lucamax
Forumer storico
ok mi tolgo da forum .......................
saluti
GSA
Scusami ma non mi pare il caso di offenderti ed andartene
Tu ,come molti altri ,danno un contributo importante ed è giusto che tu rimanga
Grazie
ok mi tolgo da forum .......................
saluti
Concordo con LucamaxGSA
Scusami ma non mi pare il caso di offenderti ed andartene
Tu ,come molti altri ,danno un contributo importante ed è giusto che tu rimanga
Grazie
Aquila calva, questo è il sunto di altro pappone che hai già postato.Bisognerebbe smetterla di contestare perché in fin dei conti se si fosse già erogato il quid non gliene fregherebbe nulla a nessuno se fosse una truffa, se il vertice fosse intricate con la mafia o con vicende esterne, se si intascassero i quattrini delle donazioni e non si sapesse che fine fanno. Se fosse già erogato il quid, a nessuno questo importerebbe, e visto che ancora non è dato, d'improvviso si diventa demoni, truffatori, malvagi, l'anticristo, il male supremo, imbonitori, ciarlatani. Quando l'intero contenuto programmatico parla di verità che stanno sotto gli occhi ma che proprio perché visibili, non sono notate: è vero che se si eleggono gli stessi partiti di sempre non cambierà mai nulla in Italia, è innegabile che le banche centrali detengano il monopolio della moneta e ne possano stabilire il valore, è dimostrabile e riscontrabile come ci sia un esagerato capitalismo, che siamo immersi in una società i cui valori (morali e materiali) sono in diminuzione rispetto a decenni fa. Non si può contestare che l'immigrazione sia un problema e che debba essere risolta non mettendo il tappo all'oceano ma trovando delle soluzioni adeguate e ragionevoli; è forse non evidente se facciamo quattro calcoli che grazie al contributo di fior di milioni di africani, non si possa migliorare le condizioni anche di noi italiani (parliamo degli africani sparsi per il continente, non di quelli ultra - poveri) e che per via di quell'introito, non sia erogabile il quid? Non è forse lampante come la sanità sia discriminante verso le cure alternative e che nella legge obbligatoria per i vaccini ci sia un non so che di stucchevole e dittatoriale (come mai se era così determinante vaccinarsi, non si è fatta prima?). Potete forse dire che noi vogliamo creare una dittatura, nel momento in cui diciamo che tutti gli italiani debbano essere liberi di esprimere i propri talenti e abbiano diritto a ricevere un reddito giusto (e non minimo)? Quando queste condizioni si paleseranno (potranno volerci quattro mesi come qualche anno) non ci sarà più posto per chi non approva delle misure insindacabili e inamovibili; non ci sarà più posto per chi da fiato al sistema facendo finta di essere un cavallo pazzo che pensa individualmente; non ci sarà più posto per chi tiene i piedi in due staffe e attacca più per rancore che per giustizia e dovizia di prove concrete. E' inconfutabile che un'idea progettuale come la nostra sia realizzabile, e se qualcuno la dichiara vana e irrealizzabile è perché ancora non si è concretizzata. Al più presto canalizzeremo qualsiasi forma di protesta entro i nostri confini mediati e monitorati (il canale "altra visione") facendo in modo che anche chi fa orecchie da mercante, si ponga in sintonia e inizi a collaborare per il successo di questa nostra grande idea.
Partito dello 0.000000000000000000000000000,3%Tramite l'avvento del partito del valore umano coinvolgeremo tutta la percentuale di italiani che non va a votare, e una parte di quella che non vota, a darci la sua libera preferenza esprimendo l'auspicio significativo di una vera rivoluzione: i vecchi volti della politica si dovranno fare da parte e ventiquattrore su ventiquattro trasmetteremo con enfasi ed entusiasmo la potenza del nostro messaggio, che consiste nella liberazione totale di ogni italiano attraverso la messa in atto di una rivoluzione prima di tutto ideologica, mentale. Il lavoro non verrà più fatto in virtù della sopravvivenza, la conoscenza non verrà più utilizzata per il potere, il denaro non verrà visto come il mezzo per manifestare l'estremo consumismo, la televisione non verrà utilizzata per addormentare ma per svegliare, tutti i segreti verranno rivelati, e a quel punto i corrotti verranno alla luce, e non potranno più trovare scuse per smascherarsi perché il linguaggio, la parola, non verrà più utilizzata per confondere ma per illuminare. Quando questo avverrà pure ai contestatori avverrà
Io penso proprio cosi!ma il cambiamento di che cosa ?
L'unico cambiamento che vediamo finora è l'ingrossamento del portafoglio di sarlo e dei suoi complici
Per caso lei è uno di questi ?
NO, @lucamax , questo favore non glielo dobbiamo fare al messia. La moltiplicazione di clemm avvenuta tra dicembre 2015 e aprile 2016 non fu dovuta alla promessa di un quid ma di una DONAZIONE DEL VALORE DI 1500 EURO, DA SPENDERE PER OGNI BISOGNO . Anzi dovevano arrivare 3000 euro e si dovevano reinvestire 1500 EURO . TUTTO REGISTRATO.Certamente ne avrete discusso nei mesi scorsi
Cercando il significato della parola QUID ho anche riaperto i cassetti della memoria
Il termine Quid in latino vuole dire : Qualche cosa
E in italiano si può usare anche riferendolo ad una persona : Mario ha quel quid in più ,oppure Giovanni ha un quid che non mi convince
In tutti i casi ,il termine latino è passato all'uso nella lingua italiana ,per indicare un qualcosa di indefinito e non definibile
E' chiaro che la truffa di sarlo con il coemm è già insita nella parola stessa
Ovvero promettere un nonsisachecosa,promettere tutto e niente
ed è stato architettato bene ,perchè il sarlo ,utilizzando questo termine,lo può plasmare a seconda dei momenti e delle situazioni
Insomma il quid va bene per tutte le stagioni e per tutte le situazioni
possono essere 3000 euro ,possono essere 1500 euro,può essere una carta sconti ....può essere anche niente di niente di niente
NO, @lucamax , questo favore non glielo dobbiamo fare al messia. La moltiplicazione di clemm avvenuta tra dicembre 2015 e aprile 2016 non fu dovuta alla promessa di un quid ma di una DONAZIONE DEL VALORE DI 1500 EURO, DA SPENDERE PER OGNI BISOGNO . Anzi dovevano arrivare 3000 euro e si dovevano reinvestire 1500 EURO . TUTTO REGISTRATO.