clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per riassumere a tutti i detrattori l'essenza del progetto coemm.
Per quanto riguarda il comparto politico, sta nascendo un nuovo partito composto da persone integre, culturalmente e moralmente elevate che potranno veramente cambiare le sorti del paese.
Benvenuto sul forum. Per quanto riguarda il partito , credo tu ti riferisca al pvc, le sorti del paese non si cambiano con 100.000 voti corrispondenti allo 0,00000001% dell'elettorato.
Questa, come si dice dalle mie parti ,è una immensa panzana fatta circolare da parte di chi vive già un mondo migliore !

Viste le numerose uscite , adesso si fa campagna elettorale qui sul forum, state cercando nuovi arrivi ? Perché il numero dei clemmini diminuisce ogni giorno . Voi , lei che si difende , non siete credibili , come non lo è mai stato . Grazie per il suo intervento di convincimento , ma qui non funziona. Il lei era molto sarcastico.

Potrete anche ignorare sul forum ma non potrete più ignorare la realtà di un partito e di una forza travolgente che come un'onda prenderà il 60% del parlamento e riuscirà a governare da sola (non per dittatura ma per la bontà e purezza dell'idea). Questo lo si attuerà convincendo anche chi non va a votare (ma non ci sarà neanche più bisogno di convincere, le persone si convinceranno da sole). E anche voi del forum che ora criticate sicuramente ne beneficerete.
Ti stai rendendo conto che stai raccontando panzane immense .
Vuoi far credere che il partito dei clemini conquisterà circa 30.000.000 di voti sul corpo elettorale di circa 50.000.000 ?
Oppure ci troviamo difronte al fenomeno che l'allievo supera il maestro . . . .

Ciao @kok90 sembra che la cosa non interessi a nessuno. Comunque, la domanda potrebbe essere così formulata:
Egr. Avvocato, ho avuto la ventura di far parte di un salotto Clemm, diretta filiazione dell'associazione Coemm il cui segretario. dr Sarlo, ha ripetutamente promesso ai partecipanti un quid di 1500 euro al mese, erogato da imprecisate istituzioni finanziarie con cui si diceva in diretto contatto. La promessa fu ripetutamente disattesa e per tacitare i malumori, nella convention del ..... a .... il dr. Sarlo esibì una presunta lettera di una banca che affermava di avere già pronto il capitale per l'erogazione del quid. Affermava di averla mostrata ai Responsabili Provinciali dei Clemm siciliani e chiedeva loro di confermarlo pubblicamente. Come documentato dal fmato tutti lo fecero e questo fece sì che,rassicurato, continuai a far parte del salotto.
Le chiedo: quali possibilità vi sono di poter visionare quella lettera? Quali azioni dovrei intraprendere? Quali costi dovrei sopportare?
Allego il filmato e resto a disposizione per qualunque chiarimento.
In attesa di una gentile risposta, porgo distinti saluti.​
Preciso che io non ho mai fatto parte di un salotto, quindi....

Ultima modifica:
La vera truffa è quella che continuano ad esercitare i vecchi politicanti che ci governano, che ci fanno pagare

omississ. .
. La perfezione non esiste. Io ho 62 anni e di cantonate ne ho prese, ma vedo una politica che eleva l'età pensionabile, un manager guadagna cento volte un operaio, i giovani sono disoccupati, le banche pignorano le case, le multe sono sempre più salate, e i turchi e i cinesi stanno rovinando le nostre economie locali. Guardiamo oltre e vogliamoci bene, questo è importante.
Giustamente riporti che un menager guadagna 100 volte di più di un operaio, ma ti sei mai domandato quanto incassa e/o guadagna il tuo Capitano coraggioso ?
I cinesi stanno rovinando le nostre economie. . . Ma sempre il tuo Capitano coraggioso quante associazioni ha aperto con la cina , la via della seta, la via della lana, ecc.ecc. ?
Ti pignorano la casa ? La intesti all'associazione del tuo Capitano coraggioso e 6 a posto .
Guardiamo oltre , che è meglio !

Quello che a qualcuno sfugge, perché non era dentro ai clemm, è che sono state prese un determinato tipo di persone, i nostalgici new age per esempio, che per le parole vibrazione, universo, energia ecc vanno in brodo di giuggiole. Poi si accosta a chi ha fede, sempre estrapolando pezzi di bibbia vari, e giù orgasmi. Il loro linguaggio è mirato, ti dicono quello che vuoi sentirti dire.
E poi i disperati, nel mio clemm tutti stavamo discretamente, ma si può sempre star meglio! O addirittura investire qualcosa in un progetto tuo!
Ho paura che per molte persone adesso sia questa una ragione di vita, e per alcuni la sorpresa sarà amarissima. Cosa vuoi che gliene importi di politica se non arrivano a fine mese

CONCORDO

Bisognerebbe sentire dei legali
pensate se si potesse fare una class-action contro il Coemm-Clemm ...l'ho scritto martedì il giorno della mia iscrizione a questo Forum
Tutti i fuoriusciti che si sonono sentiti bidonati dal Sarlo e i suoi complici
Richiedere la restituzione del maltolto ,e si parla di decine di migliaia di euro
Poi il massimo sarebbe che ,tutti i 100.000 seguaci ,una volta compreso che è tutta una fregatura ,lo facessero
A quel punto per il Sarlo si metterebbe maluccio....dovendo restituire milionate di euro
E poco conterebbe se i soldi li alienasse a qualche suo parente
verrebbero presi ugualmente

Lucamax, non è detto poichè , se il malloppo è sui c.c. dove versano i clemini è una cosa,
ma se si trova altroveeeeeeeeee ????????????????

Ciao @kok90 sembra che la cosa non interessi a nessuno. Comunque, la domanda potrebbe essere così formulata:
Egr. Avvocato, ho avuto la ventura di far parte di un salotto Clemm, diretta filiazione dell'associazione Coemm il cui segretario. dr Sarlo, ha ripetutamente promesso ai partecipanti un quid di 1500 euro al mese, erogato da imprecisate istituzioni finanziarie con cui si diceva in diretto contatto. La promessa fu ripetutamente disattesa e per tacitare i malumori, nella convention del ..... a .... il dr. Sarlo esibì una presunta lettera di una banca che affermava di avere già pronto il capitale per l'erogazione del quid. Affermava di averla mostrata ai Responsabili Provinciali dei Clemm siciliani e chiedeva loro di confermarlo pubblicamente. Come documentato dal fmato tutti lo fecero e questo fece sì che,rassicurato, continuai a far parte del salotto.
Le chiedo: quali possibilità vi sono di poter visionare quella lettera? Quali azioni dovrei intraprendere? Quali costi dovrei sopportare?
Allego il filmato e resto a disposizione per qualunque chiarimento.
In attesa di una gentile risposta, porgo distinti saluti.​
Preciso che io non ho mai fatto parte di un salotto, quindi....

E' chiaro che se qualche clemmino inviperito deluso e oltretutto deriso e bannato volesse intraprendere una causa... la strada giusta e' questa... ma concordo con chi dice che sarebbe meglio una classaction... in primis per dividere la spesa e in seconda istanza... ma non meno importante... per avere piu' forza facendolo anche in concomitanza ad un'associazione di consumatori... ricordo che ci fu anche un'esposto fatto dalla aduc (ci furono anche un paio di interventi nei servizi di moreno a striscia)
L'iniziativa deve partire da un ex po o capitano con i suoi po... anche io non ho mai fatto parte di nessun salotto... quindi mancano i presupposti per una mia partecipazione... quello che posso fare e' mettermi a disposizione di un'evantuale avvocato a fornirgli la documentazione sparsa per il forum.... ma per il 90% ordinata sui miei hd esterni ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto