Maurizio Sarlo
23 DICEMBRE 2017
Altra Visione TV...
Sabato 23/12/17 dalle ore 21:30 alle 23:30 siamo nuovamente in TV...
Canale 68 del digitale terrestre in tutta Italia
Il "Sistema" (non una o più Persone in particolare) ci aveva "bloccato", malgrado avessimo un contratto di un anno; e pagato in anticipo le puntate.
Eppure, siccome sappiamo essere attenti a tutto, abbiamo dimostrato che nulla di negativo ci si può addebitare!
Infatti, è bastato un po' di tempo e di saggia pazienza per ricevere la nuova messa in onda e...tante scuse!
La Puntata che faremo domani sera è sicuramente rimaneggiata. Messa su in "frettissima". Però,
l'obiettivo che ci poniamo per questa Puntata TV io, Maura e gli amici del Direttivo COEMM è il seguente:
1) poter augurare un sereno Natale a tutti (belli e brutti, saggi e immaturi)
2) indicare, anche in TV (senza alcuna paura), la forza epocale del nostro Progetto COEMM. Invitate tutti a scoprirne i particolari VALORIALI. E Passate Parola. Non dando più appigli ai detrattori che hanno la "poltrona" che scricchiola... ignoriamoli.
3) far sapere che Noi si va avanti sempre più con maggior successo...Noi Si!
Come abbiamo avuto modo di dire durante gli appuntamenti di Assisi del 17 dicembre u.s. ,
tutto sta proseguendo con grande successo. Abbiamo portato ad evidenziare che l'esperienza maturata in tanti anni ha già dato buon frutto!
Repetita iuvant (Ripetere giova). Ripeteremo in TV che, in soli due anni e mezzo, abbiamo portato ad evidenziare i seguenti tanti teoremi:
1) innanzitutto aver fatto capire a Persone umili, in modo inequivocabile, che le cicliche povertà e crisi hanno cause completamente diverse da quelle proposte da chi siede in Parlamento da sempre.
2) abbiamo dato evidenza di un programma sociale che ha portato a far incontrare tanta Gente umile e preziosa; fino a coprire il 70% dei Comuni d'Italia. Il 100% si raggiungerà prestissimo (anche perché il 30% mancante sono piccolissimi Comuni, la maggior parte con 300/500 abitanti).
3) abbiamo contribuito a rendere evidente la Fondazione CEIDA: ponte ideale e strutturale fra Gente Occidentale e Popoli Africani. Ente Giuridico che ci permette di avviare anche la Carta QUID anche senza appoggio di grandi Finanziatori (appena avremo concluso il delicato iter burocratico internazionale e nazionale. Raggiungeremo prestissimo anche questo).
4) abbiamo contribuito a completare il docu-film sulla nascita, vita, premio Nobel, Santità di Madre Teresa di Calcutta. Un documento che ci permetterà di incontrare i Potenti della Terra per "pungolarli" sui temi dell'abbattimento della Povertà e del possibilissimo Nuovo Umanesimo.
5) abbiamo dato vita alla nascita dell'Associazione La Via di Marco Polo. Per avvicinare i Potenti di cui sopra, anche attraverso l'arte della musica classica.
6) abbiamo creato comparti sociali (CFP Dedicati) per formare Persone pronte a offrire le loro competenze a chi le vorrà richiedere.
7) abbiamo dato vita ad un programma culturale e sociale che spiega nei particolare come si può ottenere equilibrio fra i costi e i benefici che una collettività si deve dare, al fine di vivere in pace, serenità e prosperità.
8) abbiamo contribuito a dar vita al COMBUSTORE: una "stufa" moderna che può produrre energia (elettrica e termica) a basso costo e nel pieno rispetto dell'ambiente.
9) abbiamo portato a far capire a tante Persone come sia possibile "percepire" la realtà, oltre i 5 sensi che tutti conosciamo. Tutto ciò, grazie al progetto "Espansione Sensoriale" promosso dalla scienziata Mara AMIRZHANOVA.
Ovvio, che tale realtà, quasi incredibile, per svilupparsi necessita di tatto, saggezza e tempo. I detrattori e gli sciacalli non mancano.
10) abbiamo portato ad evidenziare come le tecnologie permettono prevenzioni e cure totalmente contrarie a quelle invasive (Si pensi alla macchina di frequenze promossa dalla dr.ssa Angela Barreca; macchinario che permette di riposizionare il "pavimento pelvico" come era in precedenza. Risolvendo casi di incontinenza che fanno perdere dignità a tante Persone.
11) abbiamo evidenziato tante altre azioni (agricoltura naturale; fertilità maschile compromessa, riqualificazione del Cinema, etc. ). Con tempo e pazienza riusciremo a portare il tutto a livello industriale.
Tutto ciò, merita il "sacrificio" della donazione di UN euro al Mese?
È davvero un grande sacrificio?
Noi, siamo certi di aver già "fatto vedere" molte realtà, indicate a suo tempo e poi realizzate!
Porteremo a diventare realtà anche quella del QUID!
Perché è troppa la Gente che soffre! Troppa. Malgrado bugie che indicano che, con l'attuale paradigma economico finanziario, si possa uscire dalla crisi.
Tempo, saggezza, creatività e pazienza. Crisi e povertà possono essere vinte.
Noi andiamo avanti per la nostra democratica e liberale via amorevole.
Per una Persona che abbandona un CLEMM ne entrano dieci. Ma, queste ultime, sono Persone consapevoli: sanno bene che non esistono altre alternative positive.
Si, è una lotta contro i titani del malaffare. Contro chi critica, ma nulla di positivo fa per agire e risolvere ciò che va risolto.
Viviamo nell'era del tempo compiuto. Delle tecnologie evolute.
Ed è proprio per questo, che serve una Massa critica, composta da Persone dal cuore puro, che si uniscano per dare un presente ed un futuro completamente diversi da quello che, troppi, vivono oggi.
Tu, da che parte vuoi stare?
Io lo so! E ci credo!
