clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho già risposto e riconfermo che sono d'accordo nella sostanza in quello che proponi ma ho l'impressione che nessuno voglia assumersi la responsabilità di aprire una tale vertenza, forse mi sbaglio ma ho questa impressione. Po
Non si tratta di NON VOLERSI PRENDERE LA RESPONSABILITÀ. Si tratta che un forum è un forum, la cui funzione è dibattere e informare. Chi si DEVE PRENDERE LA RESPONSABILITÀ sono i danneggiati appartenenti o ex appartenenti ai CLEMM. Hanno tutte le informazioni che vogliono. Possono decidere e fare. Essere aiutati va bene, essere sostituiti no. Punto.

Riassunto:
Io non vedo... io non sento... io non parlo...
Anzi non c'ero.... ero al cinema ..... stavo vedendo il film ' non saccio niente e niente voglio sapere.

Io non ho capito perché si sta utilizzando il forum per questo.
Come già emerso non tanto tempo fa questo non è compito da forum. Praticamente organizzare tutto questo è altra cosa. Scusa Lucamax ma puoi aprire un blog e fare pubblicità per conto tuo ad una class action. Sono due cose diverse. E non capisco la "delusione" di Lorenzos cosi come questa insistenza di Lucamax a trascinare le persone del forum ad azioni legali.
Io non sono d'accordo nel mescolare le cose. Troppo comodo.

Qui c'è qualcosa che non mitorna nei tuoi 'consigli'
Compito di questo forum è proprio informare ed è proprio questo che sto facendo dando dei consigli e dei contributi
Aprire un blog ? e perchè dovrei aprire un blog ,visto che questo Forum è già inpiedi ed è così importante come metodo di informazione sui e pericoli e rischi concreti di questo Coemm?
Insistenza ? Quale insistenza ,io sto dando delle idee e dei consigli ,tutto qui
Trascinare le persone del forum ?
Ma trascinare dove ,chi trascina chi,ripeto, sto dando dei consigli a quelli che leggono questo forum
Poi se non rispetto le regole di questo forum,qualche amministratore potrà prendere dei provvedimenti nei miei confronti ,ma non sei certo tu a dirmi cosa devo scrivere o non devo scrivere
anche perchè qui ,caro Ellis,mi stanno venendo dei dubbi sulla tua posizione nell'argomento e la domanda legittima è : tu da che parte stai ?

Qualche dubbio viene ....
ore 5 di questa notte e anche adesso ...sempre insieme

Screenshot-2017-12-10 clemm coemm Pagina 2659(1).png

Qui c'è qualcosa che non mitorna nei tuoi 'consigli'
Compito di questo forum è proprio informare ed è proprio questo che sto facendo dando dei consigli e dei contributi
Aprire un blog ? e perchè dovrei aprire un blog ,visto che questo Forum è già inpiedi ed è così importante come metodo di informazione sui e pericoli e rischi concreti di questo Coemm?
Insistenza ? Quale insistenza ,io sto dando delle idee e dei consigli ,tutto qui
Trascinare le persone del forum ?
Ma trascinare dove ,chi trascina chi,ripeto, sto dando dei consigli a quelli che leggono questo forum
Poi se non rispetto le regole di questo forum,qualche amministratore potrà prendere dei provvedimenti nei miei confronti ,ma non sei certo tu a dirmi cosa devo scrivere o non devo scrivere
anche perchè qui ,caro Ellis,mi stanno venendo dei dubbi sulla tua posizione nell'argomento e la domanda legittima è : tu da che parte stai ?
Rileggiti quello che ho scritto perché hai risposto in modo non pertinente all'intervento e con tono fuori luogo.
Io non sto dicendo cosa devi scrivere o meno, nè che non rispetti le regole. Io sottolineo che intraprendere azioni legali non è pertinenza di un forum è chi si vuole organizzare in questo senso può ricevere pubblicità o informazioni da un forum, ma non venitemi a dire che il forum è luogo deputato per tali azioni. In questo senso dico aprire un blog specifico se si volesse aderire ad azioni legali. Trovo improprio e offensivo accusare di connivenza o mancanza di presa di responsabilità chi partecipa al forum se non si allinea per una vertenza.
Per i tuoi dubbi sei tu ad averli per cui è un problema tuo e a te sta risolverlo o meno.Leggiti le pagine indietro. Io non ci sto che uno per essere da una parte deve essere allineato in toto con un pensiero di massa. Viva il pensiero critico e la libertà di espressione e parola.

mmmmmm
adesso come per magia,appena ho scritto di questa stranezza , uno dei 2 si è tolto
Questa notte per almeno 2 ore erano sempre insieme e gli unici iscritti presenti nel Thread sul Coemm
Strano...vero ?

Rileggiti quello che ho scritto perché hai risposto in modo non pertinente all'intervento e con tono fuori luogo.
Io non sto dicendo cosa devi scrivere o meno, nè che non rispetti le regole. Io sottolineo che intraprendere azioni legali non è pertinenza di un forum è chi si vuole organizzare in questo senso può ricevere pubblicità o informazioni da un forum, ma non venitemi a dire che il forum è luogo deputato per tali azioni. In questo senso dico aprire un blog specifico se si volesse aderire ad azioni legali. Trovo improprio e offensivo accusare di connivenza o mancanza di presa di responsabilità chi partecipa al forum se non si allinea per una vertenza.
Per i tuoi dubbi sei tu ad averli per cui è un problema tuo e a te sta risolverlo o meno.Leggiti le pagine indietro. Io non ci sto che uno per essere da una parte deve essere allineato in toto con un pensiero di massa. Viva il pensiero critico e la libertà di espressione e parola.

certo
libertà di espressione e parola
ma devono vale per tutti
anche per me ?
O la tua libertà è a senso unico ?
Ripeto la domanda : da che parte stai ?
Qui al momento hai solo risposto con una supercazzola degna dei migliori/peggiori clemmini....

Users who are viewing this thread

Back
Alto