Sissa
Forumer storico
Ti chiedi perchè? Domanda legittima e molto seria ma concedimi questa breve riflessione: per rispondere ad una domanda bisogna conoscere bene l'oggetto della domanda. Ora non si può avere una risposta da chi non sa, è tutto deciso dall'alto nessun PO o capitano può rispondere per il semplice motivo che non sanno nulla sanno solo riproporre il sermone del "guru" perchè lo hanno sentito ad ogni riunione, incontro che hanno fatto se tu chiedi ad esempio chi ha nominato o deciso cariche e quanto altro esiste nella struttura dei Clemm o del Coemm non sapranno darti una risposta che sia una NON LO SANNO e qui mi fermo, ogni persona che abbia un briciolo di buon senso e almeno un neurone che funziona arriva da solo alla inevitabile risposta.................... che per mè è questa: ma se io non posso avere voce in capitolo se non posso discutere di determinate scelte su persone o programmi come posso dare il mio contributo? A COSA SERVO?
Infatti, penso che sia un errore madornale che ha escluso da subito tutti quelli che davvero erano interessati al cambiamento. Ma, appunto, quale cambiamento?