clemm coemm (6 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Sono resuscitato nonostante l'anatema di KOK90, stranamente e prontamente esaudito dai gestori di questo spazio web

SjsmjQS.png
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno............. Nonno, padre e figlio. .........Cacasenno, il cui senno , a differenza del padre Bertoldino, non migliorò con l' età, morì un giorno....... Morì a corte.... di indigestione.... Così fece scrivere il re Alboino sulla sua lapide!......:vado: Ti identifichi in questo nick name?
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Ricordo alle teste calde al soldo del Sarlo :
Minaccia aggravata (minaccia di morte) punibile con la reclusione fino ad un anno e la fedina penale sporca per sempre
Rifletteteci sopra dunque e poi fate voi
Ci piacerebbe però un confronto SERIO e onesto con qualche adepto del Coemm ,che ,oggettivamente ci dimostrasse con fatti documentati l'onesta e la buona fede del presunto progetto Coemm
Grazie per la collaborazione
 

Ellis

Forumer attivo
Luigi Perez :" Cosa voglio dire con questa storia?

Che mi fido di Maurizio poiché mi fido di Gesù.. e chiunque ami come me il Cristo è degno della mia FIDUCIA!

Spero sia chiaro che non paragono Maurizio a Gesù, ma che mi FIDO di Lui poiché Lui si Fida del Maestro ❤️

.. e arrivati a questo punto, Maurizio sà che tutti noi, Referenti e Po, siamo come quella folla che lo sta seguendo rimanendo digiuni, rischiando di perire lungo il cammino.."

Nooooo ...dopo L ' UNTO del Signore, politico che qualche anno fa si proponeva in questo modo,.ecco un sedicente Messia.
Non so quale Gesù abbia in testa l'autore di questo scritto, ma che ciò che fa e predica il Mau abbia anche lontanamente a che fare con i veri insegnamenti di Gesù è un affronto alla verità storica e all' intelligenza umana.
 
Ultima modifica:

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Lucamax,

mi sa che Lei ha qualche lievissima fobia patologica, come del resto ne ho pure io e altri.

La mia sgradita presenza qui è dovuta solo al panico che provo nel vedere tante persone che giocano alla roulette russa diffamando (perché questo è quando si afferma che qualcuno sta truffando senza che ciò sia avvalorato da un qualsiasi atto giudiziario) soggetti che non penso proprio staranno sempre sulle perse come Maurizio Sarlo & soci.

Come voi cercate di mettere sull'avviso chi sta sostenendo il COEMM, io metto sull'avviso voi che credete di poter giocare con le parole: anche Sarlo ci gioca ma, mi consenta, in modo più furbo e soprattutto più redditizio di voi.
 

pippo1968

Forumer attivo
Ricordo alle teste calde al soldo del Sarlo :
Minaccia aggravata (minaccia di morte) punibile con la reclusione fino ad un anno e la fedina penale sporca per sempre
Rifletteteci sopra dunque e poi fate voi
Ci piacerebbe però un confronto SERIO e onesto con qualche adepto del Coemm ,che ,oggettivamente ci dimostrasse con fatti documentati l'onesta e la buona fede del presunto progetto Coemm
Grazie per la collaborazione
non ci sara' mai un confronto.....ma nn perche' nn ci sono persone oneste.......solo perche' nn ci sono fatti :):):)
 

pippo1968

Forumer attivo
Lucamax,

mi sa che Lei ha qualche lievissima fobia patologica, come del resto ne ho pure io e altri.

La mia sgradita presenza qui è dovuta solo al panico che provo nel vedere tante persone che giocano alla roulette russa diffamando (perché questo è quando si afferma che qualcuno sta truffando senza che ciò sia avvalorato da un qualsiasi atto giudiziario) soggetti che non penso proprio staranno sempre sulle perse come Maurizio Sarlo & soci.

Come voi cercate di mettere sull'avviso chi sta sostenendo il COEMM, io metto sull'avviso voi che credete di poter giocare con le parole: anche Sarlo ci gioca ma, mi consenta, in modo più furbo e soprattutto più redditizio di voi.
ciccio bello.......qua nn diffama nessuno ...le balle spaziali sono in rete e chiunque puo' leggerle.........se vuoi smentirci o meglio sputtanarci porta fatti certi......altrimenti sei piu' cazzaro e ballista...della persona che difendi.....ma nn ti fai vergogna da solo ?
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
E poi pretendere dimostrazioni dal COEMM è pretestuoso e incoerente.

Se è assodato oltre ogni ragionevole dubbio e da almeno un anno che vende con successo aria fritta cosa pretendete che ci sia dentro la confezione?
Ragù, diamanti, palline di vetro, cosa?

Non ha proprio senso la domanda.
E Sarlo propone, non vende...questa è la sottile distinzione che tiene in piedi senza problemi la sua impresa eccezionale di tramutare l'aria fritta in denaro, altro che la pietra filosofale!
 

Users who are viewing this thread

Alto