clemm coemm (5 lettori)

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Concordo a livello logico ed etico ma per la giurisprudenza situazioni e prodotti anomali non hanno alcun valore, semplicemente non esistono.
 

enzima

Forumer attivo
Concordo a livello logico ed etico ma per la giurisprudenza situazioni e prodotti anomali non hanno alcun valore, semplicemente non esistono.

OK. Comunque concordo con lei che (purtroppo) costoro abbiano trovato una metodologia efficace. Solo l'impegno (nostro) di togliere i coperchi alle pentole ed il tempo galantuomo potranno risolvere questa antipatica situazione
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Più di constatare (non solo affermare) pubblicamente che la ditta di Sarlo & c. spaccia aria fritta low cost e che ciò gli genera profitti che fanno impallidire in proporzione Amazon, non so cos'altro fare.
 
Ultima modifica:

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno............. Nonno, padre e figlio. .........Cacasenno, il cui senno , a differenza del padre Bertoldino, non migliorò con l' età, morì un giorno....... Morì a corte.... di indigestione.... Così fece scrivere il re Alboino sulla sua lapide!......:vado: Ti identifichi in questo nick name?

Sì, mi sento Cacasenno perché ho sofferto e soffro di qualche privazione e se potessi morire gonfio ne sarei contento.
 

Turk98

Forumer attivo
Più di constatare (non solo affermare) pubblicamente che la ditta di Sarlo & c. spaccia aria fritta low cost e che ciò gli genera profitti che fanno impallidire in proporzione Amazon, non so cos'altro fare.
Secondo me i due Cacasenno sono due persone diverse................................ vi date il cambio?
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Sto dicendo da ieri le stesse cose, mi sono solo regolato vedendo come chi di voi è rimasto scottato dall'acqua bollente ha paura di quella fredda.
 

Users who are viewing this thread

Alto