LOL
Nuovo forumer
Alla riunione
Nella mia regione
alla riunione di capitani, in ottobre, i vertici provinciali si erano raccomandati di far firmare le autocertificazioni con la motivazione che, in questo modo, nessuno poteva dire che non era a conoscenza del progetto. Avevano anche fissato il termine dell'invio della documentazione entro quel fine mese. Ovviamente prima si consegnava e prima si riceveva la carta servizi, già pronta.
C'è qualche correlazione tra il presunto avviso di garanzia (senza prove rimane sempre presunto) e il nuovo regolamento/autocertificazione da far firmare a tutti gli aderenti?
A mio parere,questa domanda dovrebbero porsela gli aderenti al coemm...
Avviso di garanzia a Settembre-----Nuovo regolamento ed autocertificazione a Ottobre.....
Nessuna insinuazione eh...solo curiosità
![]()
Nella mia regione
alla riunione di capitani, in ottobre, i vertici provinciali si erano raccomandati di far firmare le autocertificazioni con la motivazione che, in questo modo, nessuno poteva dire che non era a conoscenza del progetto. Avevano anche fissato il termine dell'invio della documentazione entro quel fine mese. Ovviamente prima si consegnava e prima si riceveva la carta servizi, già pronta.