clemm coemm (15 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
IL PARTITO DEL VALORE UMANO
Author Clemm di Arezzo
Posted on 4 dicembre 2017


Sabato 11 novembre 2017 a Firenze, Pasquale Ruga ha dato notizia ai rappresentanti dei vari Clemm della Toscana, della Costituzione del PARTITO del VALORE UMANO.
Ha chiarito che PVU e COEMM sono due diverse realtà.


Il PVU si è avvicinato a COEMM PROPONENDO DI RAPPRESENTARNE LE LINEE GUIDA NEL PROPRIO PROGRAMMA di PARTITO. Il Comitato Nazionale COEMM ha accettato.

Erano presenti a questo evento, molti relatori ed un folto pubblico, proveniente da tutta la Toscana, in una bella giornata autunnale.
.
Presente il Referente Regionale Coemm Andrea Andreini e Stefania Donati, Vice Referente Regionale
I relatori, in primis, hanno messo a fuoco le motivazioni fondamentali della débâcle del sistema attuale dei partiti.

– assenza di un PROGRAMMA che possa sostenere lo sviluppo del paese
– assenza di una classe politica che abbia competenza dei meccanismi della democrazia
– assenza di altruismo
– assenza di etica
– assenza di una buona comunicazione

Sulla base di questi presupposti Pasquale Ruga, coordinatore nazionale del PVU, dichiara che è necessario tornare alla vera politica, ridare fiato al parlamento, partecipare non delegare. Per questo scopo è necessaria una SCUOLA DI PARTITO, affinché i giovani apprendano l’ARTE DELLA POLITICA.

Il PVU collaborerà con il CTS POLIS e attraverso di esso con COEMM e con i CLEMM d’Italia, ma non potranno esserci incarichi doppi Partito/Polis. La POLIS è, e rimane collegamento col territorio.

Il partito sarà strutturato con una sede a ROMA ed una distribuzione capillare nel territorio (sezioni regionali, provinciali, comunali). Questa rete comunicherà con i Clemm, da cui si potranno attingere le figure con funzione politica.

Il partito è laico.
Lo stile sarà quello della massima educazione e massimo rispetto per gli altri.

Nasce la necessità di far conoscere il progetto all’esterno, con calma, educazione, equilibrio senza sparare giudizi politici o altro. Ogni Clemm deve essere culturalmente preparato. Chi all’interno del proprio Clemm abbia interesse a partecipare alla vita politica del PVU, può dichiarare la propria disponibilità ai referenti
 

kok90

o COSì...o POMì
NON LAMENTATEVI!
ABBASSATE LA TESTA E UBBIDITE!

0001 December 05, 2017 11.47.57.jpg
 

lorenzos

Forumer attivo
Stanno usando discipline alternative strumentalizzandole e storcendo il vero significato/utilizzo delle stesse. Qualsiasi operatore serio di queste discipline la prima cosa che dice é che il reiki non guarisce morbillo o altro!! Stanno facendo un danno enorme. Io pratico reiki e mi fa incazzare questa cosa!!!
Ciao @suvira65 scusa se non ti scrivo in privato ma mi sembra un tema di interesse generale.
Mi sembri una persona seria e in gamba e ti chiedo: tu sei stata in un Clemm? Come ci sei finita dentro? (scusami se già ne hai parlato)
Pensavo all'inizio che si rivolgesssero al mondo new-age (come il mio amico capitano) ma poi ho visto che queste tematiche non è che interessassero poi a molti, comunque non la maggioranza, anche se le meditazioni collettive, le vibrazioni e le energie sono temi spesso toccati nei vari sermoni. Ti chiedo: ciò valeva fin dall'inizio?
Se lo chiedeva anche @Lerus e ricordo che ricevette solo una risposta: che agiscono alla giornata, senza un disegno preciso e tirano dentro ciò che trovano per strada.
Non so, mi paiono però frequenti le citazioni di Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi (che per la verità non hanno poi moltissimo in comune) e ti chiedo la tua opinione, se ce l'hai.
Grazie.
 

LOL

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Sono un ex capitano clemm e vorrei esprimere la mia opinione su come funziona il sistema coemm.
Dopo aver osservato per due anni i loro movimenti ne ho deduco che:
- l'euro va nella cassa del coemm (dunque maurizio sarlo) che ne utilizza una parte per retribuire i vari relatori delle conferenze ed intasca il resto
- i 10 euro delle conferenze vengono spartiti tra gli organizzatori delle stesse (referenti regionali, provinciali e di zona) e penso che una percentuale vada anche al coemm ed a chi organizza il pranzo, quando ve n'è la necessità
- i 10 euro degli eventi "La via di Marco Polo" vanno a chi lo organizza ed a quelli che prestano la propria opera di "volontariato"
Ora si chiede anche di pagare la tessera del PVU, altri 10 euro annuali, che serviranno a sostenere il partito.
E' probabile che nel mio ragionamento ci possa essere qualche inesattezza ma, a grandi linee, potrebbe essere la realtà.
Dunque il progetto sono i vari capitani e persone ospiti dei salotti che con la loro "donazione volontaria obbligatoria" sostengono il tutto e continuano a pagare pagare pagare.
Concordo con il fatto che i 1500 euro, punti, sconti, non li riceverà nessuno, sarlo ha il suo bel daffare a tenere in piedi il baraccone.
 

pippo1968

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Sono un ex capitano clemm e vorrei esprimere la mia opinione su come funziona il sistema coemm.
Dopo aver osservato per due anni i loro movimenti ne ho deduco che:
- l'euro va nella cassa del coemm (dunque maurizio sarlo) che ne utilizza una parte per retribuire i vari relatori delle conferenze ed intasca il resto
- i 10 euro delle conferenze vengono spartiti tra gli organizzatori delle stesse (referenti regionali, provinciali e di zona) e penso che una percentuale vada anche al coemm ed a chi organizza il pranzo, quando ve n'è la necessità
- i 10 euro degli eventi "La via di Marco Polo" vanno a chi lo organizza ed a quelli che prestano la propria opera di "volontariato"
Ora si chiede anche di pagare la tessera del PVU, altri 10 euro annuali, che serviranno a sostenere il partito.
E' probabile che nel mio ragionamento ci possa essere qualche inesattezza ma, a grandi linee, potrebbe essere la realtà.
Dunque il progetto sono i vari capitani e persone ospiti dei salotti che con la loro "donazione volontaria obbligatoria" sostengono il tutto e continuano a pagare pagare pagare.
Concordo con il fatto che i 1500 euro, punti, sconti, non li riceverà nessuno, sarlo ha il suo bel daffare a tenere in piedi il baraccone.
concordo
 

Users who are viewing this thread

Alto