clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Poi leggi pure questo e vai a votare PVU?

upload_2017-12-12_21-46-36.png
upload_2017-12-12_21-47-53.png

upload_2017-12-12_21-48-41.png
upload_2017-12-12_21-49-37.png

E continuiamo a darci risposte fra noi, ma questi Ali Babà che arrivano con i loro spot, mai che restino a dare risposte alle domande che ci poniamo, come del resto anche i clemmini convinti, da due anni a questa parte?
Dove siete? Ma che buona comunicazione è mai questa?

Sissa è vero che ci diamo risposte tra noi ma io lo faccio sopratutto per chi ci legge e sono convinto che più precise chiare e coerenti sono le risposte che diamo più gli ospiti che ci leggono i quali sicuramente in parte sono Clemmini riflettono e magari capiscono che qui ci sono persone che ragionano che amano la parola per quello che è un arma terribile se usata bene. Ora per esempio siamo 11 utenti e 39 ospiti........................... fai tu

Sissa è vero che ci diamo risposte tra noi ma io lo faccio sopratutto per chi ci legge e sono convinto che più precise chiare e coerenti sono le risposte che diamo più gli ospiti che ci leggono i quali sicuramente in parte sono Clemmini riflettono e magari capiscono che qui ci sono persone che ragionano che amano la parola per quello che è un arma terribile se usata bene. Ora per esempio siamo 11 utenti e 39 ospiti........................... fai tu

Certamente è così, anche se mi piacerebbe che intervenissero anche gli ospiti in maniera costruttiva perchè ogni parere pro o contro, privilegiando l'educazione ovviamente, arrichisce la discussione.

Questo dice tutto...
il resto e' il classico miscuglio di complottismo e formule che non hanno ne capo ne coda...
e' come se io dicessi... IO SO LA RICETTA PER TRASFORMARE IL FERRO IN ORO
ma non posso dirvela... perche' i poteri forti potrebbero rubarmela...
io so farlo e ve lo voglio insegnare... A BREVE... trasformerete le vostre cianfrusaglie in oro
pensate a cosa farete con tutto quell'oro...
FIDATEVI DI ME... dobbiamo agire nell'invisibilita'... altrimenti ve lo potrebbero rubare...
dobbiamo operare in silenzio... i nostri Capitani... vi devono convincere perche' questo vi cambiera' la vita
Nel frattempo versate 1 euro... votate il partito che vi ho indicato...
e non appena avremo il 60% delle persone che ci crede...
(forse) vi insegno come fare...
mha!...

FORSE NON ABBIAMO CAPITO?...
Mi sa che chi non ha capito siete voi...
Anche chi e' dentro oramai ha capito...
TOGLIETE IL QUID... e vedremo quanti staranno dentro e quanti lasceranno..

0001 December 12, 2017 22.23.29.jpg

Certamente è così, anche se mi piacerebbe che intervenissero anche gli ospiti in maniera costruttiva perchè ogni parere pro o contro, privilegiando l'educazione ovviamente, arrichisce la discussione.
Certo Sissa un confronto tra pareri opposti sarebbe sicuramente costruttivo,ma se loro non rispondono e non dissipano i dubbi degli stessi aderenti,ma si limitano a fornire sempre le stesse rispose oppure non rispondono e censurano semplicemente il tutto quali le possibilità di un confronto con loro?Secondo me nolto poche,basta vedere il contenuto dei post che pubblicano qui,un copia e incolla con zero confronto

Certo Sissa un confronto tra pareri opposti sarebbe sicuramente costruttivo,ma se loro non rispondono e non dissipano i dubbi degli stessi aderenti,ma si limitano a fornire sempre le stesse rispose oppure non rispondono e censurano semplicemente il tutto quali le possibilità di un confronto con loro?Secondo me nolto poche,basta vedere il contenuto dei post che pubblicano qui,un copia e incolla con zero confronto

sono consigliati a imparare a memoria cosa dire... :rolleyes: non fa nulla se non hanno capito
l'importante e' imparare la lezioncina...

0001 December 12, 2017 22.50.30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto