clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non si tratta di NON VOLERSI PRENDERE LA RESPONSABILITÀ. Si tratta che un forum è un forum, la cui funzione è dibattere e informare. Chi si DEVE PRENDERE LA RESPONSABILITÀ sono i danneggiati appartenenti o ex appartenenti ai CLEMM. Hanno tutte le informazioni che vogliono. Possono decidere e fare. Essere aiutati va bene, essere sostituiti no. Punto.

Condivido il tuo pensiero!!!!
Io volevo informazioni sul clemm o meglio spiegazioni logiche che dall’interno non ricevevo mi accorgevo che qualcosa non quadrava che andavo contro il mio senso di libertà...così ho trovato questo forum ho letto tutte le 2600 pagine mi sono fatto una mia idea i dubbi sono diventati certezze ed ho lasciato il clemm !
Poi ora seguo il forum per vedere come si evolve la situazione ma sinceramente non mi sento truffato ma preso per il c..... si!!!ma è vero che capita nella vita ,nessuno mi ha obbligato a credere a quello che mi propinavano per farmi aderire è stata una mia scelta libera poi che ci siano persone più sensibili o credulone ok ma non sono state obbligate con la forza a seguire la massa!!!

Allora... cerchiamo di riportare la calma e il forum sui binari giusti...
@lucamax io conosco MOLTO BENE I MIEI RAGAZZI... (miei per modo di dire) e quello che stanno dicendo ha un senso... se tu leggessi cio' che scrivono e non cio' che PENSI che scrivono... capiresti
e' chiaro che tutto questo scaturisce da un nervosismo generale dettato da situazioni personali e anche dalla nostra impotenza di fronte a certi fatti... quindi tranquillo non e' un attacco personale nei tuoi confronti e nemmeno ci sono doppie facce qui... insinuare su di noi questo non e' bella cosa...
Nessuno ti ha detto che non puoi fare/organizzare un'azione legale... ma ti e' stato consigliato di farlo in un'altro spazio... per due motivi sostanziali... il primo... non di poco conto e' che normalmente chi si prepara ad un'azione legale... non scopre le carte cosi' in publico in modo che ''l'avversario'' possa pararsi il culo prima ancora che tu sferri il colpo... (e abbiamo prove su prove che proprio da questo forum siano stati presi spunti cambiando in corsa regolamenti e quant'altro)
in seconda istanza pensiamo che la giusta strada da intraprendere sia un'altra...
l'unica sarebbe fare un gruppo su fb... e in ogni caso dobbiamo pubblicizzare che c'e' chi sta facendo questa cosa per far sapere agli ex clemm e perche' no anche ai clemm dubbiosi ancora in atto dove e a chi rivolgersi...
oppure... contattare l'ADUC ADUC ed eventualmente chiedere se mette a disposizione una mail dedicata... noi potremmo solo pubblicizzarla e convogliare tutte le persone interessate direttamente li... senza esporre nessuno personalmente... e credo sia la soluzione migliore...
Nel frattempo per organizzarsi le persone che hanno intenzione di intraprendere un'azione legale possono comunicare tra loro con i messaggi privati (potete anche creare un gruppo di messaggi privati... lo sapevi?)
A disposizione ci sono tutti gli elementi e documenti che vi servono sul forum... ed eventualmente chiedere anche a noi di cercare/trovare quello che vi serve...
il mio ultimo post come hai visto e' frutto di un'analisi sul tuo commento... ma... non essendo ne tu ne io avvocato... magari si ragiona sul NULLA... un'avvocato sa esattamente su cosa si puo' ragionare... meglio di noi...
Quindi... giustamente come faceva notare @Ellis il forum non e' nato per fare azioni legali... ma per informare... percio' informeremo sicuramente tutti sull'azione legale in corso... e chi si fara' portavoce di questa iniziativa potra' essere contattato...

Vediamo cortesemente di smorzare i toni tutti quanti :)
Grazie

Rispondo a questa domanda poi smetto di intervenire perché ho altro da fare.
No, non danno fastidio anzi sono positivi.
Aiutano le petsone sprovveduti a svegliarsi. Ad avere delle dritte. A capire u propri diritti.
Fatto ciò io ho semplicemente espresso la mia disapprovazione, come già in passato con altri utenti, sul fatto di ritenere conniventi, reticenti, vili o altro i partecipanti al forum che non parteciperanno ad azione legale ...perché ? Perché il forum facendo cuo che fa sta gia facendo un'azuone di informazione e di denuncia sociale con le sue modalità da forum.
Per fare altri tipi di azioni si ricorre ad altri mezzi e il forum può essere solo veicolo di eventuale aiuto x pubblicizzare e informare ma non di adesioni. Questo il mio pensiero, non di delegittimare o sconsigliare azioni concrete e legali. Tutt'altro. Ma che si muovano i danneggiati per favore.

OK
Hai perfettamente ragione
Se continuiamo tra di noi ,questo sarlo e i suoi complic continueranno a farla franca
Sono loro che devono muovere il cuXo
però qualche aiutino e qualche consiglio da parte nostra ci vuole
Mi hanno dato fastidio i tuoi consigli quasi volessi tentare di pilotarmi in un'altra direzione
Non è così ?
Ne prendo atto e ,per me ,come se non fosse successo nulla
Luca

Provocatore di che cosa ?
Sto dando un contributo ai tanti clemmini ed ex clemmini per fare finire questa truffa e tu mi descrivi come un provocatore?
In malafede non sei tu ,non sei tu ad avermi dato consigli non richiesti
Pongo questa domanda : Danno fastidio a qualcuno i consigli di chi vuole,per vie legali,far finire questa truffa o no ?
I consigli di smetterla di scrivere secondo te fanno piacere ?
E poi cosa sono : consigli un po' mafiosetti ?
Qualche dubbio mi viene
Poi sarei lieto di essere smentito

Purtroppo fino ad oggi,
le numerose testimonianze e i vari allegati,
non sono bastati per far partire un'indagine che trovasse
nella promessa dei 1500€ di Sarlo
e nella sua mancata erogazione
una violazione di legge.
Questo deve far riflettere.
Considera anche che nel caso Vanna Marchi
se non ricordo male
i filmati girati di nascosto
mostravano telefonate aggressive e minacciose, con richieste di soldi.
Questo lo dico perché la semplice televendita di prodotti inutili
che promettono risultati miracolosi
non è vietata.
Il gioco deve valere la candela
anche perché ad oggi
anche se fosse una promessa pubblica
secondo Sarlo

non si sono verificate le condizioni
tipo l' allineamento di TUTTI I CLEMM
per almeno 3/4 mesi.

Capisco benissimo l' emotività e la voglia di riscatto
il forum è comunque una base segnalazione/denuncia
soprattutto per chi è ancora dentro
e per dare informazioni.
Capisco bene il tuo risentimento

Scusa lucamax come mai hai uno screenshot delle ore 5 di questa notte?
Non ti vedo loggato,eri nascosto o tra gli ospiti?
Vedi quanto sono brutte le insinuazioni,nei confronti di persone che magari sono in perfetta buona fede?

prego Lerus
Nascosto che cosa vuol dire ?
Non loggato ho fatto lo screenshot,che cosa intendi ?
Vuoi ripagarmi con altre insinuazioni ?

Tornando all'argomento principale

Leggendo la S.ra Myriam eroess sul canale Youtube dell'Igenistamentale che scrive tutta la sua rabbia e frustrazione contro sarlo e il Coemm,
Qui mi pare ci siano tuti i requisitialmeno per una causa civile per danno esistenziale
la S.ra Myriam per 2 anni ha fatto affidamento sui 1500 euro , una volta resasi conto della fregatura,è ancora più depressa e frustrata
Danno esistenziale gravissimo nel suo caso perchè le riporta alla luce dei pensieri lesivi/autodistruttivi
Il sarlo e i suoi complici ,con queste false speranze hanno sopra la loro testa gravi responsabilità e anche la vita di moltissime persone
per questo che vanno fermate al più presto prima che ci scappi il morto suicida per colpa loro
Bisogna incanalare in uno spazio social tutte queste persone e fare una causa comune

Users who are viewing this thread

Back
Alto