clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo dato va visto come segue:
1) che, la Fase 2.0, è stata ben compresa da quei Plinti e Colonne che aderiscono al Progetto COEMM; al fine di convincere i mercati finanziari internazionali della bontà del cambio epocale proposto;

cio' vuol dire in parole povere per chi non lo avesse capito, che.......................di finanziatori neanche l'ombra...che i pseudo mercati finanziari devono ancora essere convinti...quindi da cio' lapalissianamente se ne deduce che e' solo fumo........APRITE GLI OCCHI......BASTA DONAZIONI VOLONTARIE PER AVERE IN CAMBIO IL NIENTE

Ma dalle sue parole del 18 settembre a Mogoro aveva detto che i finanziatori erano pronti all’erogazione del quid ,il problema era solo burocratico....la psicologa era così emozionata per aver firmato chissà che carte decisive!!!!
Affermano e poi negano in continuazione !!!
E tutti come risposta “siamo con te!!”

Ma dalle sue parole del 18 settembre a Mogoro aveva detto che i finanziatori erano pronti all’erogazione del quid ,il problema era solo burocratico....la psicologa era così emozionata per aver firmato chissà che carte decisive!!!!
Affermano e poi negano in continuazione !!!
E tutti come risposta “siamo con te!!”
sono solo dei disperati che vedono nella fantomatica card........la risoluzione ai loro problemi.......cercatevi lavoro invece di sperare nelle parole di un BUGIARDO seriale e vedrete che i vostri problemi si risolveranno

Mi comunicano che, ad oggi, abbiamo ricevuto n. 6241 certificazioni solidali!
Questo significa che, per una media di ben 10 Persone a CLEMM, otteniamo un risultato di 62.410 Aderenti Allineati.
Ma su quali basi calcola una media di 10 persone a clemm?
Ci sono salotti con 2-3 p.o e salotti con 10 p.o,anche stavolta i numeri vengono piegati alle necessità del caso,ovviamente senza la possibilità di ottenere alcun riscontro

Dopo anni di promesse,rinvii e quant'altro bisognerebbe che dicessero una volta per tutte che cosa sono riusciti ad avviare,perchè quello che non sono riusciti a fare è noto.

Dopo questo mi sembrerebbe normale un abbandono di massa!!!
non c’è nessuna giustificazione logica per un altro rinvio...mi spaventano queste persone che invece continuano a seguirlo senza porsi dubbi .
Un dubbio è più che lecito rientra nella normalità chiedere e avere delle risposte...sa sempre più di setta di lavaggio del cervello

Un dubbio è più che lecito rientra nella normalità chiedere e avere delle risposte...sa sempre più di setta di lavaggio del cervello
Non so fino a che punto si possa continuare a giustificare la permanenza all'interno del coemm,addebitandone le colpe a tecniche di comunicazione,lavaggio del cervello e quant'altro.
Se ad oggi nonostante prove su prove,continuano a voler rimanere all'interno mi sto convincendo sempre piu che è una libera scelta,a certa gente non dispiace oppure semplicemente non gli importa di essere presa in giro.
Non voglio essere cinica,ma se dopo 2600pag,e contraddizioni continue queste persone non riescono a capire,forse non vogliono capire.

Ultima modifica:
0001 November 30, 2017 10.11.05.jpg

0001 November 30, 2017 10.11.14.jpg

0001 November 30, 2017 10.11.21.jpg

In tanti mi state contattando per chiedermi notizie sull’arrivo della famosa carta servizi, credendo erroneamente che io abbia qualche notizia più di voi, o che io sia nella struttura organizzativa del movimento ed abbia di conseguenza la possibilità di avere delle anteprime. Come ho sempre detto, io sono un semplice PO, non ho nessun incarico nel movimento e nemmeno mi interessa averne, di fatto avendo realizzato il mio sogno di scrittore, grazie proprio al movimento di Maurizio Sarlo, ed alla possibilità che mi è stata data di raccontare l’amore in queste nostre pagine.

Queste vostre richieste però mi permettono di affrontare un argomento a cui tengo molto e cioè quello dell’Attesa. Sicuramente stiamo andando incontro al periodo dell’anno in cui l’Attesa si sente di più, essendo insita nel Natale stesso. In questo periodo alle nostre attese si è aggiunta anche quella relativa a quella famosa “carta servizi” che sembrerebbe la panacea di tutti i nostri mali. Negli ultimi decenni, gli introiti natalizi di buona parte di noi, non sono più serviti per affrontare il Natale con più serenità ed allegria, ma semplicemente per fare fronte a tutte quelle scadenze e a tutte quelle spese, che questo sistema assurdo ci impone per poter sopravvivere. Sicuramente se la ricchezza fosse redistribuita con “EQUILIBRIO”,
(MA PERCHE' SE TU CHE SEI UN LADRO DOVRESTI AVERE LO STESSO ''STIPENDIO'' MIO CHE SONO UNA PERSONA PER BENE E CHE MI FACCIO IL CULO DA MATTINA A SERA??)
come ama dire sempre Maurizio, non aspetteremmo poi quella carta come fosse manna da cielo. Oggi nulla ci è dovuto, ed i nostri diritti sono stati totalmente assorbiti dai nostri doveri, portandoci ad un livello di “MISERIA”, che non avevano provato nemmeno i nostri nonni nel dopoguerra. Quella difatti era una Italia povera, ma piena di speranza per il futuro, verso il quale guardavano con fiducia grazie alle infinite possibilità che proponeva. Oggi invece, a prescindere dallo stipendio (chi ce l’ha), degli aiuti genitoriali e anche in prospettiva della famosa carta servizi, quello che salta subito ai nostri occhi è che, se non riusciamo ad attuare la progettualità di Coemm, anche quella carta servizi, diventerà un pesce che ci sfamerà per qualche giorno, ma che a lungo andare risulterà un ennesimo palliativo rispetto alle nostre reali esigenze.

Stamattina, come se non avessimo già abbastanza problemi, il mio ragazzo diciannovenne ha dovuto effettuare una risonanza magnetica ad un ginocchio, per la quale, non avendo diritti esentivi, abbiamo dovuto pagare 120 euro. Se la risonanza l’avessimo dovuta fare noi genitori, magari avremmo anche aspettato i tre mesi dell’appuntamento ordinario tramite SSN, ma per un figlio, come fai ad aspettare rischiando che nell’Attesa, possano emergere ulteriori danni ai suoi legamenti? Ecco questo è quello che dovremmo pretendere da chi ci governa. Servizi gratuiti ed efficienti per tutti, ma soprattutto per quelli che non hanno reddito. Invece oggi qualsiasi cosa che dobbiamo fare pesa in maniera spropositata solo sulle nostre tasche. Ci sono centinaia di opere pubbliche incompiute per importi di miliardi di euro e invece di protestare per fare si che quei soldi vengano investiti nel sociale e nel welfare, ci si organizza per creare movimenti di opinione contro Coemm e il suo fondatore. Invece di attaccare chi fa promesse da trenta anni con il solo risultato di averci tolto oltre che il benessere anche la dignità, ci si propone di mandare alla garrota chi tenta di ridarci quel benessere e quella dignità rubati. Questo mentre la maggior parte di noi, continuano a vivere l’Attesa della progettualità del nostro movimento, solo sotto forma di possibile bonifico.

Io credo che se è vero che il tempo è compiuto, dobbiamo davvero comprendere che è compiuto, anche per quanto riguarda la parte che dobbiamo fare all’interno del progetto. Badate bene, io mi rendo conto benissimo, che ci sono persone che stanno facendo cose grandi nel movimento e fondamentali. Di sicuro se prendiamo Maurizio Sarlo e me, per esempio, avremmo immediatamente la riprova che “Uno non vale Uno” e che quello che sto facendo io per il progetto, non è nemmeno avvicinabile a quello che sta facendo il nostro fondatore. Però è anche indubbio che il mio impegno nel progetto, come quello di ognuno di voi, è poi fondamentale per la riuscita di questa meravigliosa idea. Ecco che Attendere quello che succederà, stando alla finestra, non è la stessa cosa che farlo, uscendo dalla porta della nostra casa, per impegnarci davvero nel progetto. E non importa quanto noi facciamo per questa idea, l’importante è che comunque dentro la nostra Attesa, sia presente una offerta di amore e altruismo e non vi sia solo una richiesta di aiuto o di carte.

Diceva Martin Luther King:

Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello.

Daniele Lama Trubiano 2017©

Dopo questo mi sembrerebbe normale un abbandono di massa!!!
non c’è nessuna giustificazione logica per un altro rinvio...mi spaventano queste persone che invece continuano a seguirlo senza porsi dubbi .
secondo me è tutto abbastanza chiaro....come gia detto precedentemente clemmini non gli servite piu'!! è semplice....adesso con il partito puo tranquillamente avere finanziamenti....fare adesioni a 10 euro l e solo con quelle poco poco un milioncino di euro lo fa....qualche altro finanziamento. lo trova....dunque ?? come dicono a Roma ha svoltato

secondo me è tutto abbastanza chiaro....come gia detto precedentemente clemmini non gli servite piu'!! è semplice....adesso con il partito puo tranquillamente avere finanziamenti....fare adesioni a 10 euro l e solo con quelle poco poco un milioncino di euro lo fa....qualche altro finanziamento. lo trova....dunque ?? come dicono a Roma ha svoltato
Aspetta aspetta... gli servono eccome... li terra' li finche non ci sono le votazioni... con la promessa di dare il quid a elezioni avvenute... intanto DONATE PERO'...
USATE UN BEL ''DONERO' 1 PUNTO AL MESE APPENA CE LI DAI''

Users who are viewing this thread

Back
Alto