ma alla fine ci sono riuscito. Come ho fatto a convincerla?
- progetto del santone non molto etico per la partecipazione di 2-3-4 persone dello stesso nucleo famigliare, che va contro la logica del principio della distribuzione della ricchezza. Questo se i Clemmens ragionavano un attimo avrebbero subito capito che al santone interessava solo gli euro versati nei salotti. Sarei pronto a scommettere che avrebbe accettato anche i cani e i gatti se potevano versare l'obolo.

Hai centrato in pieno, è una delle prime domande che ho posto nel clemm quella su come mai questa libertà di iscrivere 10 persone dello stesso nucleo familiare che non avrebbero cambiato nulla nel loro comune ne politicamente ne economicamente e inoltre non sembrava così etico. Ovviamente non vi fu risposta, solo ovvia deduzione

Sarei pronto a scommettere che avrebbe accettato anche i cani e i gatti se potevano versare l'obolo.
Salvo poi accusarli d i essere dei disperati
L'altro giorno ho saputo che un conoscente pieno di debiti per affari sballati sarebbe ntenzionato ad entrare in un salotto, tanto qui al massimo gli fregano un euro. Poi, siccome campa facendo dei piccoli lavoretti, riparazioni, avrebbe la possibilità di conoscere persone e tutti più o meno abbiamo un rubinetto che perde o una tapparella da aggiustare.
Per quanto ne so, non si è mai interessato di progetti umanitari, non credo neppure conosca le tematiche new age... i soldi, solo i soldi, di cui ha disperato bisogno.

Esperienza personale:

Perdonami, ma ho qualche perplessità.........quali sono gli ultimi due video pubblicati da igienista mentale? Puoi gentilmente postare i link.....grazie

Esperienza personale:

Users who are viewing this thread

Back
Alto