clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CI HA RIPENSATO IGIENISTA... HA PUBBLICATO

IgienistaMentale
Pubblicato il 25 nov 2017
Ho abbandonato il COEMM poichè non c'è stata mai trasparenza, le continue mancate promesse di erogzione del famigerato quid, Maurizio Sarlo chiede di aver fiducia in lui. Come si fa ad avere fiducia in un uomo che non rispetta la sua parola. Era tutto pianificato pre creare un Partito politico. Bastava essere chiari in principio, ma senza il quid di 1500 euro come avebbe fatto ad abbindolare tante persone. Ma poi la cosa sconcertante è che nessuno si chiede chi sia o siano i garanti di 150 milioni di euro presunt, erogati mensilmente...e gli interessi da dove li recuperano ? Sono gli aderenti ai CLEMM i garanti, il controvalore umano ossia le PERSONE FISICHE E PERSONE GIURIDICHE.

Vedi l'allegato 453934

Anche Igienista mentale, che sino all'altro giorno osannava Sarlo ed il suo Sprogetto, cala le proprie carte........Un video che riproduce sommariamente almeno due video pubblicati in questo forum da @lorenzotbl............oltre un'insieme di altrettante utili informazioni e video anche quì reperite............non è che ora anche lui vuol passare alla storia quale scopritore dell'acqua calda eh?...........Resta il fatto, però, che anche questa testimonianza di un ex super adepto, qualche scossone nel coemm la provochi...........vedremo le reazioni se ci saranno............

In ogni caso tiger la tua partecipazione a questo forum,che loro leggono regolarmente,gli starà provocando un po di acidità...Una piccola rivincita:jack:
un po di acidita' dici??? hahahahahahahah....guarda se giri la rete molte cose che c erano non ci sono piu....magicamente sparite....e quanlcuno di voi sa bene che hanno persino tentato di mettere il bavaglio anche a questo forum....oltre che a varie pagine facebook....quindi altro che gastrite!!....

un po di acidita' dici??? hahahahahahahah....guarda se giri la rete molte cose che c erano non ci sono piu....magicamente sparite....e quanlcuno di voi sa bene che hanno persino tentato di mettere il bavaglio anche a questo forum....oltre che a varie pagine facebook....quindi altro che gastrite!!....

Gli amministratori di questo sito sono sicuramente persone con gli attributi e non si sono certamente fatti intimidire dalle minacce di un "signor nessuno" (Sarlo)...........ne è prova il fatto che questo forum sia tutt'ora in essere...........

Ben arrivato Turk98, segna in rosso questa data sulla tua agenda e festeggiala per tutta la vita :). Se ti sei fatto qualche amico li ti resterà cmq, altrimenti non era amico
Benvenuto nel forum @Turk98 ............raccontaci, se vuoi, la tua esperienza..........:)
Beh cosa volete che vi dica io vengo definito una persona non comune e dotata di una discreta
Vedi l'allegato 453917

Caro Luigi non so gli altri ma io che amo sempre e comunque l'azione, ad un tuo cenno che il puzzle è a posto, darò il tuo indirizzo a più poveri possibile perchè tu possa ospitarli e sfamarli e compilare per loro i documenti che procureranno i 1500 EURO ad ognuno. Saluti alla tua cippa, dopo l'uso tira l'acqua e lavati le mani.
Caro Luigi anzi ommetto il caro, egregio Sig. Ciucci chi le sta scrivendo è appena uscito da un salotto, non voglio fare nessuna polemica non mi interessa ne mi interessa confrontarmi con lei su cose che conosco abbastanza bene, la informo soltanto che quando un legale ti dice di non firmare nessun documento su cose che non conosci e che non sono chiare mi pare sufficiente per fare sufficiente per fermarsi e riflettere non crede? Ah giusto per puntualizzare o firmi o sei fuori é un evidente esempio di pensiero democratico cosa dice?

Beh cosa volete che vi dica io vengo definito una persona non comune e dotata di una discreta

Caro Luigi anzi ommetto il caro, egregio Sig. Ciucci chi le sta scrivendo è appena uscito da un salotto, non voglio fare nessuna polemica non mi interessa ne mi interessa confrontarmi con lei su cose che conosco abbastanza bene, la informo soltanto che quando un legale ti dice di non firmare nessun documento su cose che non conosci e che non sono chiare mi pare sufficiente per fare sufficiente per fermarsi e riflettere non crede? Ah giusto per puntualizzare o firmi o sei fuori é un evidente esempio di pensiero democratico cosa dice?
Quindi hai sottoposto ad un legale le carte prima di firmarle? se si... cosa ti ha detto... oltre quello che hai scritto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto