clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi hanno dato fastidio i tuoi consigli quasi volessi tentare di pilotarmi in un'altra direzione
Non è così ?
Ne prendo atto e ,per me ,come se non fosse successo nulla
Luca
Per me tutto ok.
No per me la direzione è quella.
Il resto lo abbiamo specificato.
@Lerus da come la conosco leggendo i post sta non facendo allusioni fini a se stesse o per colpirti, ma soltanto sta provando a farti capire quanto possano essere dannose e offensive le allusioni se non vere. Tutto qui. Buona domenica a tutti.

@Oneglia
Ma è chiaro a tutti che il mancato allineamento è solo un perfido pretesto per continuare a non mantenere le promesse fatte
E questo si può dimostrare tranquillamente
E' come se tu mi impresti dei soldi e io ti prometto di restituirteli tra 6 mesi
Trascorsi i 6 mesi,non avendoli e non potendoteli restiutire ,ti dico che non posso restituirteli perchè Giove non è allineato con Saturno ,ovvero una caXXata qualunque
Ed è quello che fa sarlo da 2 anno
Correggetemi se sbaglio

ECCO CI MANCAVA PAOLO FOX CON L'OROSCOPO :rolleyes:

PREVISIONI DEL 2018 PER IL COEMM & CLEMM & PVU

0001 December 10, 2017 11.28.09.jpg

0001 December 10, 2017 11.28.41.jpg

Sapete cosa fa più ridere di questa pagliacciata ?
Le parole che ripetono ogni volta come un Mantra,ovvero
Etica.Altruismo,Riservatezza e Buona comunicazione

E' un po' come se Kim Jong Un ,il dittatore della Corea del Nord ,usasse : Libertè ,Egalitè ,Fraternitè per definire il modo di governare il popolo
:)

Poi ,il Coemm,mi deve spiegare se sono cattolici oppure no
Anno del Cane ?
Che pagliacciate ,mettono tutto insieme per accontentare un po' tutti
Cattolici,Testimoni di Geova,new Age,Buddismo,filosofie orientali
Qui sarlo è in versione : barbie cinese..
ahahahaha
PS : come mai ,caro Coemm caro sarlo e cara psicologa,non mettete anche i musulmani in mezzo ?
Forse perchè se non mantieni le promesse con i musulmani ,ti fanno una bella Fatwa e finite a fare da mangime per i pesci ?
Come mai sarlo in versione barbie musulmana non lo vedremo mai ?
Paura di loro eh?
Mica cretini come noi italiani cattolici ( o presunti tali ) ....!!!!

@Ellis sì un forum è un forum, e aggiungerei non una chat per il cazzeggio, ma ovviamente ognuno ci scrive quel che vuole.
Se proprio devo essere sincero, un forum sul coemm neanche avrebbe dovuto esistere: informare su cosa? sul fatto che i mercati finanziari siano disposti a dare 1500 euro al mese ai clemmini? Ma andiamo!
Sarebbe come fare un forum per dibattere e informare che la terra non è piatta!
Purtroppo c'è chi (posso dire ignorante, ingenuo, con altre motivazioni?) ha voluto prendere sul serio le parole (o meglio farneticazioni) di Sarlo: "I Mercati Finanziari investono cifre enormi sulle armi i vaccini ecc.: perché non dovrebbero investire su un reddito di dignità?" e non ha saputo/voluto rispondergli che la questi mercati guardano ai propri interessi e certamente non distribuiscono denaro gratis.
Dunque, c'è chi ha avuto bisogno di leggere qua per uscire dalla trappola. Bene!
Ma perché obiettare se si propongono azioni legali, anzi si propongono modi per farla in risposta a chi scrive: ci vorrebbe qualcuno che denunciasse la truffa, bisognerebbe che qualcuno andasse dai carabinieri, occorrerebbe fare una class action e simili?
Giuste richieste ma che lasciano il tempo che trovano se presuppongono: bisognerebbe che qualcun altro (non io) lo facesse!
Cosa legittima, nessuno è obbligato a fare nulla. Io esprimevo meraviglia e sconforto vedendo che nessuno se la sente di richiedere gratis un parere in un sito di consulenza legale online.
Come quando dove un'eventuale azione legale vada organizzata è un altro problema, che certo si può dibattere altrove ma che se uno ha voglia non vedo perché non possa affrontare anche qua. Al limite uno gli può rispondere in privato.
Allora, per concludere sto pippone: ognuno nel forum vorrebbe che si affrontassero certi temi e non altri, vorrebbe lo si facesse in un modo e non in un altro... l'importante è almeno restare entro certi limiti dati da una generica correttezza e buona educazione.
Buona domenica a tutti.
tempo fa mi pareva di aver scorto una pagina facebook titolata class action coemm o qualcosa di simile ma non sono riuscito a ritrovarla.

Allora... cerchiamo di riportare la calma e il forum sui binari giusti...
@lucamax io conosco MOLTO BENE I MIEI RAGAZZI... (miei per modo di dire) e quello che stanno dicendo ha un senso... se tu leggessi cio' che scrivono e non cio' che PENSI che scrivono... capiresti
e' chiaro che tutto questo scaturisce da un nervosismo generale dettato da situazioni personali e anche dalla nostra impotenza di fronte a certi fatti... quindi tranquillo non e' un attacco personale nei tuoi confronti e nemmeno ci sono doppie facce qui... insinuare su di noi questo non e' bella cosa...
Nessuno ti ha detto che non puoi fare/organizzare un'azione legale... ma ti e' stato consigliato di farlo in un'altro spazio... per due motivi sostanziali... il primo... non di poco conto e' che normalmente chi si prepara ad un'azione legale... non scopre le carte cosi' in publico in modo che ''l'avversario'' possa pararsi il culo prima ancora che tu sferri il colpo... (e abbiamo prove su prove che proprio da questo forum siano stati presi spunti cambiando in corsa regolamenti e quant'altro)
in seconda istanza pensiamo che la giusta strada da intraprendere sia un'altra...
l'unica sarebbe fare un gruppo su fb... e in ogni caso dobbiamo pubblicizzare che c'e' chi sta facendo questa cosa per far sapere agli ex clemm e perche' no anche ai clemm dubbiosi ancora in atto dove e a chi rivolgersi...
oppure... contattare l'ADUC ADUC ed eventualmente chiedere se mette a disposizione una mail dedicata... noi potremmo solo pubblicizzarla e convogliare tutte le persone interessate direttamente li... senza esporre nessuno personalmente... e credo sia la soluzione migliore...
Nel frattempo per organizzarsi le persone che hanno intenzione di intraprendere un'azione legale possono comunicare tra loro con i messaggi privati (potete anche creare un gruppo di messaggi privati... lo sapevi?)
A disposizione ci sono tutti gli elementi e documenti che vi servono sul forum... ed eventualmente chiedere anche a noi di cercare/trovare quello che vi serve...
il mio ultimo post come hai visto e' frutto di un'analisi sul tuo commento... ma... non essendo ne tu ne io avvocato... magari si ragiona sul NULLA... un'avvocato sa esattamente su cosa si puo' ragionare... meglio di noi...
Quindi... giustamente come faceva notare @Ellis il forum non e' nato per fare azioni legali... ma per informare... percio' informeremo sicuramente tutti sull'azione legale in corso... e chi si fara' portavoce di questa iniziativa potra' essere contattato...

Vediamo cortesemente di smorzare i toni tutti quanti :)
Grazie
KOK cos devo fare per contattare l'ADUC e aiutami quale è la prassi? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto