clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
22 settembre 2017 19:11 -
vorrà pure combattere la povertà nel mondo, nel frattempo è trascorso un anno e ancora non si vede niente. L'unica cosa che si vede sono i soldi tirati fuori di tasca da chi è entrato nella rete.
21 settembre 2017 10:35 -

Altra motivazione che mi induce a non rinnovare il mio contributo a voi è come avete risposto alla domanda di chi voleva sapere da voi notizie su Maurizio Sarlo e sul COEMM che ha costituito per combattere la povertà nel mondo. Invece di informarvi attraverso i canali opportuni vi siete basati sui servizi di "striscia la notizia" sapendo bene che loro creano scandali ad hoc per avere sempre una odience alta e, inutile negarlo, sono al servizio del SISTEMA che difficilmente tollera che qualcuno tolga potere alle Multinazionali, al Governo, ai Politici.
Per questi motivi non rinnoverò il mio contributo, saluti.

Mi sono appena iscritto all'ADUC e questo è quanto ho trovato.....................poveri noi

Ultima modifica:
Lettera
11 settembre 2016 0:00

Mi è stata girata questa mail da un conoscente ma secondo me c'è qualcosa di strano vorrei quindi un vs. parere se ne avete già sentito parlare:
M.....e io, abbiamo trovato una opportunità decisamente interessante già diffusa e collaudata su tutto il territorio nazionale: ci siamo quindi attivati ed abbiamo preso informazioni approfondite in merito. Ci è sembrata una cosa "vera" ed abbiamo aderito.
Abbiamo pensato di estendere questa grande opportunità, in anteprima agli amici che credono in un mondo migliore, a livello economico, a livello di aiuto agli altri, a livello di crescita spirituale e di maggior Coscienza. Poi di aprire eventualmente anche ad altre persone se non ci sarà interesse da parte di qualcuno di voi. Al momento abbiamo solo 9 persone che potranno aderire a questo progetto all'interno del nostro gruppo "dei magnifici 11" che andremo a formare.
Si tratta del CLEMM, Comitato Locale Etico Mondo Migliore, grande progetto ideato da Maurizio Sarlo, colui che insieme a Tacconi della squadra calcistica Juventus, ha dato il via alla prima associazione mondiale di adozioni a distanza.
Vorremmo evidenziare che, pur non essendo la motivazione principale che ci deve muovere verso questa iniziativa, c'è una reale possibilità di ricevere € 1.300.00 netti mensili a vita.
Non si tratta di vendere o acquistare nulla e lungi da noi i Network ! L'essere umano ha una dignità ed un valore umano, Maurizio Sarlo è riuscito a quantificarla...€ 1.300 mensili. La serata non è aperta a tutti. Se volete portare altre persone oltre a voi, prima dovete chiedere a noi.

Risposta:
Quel poco che abbiamo compreso su questi circoli è che si guadagnerebbe senza fare niente o quasi mediante un giro di soldi. La risposta non può che essere la solita: evitare. Notare anche l'invito riservato, solo poche posizioni, non è per tutti

Questo è tutto quello che ho trovato

Sissa Aduc è il sito a cui mi sono iscrito................................

29-novembre-2016-jpg.455657

Sissa e Thea come è che non vi vedo negli utenti che stanno leggendo? Come mai.................. eppure mi avete appena risposto credo anche con ironia..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto