clemm coemm (1 Viewer)

Livio Fabris

Nuovo forumer
@Livio Fabris sempre a perdere tempo e bighellonare!
chiediamo sopratutto PROVE vere tangibili del progetto! non l'identità quella a mio avviso è al secondo posto.

non mischiare le carte in tavola con i geova non ci interessano! io personamente li trovo fastidiosi suonano e mi vogliono convertire a tutti i costi io non ci sto..
per fortuna non sono tutti cosi :) sono agnostico e non credo nelle favole ma solo nei sogni ideemmm!
un uomo che fa cosi tanto bene merita ben altro :)

stiamo ancora aspettando ma il niente il nulla totale!
paura non avere prove non male!

Forse io sto bighellonando però non diffamo gli sconosciuti come fa lei.
Mi risulta che da almeno 5 anni i Testimoni di Geova hanno cessato le visite porta a porta, optando per l'uso di banchetti informativi in occasione dei mercati settimanali ed eventi assimilati e/o volantinaggio sulla pubblica via.
Giusto per mettere i puntini sulle "i", dato che su un sito che parla teoricamente di finanza mi aspetterei un minimo di precisione.

Argo

Forumer storico
Giusto per mettere i puntini sulle "i", dato che su un sito che parla teoricamente di finanza mi aspetterei un minimo di precisione.

Venire a fare discorsi pro-coemm e clemm in un forum di finanza è di per se un offesa.

Vorrei invitarti a controbattere a ogni punto del primo post dove ho elencato le ricerche fatte dagli utenti.

Se fai questo allora possiamo iniziare una discussione altrimenti. Per me sei solo un disturbatore.

Livio Fabris

Nuovo forumer
@livio
scusa adesso che ci penso... dici di metterci la faccia, in realtà no.
Non trovo nulla di te, solo nome e cognome che potrebbero essere falsi.
sul tuo blog nisba.
chi sei?

Se reputi degno di perdere tre minuti per consultare con un minimo di attenzione nostrafiducia.org troverai la mia mail e il mio telefono. E se mi scrivi una riga di mail rispondo sempre.

Argo

Forumer storico
Venire a fare discorsi pro-coemm e clemm in un forum di finanza è di per se un offesa.

Vorrei invitarti a controbattere a ogni punto del primo post dove ho elencato le ricerche fatte dagli utenti.

Se fai questo allora possiamo iniziare una discussione altrimenti. Per me sei solo un disturbatore.

Come parlere qui di helicopter money..

Di sovranità monetaria..

Non vi viene da pensare che qui c'è chi magari è laureato in economia??

Giovannino01

Nuovo forumer
Associare "internet" a "utente anonimo" è paragonabile all'associazione tra "vino di pregio" e "alcolizzato".
In casa propria è lecito sia ubriacarsi sul divano che partecipare a forum su internet sotto mentite e plurime spoglie dicendo forse cose sensate, forse chissà cosa.
Personalmente non so quale delle due condotte è più rischiosa per la società.

Ascolta @Livio Fabris , le tue insinuazioni non portano da nessuna parte.
Forse così, forse cosà.
Il fatto che "ci stai mettendo la faccia" (e anche questo è da verificare, ma vabbè, come già detto non interessa a nessuno) non da nessun valore aggiunto ai tuoi argomenti e alle tue tesi.

E quel paragone iniziale assolutamente errato e fuori luogo, mi ha dato la conferma che su internet non ci bazzichi da molto.

kok90

o COSì...o POMì
Mi risulta che da almeno 5 anni i Testimoni di Geova hanno cessato le visite porta a porta, optando per l'uso di banchetti informativi in occasione dei mercati settimanali ed eventi assimilati e/o volantinaggio sulla pubblica via.

USSIGNUR... CHE C'E' DI PEGGIO DI UN CLEMMINO TESTIMONE DI GEOVA??

Benedetta

Forumer attivo
Se reputi degno di perdere tre minuti per consultare con un minimo di attenzione nostrafiducia.org troverai la mia mail e il mio telefono. E se mi scrivi una riga di mail rispondo sempre.
Un numero di telefono ed un indirizzo mail non mi dicono nullla di te.
Un profilo fb meglio, un cv meglio ancora.
Non ti ho trovato nel gruppo fb del coemm quello con 22.000 iscritti ... com'e'??

Benedetta

Forumer attivo
Infatti c'hai ragione.
I testimoni di Geova preferiscono far morire le persone piuttosto che far loro una trasfusione di sangue.
Ma lo fanno con gentilezza e pacatezza.
La persona crepa, ma loro sono molto garbati.

Users who are viewing this thread

Alto