clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla riunione
C'è qualche correlazione tra il presunto avviso di garanzia (senza prove rimane sempre presunto) e il nuovo regolamento/autocertificazione da far firmare a tutti gli aderenti?
A mio parere,questa domanda dovrebbero porsela gli aderenti al coemm...
Avviso di garanzia a Settembre-----Nuovo regolamento ed autocertificazione a Ottobre.....
Nessuna insinuazione eh...solo curiosità
:mumble::mumble:

Nella mia regione
alla riunione di capitani, in ottobre, i vertici provinciali si erano raccomandati di far firmare le autocertificazioni con la motivazione che, in questo modo, nessuno poteva dire che non era a conoscenza del progetto. Avevano anche fissato il termine dell'invio della documentazione entro quel fine mese. Ovviamente prima si consegnava e prima si riceveva la carta servizi, già pronta.

Alla riunione
C'è qualche correlazione tra il presunto avviso di garanzia (senza prove rimane sempre presunto) e il nuovo regolamento/autocertificazione da far firmare a tutti gli aderenti?
Avviso di garanzia a Settembre-----Nuovo regolamento ed autocertificazione a Ottobre.....

Nella mia regione
alla riunione di capitani, in ottobre, i vertici provinciali si erano raccomandati di far firmare le autocertificazioni con la motivazione che, in questo modo, nessuno poteva dire che non era a conoscenza del progetto. Avevano anche fissato il termine dell'invio della documentazione entro quel fine mese. Ovviamente prima si consegnava e prima si riceveva la carta servizi, già pronta.

hai la certezza ?.......per esperienza personale qualche sito di streaming tipo la roja...sebbene fosse sottoposto a sequestro nn dava l'indicazione sottoposto a sequestro...ma solo sito irragiungibile
Se i siti internet sono localizzati su server italiani si...viceversa se questo genere di siti si trovano su server esteri si blocca l'accesso tramite blocco dns(molto comune) o tramite un blocco ip(raro),difficilmente in questo caso vedrai un annuncio come quello che ho citato.
In ogni caso,sono pronta a correggermi nel caso in cui stessi sbagliando

Ultima modifica:
Alla riunione

Nella mia regione
ahahah.......anche nella mia regione......prima si mandava e prima si riceveva la carta......naturalmente i provinciali parlavano di fare i regali a Natale ahahah......che imbecilli

Se i siti internet sono localizzati su server italiani si...viceversa se questo genere di siti si trovano su server esteri si blocca l'accesso tramite blocco dns(molto comune) o tramite un blocco ip(raro),difficilmente in questo caso vedrai un annuncio come quello che ho citato.
In ogni caso,sono pronta a correggermi nel caso in cui stessi sbagliando
ahahaha.........non devi correggerti....mica siamo tecnici informatici.....stiamo facendo solo supposizioni.....io spero che sia bloccato dalla magistratura ahahah

Quella serenità che porta alla consapevolezza di essere entrati nella magica frequenza dei 528Hz: la chiamano "frequenza miracolo",

Il messia è entrato nella frequenza del miracolo ! ! !
fiduciosi attendiamo la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
Per la moltplicazione dei QUID pare abbia qualche difficoltà.
Forse quando raggiungerà una frequenza più alta.

"Malgrado ostacoli e perfidie che avrebbero portato in galera e distrutto chiunque io sono ancora qua!"

Oops !

Perchè questa frase?

0001 December 20, 2017 23.22.31.jpg

BHE E' EVIDENTE CHE NON ERA IN BUONA FEDE A MOROGORO

HA ATTESO FINO ALL'ULTIMO PER DIRE CHE NON SI POTEVA STRISCIARE LA CARTA... QUANDO PRIMA AVEVA DETTO GIORNO 18 SETTEMBRE E PERSINO L'ORA 11.00

POI HA DATO LA TRISTE NOTIZIA DICENDO CHE ''NON POTEVA DIRE IL PERCHE'' MA CHE LO AVREBBE DETTO... E HA TACIUTO FIN'ORA

NEL FRATTEMPO HA CHIESTO LE AUTOCERTIFICAZIONI... PER PARARSI IL CULETTO.... BEN SAPENDO CHE NON GLI SERVIVANO PER EROGARE IL QUID... COME INVECE HA FATTO CREDERE A TUTTI... MA BENSI' PER :

cit. Sarlo
"E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale."

Quindi... a parte che si e' tirato la zappa sui piedi con questa DICHIARAZIONE PUBBLICA... perche' il suo comportamento non fa altro che avallare l'eventuale sua posizione in merito di fronte ad una Magistratura e alla GdF che era in cattiva fede... (visto che leggi ti consiglio prima di pubblicare i sermoni di farli revisionare dai legali)

LE SUDDETTE BUSTE PORTANO I VOSTRI NOMI E COGNOMI!...
E SAPETE CHE ESISTONO I CONTROLLI INCROCIATI?...
E SAPETE CHE SE AVETE ORGANIZZATO EVENTI E AVETE PRESO 10 EURO A PERSONA E SE NON SIETE ''ASSOCIAZIONI'' LI DOVEVATE DENUNCIARE?
LO SAPETE SI?
LO SAPETE CHE I NEGOZI CONVENZIONATI AVRANNO ORA L'ATTENZIONE DELLA GdF?
E CHE LA MAGGIOR PARTE LI AVETE CONVINTI VOI AD ENTRARE?
LO SAPETE SI?

MA NON VI SENTITI OLTRE CHE PRESI IN GIRO... ANCHE USATI?? USATI PER UN FINE CHE NON ERA QUELLO DI EROGARE LA CARTA!

E SAPETE CHE SE AVETE ORGANIZZATO EVENTI E AVETE PRESO 10 EURO A PERSONA E SE NON SIETE ''ASSOCIAZIONI'' LI DOVEVATE DENUNCIARE?
LO SAPETE SI?
LO SAPETE SI?

NO non lo sapevano
LORO-NO-GROUP
:D

LO SAPETE SI?
LO SAPETE SI?

NO non lo sapevano
LORO-NO-GROUP
:D
loro nn sanno assolutamente niente......danno documenti firmati.....pagano l'euro mensile......mandano cuoriccini nelle chat.....e aspettano ahahaha.........

Se da regolamento la donazione dell'euro mensile non è obbligatoria,e quindi i vertici potrebbero appigliarsi a questo,tutte quelle persone che eventualmente,tramite chat o altro,potrebbero aver sollecitato la donazione,in modo tale da farla sembrare obbligatoria,forse si ritroverebbero a doverne rispondere in prima persona,in quanto il regolamento dice altro,e lo scaricabarile potrebbe attivarsi........
Dialogo ipotetico
"nella chat tizio sollecitava la donazione mensile...."
"colpa di tizio....il regolamento firmato e sottoscritto dice altro..."

alla gentile Paoletta Marcato,la censuratirce,bannatrice e cacciatrice del coemm
Che scrive PIU'U'U'U'U'U'U'
Incominci a cercarsi un altro lavoro ,perchè qui la pacchia del coemm sta finendo e i rubinetti si stanno chiudendo

si accettano idee sui lavori che potrebbe svolgere la Paoletta
:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto