clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@lucamax è il tuo modus operandi standard quello di provacare gli utenti?
Provocare GLI utenti ?
E chi sarebbero GLI utenti che ho provocato ? Fammi i nomi ..grazie,altrimenti sei in malafede attribuendomi fatti non veri
Se parli di Ellis ,se leggi bene ha iniziato LUI col darmi consigli non richiesti
E quali violazioni avrei commesso nel dare un contributo per cercare di interrompere questa truffa del Coemm ?
Qui mi pare ci sia qualche cavallo di troXa tra gli iscritti
Che fanno una recita a soggetto ,fanno finta di contrastare il Coemm ,poi quando qualcuno scrive qualcosa di concreto,su come contrastarlo veramente e realmente con azioni mirate ,subito arriva qualcuno a criticare
Ripeto,c'è qualcosa che non torna su alcuni iscritti a questo forum

LUCAMAX
questa notte era sabato notte.
Avranno fatto le ore piccole.
Ma credo poco che fossero " insieme"
SI hai ragione
però perchè allora questi consigli di aprire un blog e caXXate varie ?
Scusami ,ma qualche sospetto a me viene
per lo meno che si parlassero in PM per cosa scrivere per farmi smettere

Provocare GLI utenti ?
E chi sarebbero GLI utenti che ho provocato ? Fammi i nomi ..grazie,altrimenti sei in malafede attribuendomi fatti non veri
Se parli di Ellis ,se leggi bene ha iniziato LUI col darmi consigli non richiesti
E quali violazioni avrei commesso nel dare un contributo per cercare di interrompere questa truffa del Coemm ?
Qui mi pare ci sia qualche cavallo di troXa tra gli iscritti
Che fanno una recita a soggetto ,fanno finta di contrastare il Coemm ,poi quando qualcuno scrive qualcosa di concreto,su come contrastarlo veramente e realmente con azioni mirate ,subito arriva qualcuno a criticare
Ripeto,c'è qualcosa che non torna su alcuni iscritti a questo forum
Personalmente ti considero un provocatore,e l'unico modo per contrastare i provocatori è quello di ignorarli.
Io non ti devo nessuna risposta,gli utenti che sono iscritti al forum conoscono i miei post e quindi il mio pensiero,se mi reputi in malafede poco importa,stai tentando di trasformare il forum in un ring con scontri a tu per tu con gli utenti.
Da questo momento ti ignoro,con me il gioco non funziona.

Buona continuazione

P.s tu e un altro utente vi siete iscritti quasi contemporaneamente,due facce della stessa medaglia...secondo me avete le stesse finalità

Ultima modifica:
Ultimo arrivato ma non stupido
Infangante ? Iniziano gli insulti e le offese
Ti ho smascherato per caso ?
Infangante è la verità. Infangare in senso metaforico vuol dire gettare fango, ovvero fare insinuazioni che intendono minare la reputazione di una persona senza averne prove, mettere sospetti e allusioni. Esattamente ciò che hai fatto tu. Se tu che mi stai accusando velatamente o meno di essere in combutta/vicino o complice (boh vedi tu) di Cacasenno tanto è vero che hai postato lo screenshot. Io non devo giustificarmi di nulla davanti a te e alle tue accuse e non ho offeso nessuno.
Solo difeso dalle tue offese.Perché vedersi in screenshot con tanto di sospetti e presunte teorie complottiste per me è offensivo. Lo sarebbe stato anche per te se lo avessi fatto io.

A proposito... Non eravamo soli se c'eri anche tu a fare lo screenshot. ..
Ma dai!!!!! Allora eri uno di quelli che non erano visibili...perché anche io avevo guardato i partecipanti e c'erano tre ospiti! !!! Se avessi avuto qualcosa da nascondere mi nascondevo anch'io anziché mostrarmi. ............

Inoltre tornando ad accuse e offese: un utente che partecipa da poco è oggettivamente tra gli ultimi utenti arrivati e stupido lo hai aggiunto tu. Vedi un po' se quello di cui accusi gli altri (ovvero di offendere e accusare ) non appartiene invece a te.

Personalmente ti considero un provocatore,e l'unico modo per contrastare i provocatori è quello di ignorarli.
Io non ti devo nessuna risposta,gli utenti che sono iscritti al forum conoscono i miei post e quindi il mio pensiero,se mi reputi in malafede poco importa,stai tentando di trasformare il forum in un ring con scontri a tu per tu con gli utenti.
Da questo momento ti ignoro,con me il gioco non funziona.

Buona continuazione

P.s tu e un altro utente vi siete iscritti quasi contemporaneamente,due facce della stessa medaglia...secondo me avete le stesse finalità

Provocatore di che cosa ?
Sto dando un contributo ai tanti clemmini ed ex clemmini per fare finire questa truffa e tu mi descrivi come un provocatore?
In malafede non sei tu ,non sei tu ad avermi dato consigli non richiesti
Pongo questa domanda : Danno fastidio a qualcuno i consigli di chi vuole,per vie legali,far finire questa truffa o no ?
I consigli di smetterla di scrivere secondo te fanno piacere ?
E poi cosa sono : consigli un po' mafiosetti ?
Qualche dubbio mi viene
Poi sarei lieto di essere smentito

Qualche dubbio viene ....
ore 5 di questa notte e anche adesso ...sempre insieme

Vedi l'allegato 455634
Utenti due (visibili) ma OSPITI 6.

Se chi ha fatto lo screenshot non è fra i due utenti visibili allora era necessariamente fra i 6 ospiti invisibili. Di solito chi ha qualcosa da nascondere si nasconde e non è stato il.mio caso. Punto. E non respingo accuse al mittente né faccio allusioni. Preciso giusto per non dare addito ad altre polemiche o insinuazioni.

Ultima modifica:
Pongo questa domanda : Danno fastidio a qualcuno i consigli di chi vuole,per vie legali,far finire questa truffa o no ?
I consigli di smetterla di scrivere secondo te fanno piacere ?
Rispondo a questa domanda poi smetto di intervenire perché ho altro da fare.
No, non danno fastidio anzi sono positivi.
Aiutano le persone sprovvedute a svegliarsi. Ad avere delle dritte. A capire u propri diritti.
Fatto ciò io ho semplicemente espresso la mia disapprovazione, come già in passato con altri utenti, sul fatto di ritenere conniventi, reticenti, vili o altro i partecipanti al forum che non parteciperanno ad azione legale ...perché ? Perché il forum facendo informazione documentata sta gia facendo denuncia sociale con le sue modalità da forum.
Per fare altri tipi di azioni si ricorre ad altri mezzi e il forum può essere solo veicolo di eventuale aiuto x pubblicizzare e informare ma non di adesioni per procedere legalmente. Questo il mio pensiero, non di delegittimare o sconsigliare azioni concrete e legali. Tutt'altro. Ma che si muovano i danneggiati per favore.Si diano una mossa.

Ultima modifica:
Utenti due (visibili) ma OSPITI 6.

Se chi ha fatto lo screenshot non è fra i due utenti visibili allora era necessariamente fra i 6 ospiti invisibili. Di solito chi ha qualcosa da nascondere si nasconde e non è stato il.mio caso. Punto. E non respingo accuse al mittente né faccio allusioni. Preciso giusto per non dare addito ad altre polemiche o allusioni.

OK Ellis
Questa però non l'ho proprio capita

Users who are viewing this thread

Back
Alto