clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo giorno dell'Immacolata inizia con una sorpresa (per me): non sono ancora stato bandito dal forum.

Quindi posso rispondere ai commenti ricevuti, non benevoli (figurarsi...) ma abbastanza logici.

Anzitutto il perché del mio strano intervento/contributo: è principalmente indirizzato a Lorenzos e alla sua bozza di esposto/denuncia.
Dovrebbe essere riconosciuto a Lorenzos il merito di aver dato forma all'obiettivo principale che qui domina: punire Sarlo.
Determinato il "cosa" e il "perché", bisogna affrontare la questione più difficile: il "come".

Qui entra in gioco la determinazione di chi vuole punirlo e soprattutto se è disposto o meno ad accettare che si ricorra a metodi da un lato perfettamente leciti e dall'altro estremamente ambigui.

ONEGLIA nel suo intervento 26428 dimostra di aver letto con discreta attenzione il mio contributo alla causa ma "leggere" non significa "comprendere" soprattutto nei punti in cui afferma (occhio che qui parte un pippone)

(Oneglia) com'è finita poi? La dottoressa si è fatta la PEC?
(Risposta) Il documento porta la data del 6 dicembre e nel finale afferma chiaramente che deve instaurarsi un procedimento davanti all'ordine dei medici di Venezia e che il Ministero esige essere tenuto al corrente degli sviluppi. La faccenda pertanto è, amministrativamente parlando, solo iniziata e certamente chi dovrà intervenire sarò io in rappresentanza dell'associazione che a sua volta è subentrata ai genitori sia a causa della loro palese inerzia sia perché abbiamo fatto classificare l'accusa come lesione di interessi pubblici e non personali.
Cosa rischia la dottoressa? In questo momento non so quantificarlo, la strada è ancora lunga.

(Oneglia) "...per chi volesse agire contro il COEMM..." Quindi sei un avvocato del COEMM?
(Risposta) Permette che rimango un pelino basito? Sto consigliando un metodo per chi voglia agire contro il COEMM e s'insinua che invece suoni come un monito a chi volesse farlo...qui non è questione di lessico ma di essere prevenuti contro di me a prescindere e questo, me lo conceda, non depone a Suo favore.
Non sono avvocato né laureato ma ho frequentato Giurisprudenza.

(Oneglia) A costo zero per i genitori, che hanno avuto solo l'onere di parlare mezz'ora con noi
Non c' è bisogno di parlare molto, se devi segnalare l' assenza di una posta certificata
(Risposta) I genitori mi avevano esposto la discussione avuta con la dottoressa, che li aveva definiti incompetenti (a mio avviso ingiustamente) nel gestire il grave diabete del loro figlio piccolo.
Avendo io/noi reputato di poco mordente la segnalazione del fatto in sé, abbiamo verificato nelle settimane successive quali punti deboli aveva la dottoressa e, individuatili, lì abbiamo sferrato l'attacco.

Immaginiamo quindi che al posto della dottoressa (avente qualifica certa) ci sia Sarlo (che vanta un titolo dubbio)
Dove sta scritto che il vero punto debole di Sarlo è la mancata erogazione del quid e/o la raccolta a fondo perduto dell'euro a cranio?

A nessuno viene il dubbio che state sbagliando candeggio?

Allora sii più chiaro, per favore. L' informazione è potere e nel Coemm è in mano a pochi
Qual' è secondo te - giuridicamente parlando - il vero punto debole di Sarlo?
Non sta SCRITTO da nessuna parte né del Quid né dei progetti, dici. Verba volant carta canta.
Il dubbio viene vedendo che Sarlo continua, però in una segretezza riservatezza sempre più serrata mi pare

@ Oneglia
lascia perdere
Questo è solo un disturbatore come molti altri che si sono avvicendati in questi mesi

Però a me ha fatto riflettere.
Lui ha esposto una situazione precisa.
Il bimbo, non ha subito danni documentabili e dimostrabili dall' operato della dottoressa

I Clemmini in giudizio, dovrebbero portare prove di danno esistenziale,
cioè referti medici, cure psicoterapeutiche, diagnosi mediche che dichiarino la correlazione tra Coemm e insorgenza dello stato di malattia.

Prove che in giudizio potrebbero essere contestate dagli esperti medici della controparte,

Non si può certo dichiarare che il Coemm, con la richiesta di donare l' euro mensile, abbia creato un danno patrimoniale di alcun tipo.
( chissà se può valere l' ingiusto arricchimento, ma se è una donazione non vale).

Poi c' è la promessa dei 1500€, anche documentata ma sempre verbale.
Una promessa così meravigliosa potrebbe far apparire i Clemmini dei creduloni, davanti ad un giudice o Pubblico Ministero
Inoltre su questo tema il Coemm è finito in TV nelle ore di punta e nulla è accaduto!

Ora Cacasenno dice, tra le righe, che se l' evidenza non è abbastanza forte come prova di un comportamento ingiusto
bisogna cercare altrove.
Perché anche se per noi tale comportamento è riprovevole
o la legge lo permette (sigh!)
o la legge non lo regolamenta.

Pensate ad un processo per mafia
invalidato da un cavillo burocratico: tipo che chi ha redatto il verbale ha dimenticato, guarda caso, di mettere un timbro, o simile.

Ma i Clemmini con i loro Clemm, si possono intendere come associazioni di volontariato associate al Coemm?
Non sarebbe male informarsi sulle normative che lo regolano[/QUOTE]

È CRUDELE

A DIR POCO

FAR CREDERE AI CLEMMINI
E EX-CLEMMINI

CHE HANNO DIRITTO AL QUID!!!

Ma i diritti lesi
non sono solo questi
perché sta moria coinvolge intere famiglie
e deprime la fiducia nel futuro

e questo

è il vero GRANDE DANNO
che fa a tutti noi!

Dunque questo Livio Fabris alias cacasenno 1-2-3 fa tanto ...lo sborone,il signor sotuttoio,iosoioevoinonsieteuncaXXo, ma da un anno che parla di cause da intentare contro il Coemm e che cosa ha concluso ?
Nulla di nulla

vedo che non mi si vuol ascoltare.

ri-cominciamo.

Come dei bambini piagnucolanti non capite quello che vi ho chiesto di fare. Siete repressi dalla situazione e buttate in caciara un 3d di un forum che ha l'obiettivo di informare. Non di denigrare, non di controbattere, non di allungare ma di informare.

Vi ripeto: se vi sentite frustrati dal fatto che vi hanno preso per il culo per tutto questo tempo e ora, da dietro la tastiera, fate i leoni per rispondere per le rime ai vari personaggi che vengono qui a disturbare, allora anche voi siete nel posto sbagliato. Andatevene non abbiamo bisogno di voi. I primi 1000 post di questo spazio sono un capolavoro e hanno permesso di sputtanare tutto il sistema. Il contributo da 1000 pagine a ora è 0 (zero) solo discorsi prese in giro verso il Coemm verso Apostoli verso Evangelizzatori e Testimoni..

NON HO CREATO IL 3D per questo.

Apritevi uno spazio vostro. Altrimenti io chiudo questo. Semplice.

Come vedete non me la prendo con i disturbatori: loro io li IGNORO ( tasto ignora ).. voi non ce la fate però... siete dei bulletti e volete farvi ragione qui. Non capite?? Nuove persone che cercano informazioni per uscire dal COEMM si perdono nelle vostre litigate... siete bambini. E come bambini sarete trattati. Se vi va bene è cosi se no andatevene.

Non ho pazienza con chi rovina il lavoro di molti utenti che qui informano. Lo devo a loro e a tutti quelli che arriveranno.

ultimo avvertimento. Chi flamma verrà segnalato.

serm1212-1.JPG
serm1212-2.JPG

risposta sensata:

rispserm.JPG

Caro sarlo
Ti sei tradito
la centesima scimmia è proprio un film
Un film ,cioè una cosa inventata che voi continuate a ripetere
Lo stesso scrittore che lo ha inventato ,negli anni successivi ha rivelato che era stata una sua invenzione
Ma sarlo imperterrito continua a tirarlo fuori ,continua a basare tutto sulle bugie ,sulle menzogne,sui falsi miti

upload_2017-12-12_19-54-6.png

Vorrei dare un mio parere senza voler alimentare alcuna polemica. Facciamo che si possa essere tutti d'accordo con il principio che è ora che si pensi ad una soluzione per riportare ad un livello dignitoso il vivere di ognuno, ritenendo che non vi sia una sola causa ai mali nazionali ma il confluire di molte soluzioni poco efficaci dove si sono insinuati alcuni personaggi che evidentemente ne hanno solo approffittato, io penso che la cosa primaria da fare fosse la discussione a 360° prima di concordare l'azione, qualcosa che poteva anche durare qualche anno, con un sano lavoro condiviso senza specchietti per le allodole (i 1500 subito) e senza diktat dall'alto e allineamenti inutili quanto effimeri.
L'altra cosa molto importante, la fiducia doveva essere la conseguenza naturale di un modus operandi limpido e davvero altruista, invece si è trattata di una richiesta verbale, chiedendo, al tempo stesso, di non fidarsi di chi invece qualcosa di concreto sta cercando di dimostrare nel panorama italiano.
Non dovevano avere rilevanza le questioni religiose, i misticismi e le alternative di ogni genere e grado che appartengono alle scelte private di ognuno.
Su tutto, un team integerrimo e zero bugie.
Allora chiedo, non fosse altro che per curiosità personale: perchè si è scelto questo vostro modo di operare che anzichè unire ha inevitabilmente diviso e illuso e innervosito? Perchè?

Vedi l'allegato 455880

Vorrei dare un mio parere senza voler alimentare alcuna polemica. Facciamo che si possa essere tutti d'accordo con il principio che è ora che si pensi ad una soluzione per riportare ad un livello dignitoso il vivere di ognuno, ritenendo che non vi sia una sola causa ai mali nazionali ma il confluire di molte soluzioni poco efficaci dove si sono insinuati alcuni personaggi che evidentemente ne hanno solo approffittato, io penso che la cosa primaria da fare fosse la discussione a 360° prima di concordare l'azione, qualcosa che poteva anche durare qualche anno, con un sano lavoro condiviso senza specchietti per le allodole (i 1500 subito) e senza diktat dall'alto e allineamenti inutili quanto effimeri.
L'altra cosa molto importante, la fiducia doveva essere la conseguenza naturale di un modus operandi limpido e davvero altruista, invece si è trattata di una richiesta verbale, chiedendo, al tempo stesso, di non fidarsi di chi invece qualcosa di concreto sta cercando di dimostrare nel panorama italiano.
Non dovevano avere rilevanza le questioni religiose, i misticismi e le alternative di ogni genere e grado che appartengono alle scelte private di ognuno.
Su tutto, un team integerrimo e zero bugie.
Allora chiedo, non fosse altro che per curiosità personale: perchè si è scelto questo vostro modo di operare che anzichè unire ha inevitabilmente diviso e illuso e innervosito? Perchè?

Ti chiedi perchè? Domanda legittima e molto seria ma concedimi questa breve riflessione: per rispondere ad una domanda bisogna conoscere bene l'oggetto della domanda. Ora non si può avere una risposta da chi non sa, è tutto deciso dall'alto nessun PO o capitano può rispondere per il semplice motivo che non sanno nulla sanno solo riproporre il sermone del "guru" perchè lo hanno sentito ad ogni riunione, incontro che hanno fatto se tu chiedi ad esempio chi ha nominato o deciso cariche e quanto altro esiste nella struttura dei Clemm o del Coemm non sapranno darti una risposta che sia una NON LO SANNO e qui mi fermo, ogni persona che abbia un briciolo di buon senso e almeno un neurone che funziona arriva da solo alla inevitabile risposta.................... che per mè è questa: ma se io non posso avere voce in capitolo se non posso discutere di determinate scelte su persone o programmi come posso dare il mio contributo? A COSA SERVO? (1 euro al mese) CHE CI FACCIO QUI? (tengo in piedi il baraccone) dico io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto