clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il lavoro non verrà più fatto in virtù della sopravvivenza,
verrà più u
la televisione non verrà
verranno alla luce,
non verrà più utilizzata
questo avverrà
Cerca nel dizionario dei sinonimi altrimenti un bravo prof di lettere ti mette 3

Sissa concordo pienamente con il tuo discorso. Moltissimi di noi eravamo estremamente attenti al discorso sulla provenienza dei soldi ai primi del 2016. Nessuna delle persone che ho conosciuto allora era disposta a intascare ad occhi chiusi "tanto chi se ne frega da dove vengono?". Alla fine abbiamo avuto la netta sensazione di esserci salvati da un guaio piu grosso. Questi soldi sono stati maledetti dal primo giorno. Neanche quelli che cercavamo di darci da fare per "guadagnarceli", abituati come siamo a non rubare, siamo stiamo tranquilli perché rassicurati dall'associazione. Tutto il contrario. L'associazione non confermava ne smentiva nulla, i referenti avevano notizie diverse, il caos più totale. Nessuna persona seria sarebbe potuto rimanere a lungo a lavorare per loro. L'associazione no profit meno seria e più inoperante che abbia mai conosciuto.

la difficoltà di sintetizzare le informazioni utili in 2785 è grande.

Gli stessi post hanno una lunghezza che non va oltre TOT caratteri.

La dispersione delle informazioni è troppa. Io utilizzo i segnalibro per i post interessanti e cosi li invio a chi mi chiede informazioni. Non capite il danno che fate a rispondere ai vari personaggi e a utilizzare il forum come una chat..

.
Non si preoccupi, io ho studiato a differenza di molti di voi che hanno difficoltà pure con l'italiano. Da voi dimmi, c'è libertà di pensiero? C'è etica?
cè talmente liberta' di pensiero che se solo fanno domande scomode vengono cacciati....e poi vengono qui a fare i grandi questo è il bello... è la stessa storiella del bue che da del cornuto all asino....ma per favore....ma l avete capito che è una guerra tra poveri??....mentre voi insultate e vi scannate con chi non la pensa come voi....i "capoccia" magnano!!...altro che mondo migliore o peggiore...il mondo è sempre quello!!...tante parole per distogliere l attenzione su quello che è il vero problema...sono i fatti che mancano!!...e dopo di questo tasto "ignora" e si va avanti....

Ultima modifica:
Buonasera, ringrazio chi mi ha passato il video che chiedevo qualche giorno fa perché mi ha dato la possibilità di illuminare la mente (come direbbe il sarlo) a parecchi clemm che conosco e che come me hanno deciso di uscirsene prima di rischiare il lavaggio del cervello che purtroppo molti hanno subito. Inoltre vorrei sapere se è utile inviare due righe via mail per negare il consenso al trattamento dei dati, e nel caso cosa andare a scrivere in detta mail. Per finire, una mia curiosità è sapere se referenti regionali e/o provinciali percepiscono una qualche somma derivante dal coemm e, se si, come dimostrarlo. Grazie.

Buonasera, ringrazio chi mi ha passato il video che chiedevo qualche giorno fa perché mi ha dato la possibilità di illuminare la mente (come direbbe il sarlo) a parecchi clemm che conosco e che come me hanno deciso di uscirsene prima di rischiare il lavaggio del cervello che purtroppo molti hanno subito. Inoltre vorrei sapere se è utile inviare due righe via mail per negare il consenso al trattamento dei dati, e nel caso cosa andare a scrivere in detta mail. Per finire, una mia curiosità è sapere se referenti regionali e/o provinciali percepiscono una qualche somma derivante dal coemm e, se si, come dimostrarlo. Grazie.

-------- Messaggio originale --------
Da:
Data:2016 11:00 (GMT+01:00)
A: [email protected]
Cc: [email protected],[email protected]
Oggetto: TUTELA DATI PERSONALI

CON QUESTA MIA DICHIARO DI NON CONSENTIRE AL C.O.E.M.M. IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI SIA DELLA SOTTOSCRITTA CHE DELLE PERSONE APPARTENENTI AL C.L.E.M.M. :
AI SENSI DELL'ART.13 DLGS 196/2003.
GRAZIE

-https://m.youtube.com/watch?v=qrgPjNwDuGA&feature=youtu.be altro video con aggiornamenti nei commenti

Grazie a Samarcanda

dal primo post del 3d

Users who are viewing this thread

Back
Alto