clemm coemm (3 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
io sono veramente basito.......secondo me questi nuovi entrati sono i capoccia sotto mentite spoglie.....sapendo che molti clemmins per sapere le notizie che Sarlo nn da mai...entrano in questo forum....stanno tentando di mitigare i malumori facendo vedere che tutto e' bello e tutto va bene.......il 17 dicembre e' vicino e l'epocale annuncio si trasformera' come sempre in una proroga......io proporrei io 29 febbraio o ancora meglio a maggio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
29 è 2+9 cioè 11 il numero Magico dei Clemm............... Io proporrei il 18, cioè 1+8 che fa 9, numero associato all' ORDINE DEI TEMPLARI...... ma soprattutto giorno di nascita dell' emerito Guru! :devil:
 

lucamax

Forumer storico
Ci sono alcuni loro compari,la Marcato in primis,che 24ore su 24 si occupano di cancellare e censurare i post e i commenti in giro per i Social con semplici e legittime domande
E questi dovrebbero essere i fautori del mondo migliore ?
ma per piacere....
 

lucamax

Forumer storico
io sono veramente basito.......secondo me questi nuovi entrati sono i capoccia sotto mentite spoglie.....sapendo che molti clemmins per sapere le notizie che Sarlo nn da mai...entrano in questo forum....stanno tentando di mitigare i malumori facendo vedere che tutto e' bello e tutto va bene.......il 17 dicembre e' vicino e l'epocale annuncio si trasformera' come sempre in una proroga......io proporrei io 29 febbraio o ancora meglio a maggio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Secondo me se il Sarlo proponesse il 30 febbraio come data EPOCALE tutti i clemmioti ci crederebbero...
:)
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Sono resuscitato nonostante l'anatema di KOK90, stranamente e prontamente esaudito dai gestori di questo spazio web

SjsmjQS.png
 

Users who are viewing this thread

Alto