clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esempio sfacciato di pubblicità palese ma è l'unico servizio che permette di avvisare qualcuno di cui si ha disponibile la carta d'identità gentilmente offerta da NoiSiGroup.

Oj3zEgI.png

Oltre al tempo adesso tocca spendere qualche soldino per spedire le care vecchie lettere ai diretti interessati, se si vuole che alle parole seguano i fatti.

TRASCRIZIONE TGCOEMM 21 DICEMBRE 2017 - PARTE 2

PARTI SALIENTI...

72:11

Fatemi dire una cosa relativamente al documentario film su madre teresa coloro i quali hanno inviato l'autocertificazione che dichiara l'appartenenza a questo progetto dichiara che hanno capito questo progetto contro ogni denigratore seriale avranno un'opportunità che non era stata detta prima ma era stata pensata prima ovvero che insieme al cd ci sarà un libro che narra ovviamente la storia del film nel dvd in questo libro molte pagine sono dedicate a tutte quelle persone che appunto hanno inviato la loro certificazione appartenenti ai clemm in pratica noi vogliamo che quel nome sia come un mattone un mattone per creare questa questo ideale percorso che abbiamo fatto per contribuire ad abbattere la povertà nel mondo sarà un libro che insomma averlo in casa secondo me deciderà destinerà il momento storico nel quale questo passaggio epocale è avvenuto e noi in qualche modo senza presunzione né siamo stati protagonisti gli attori protagonisti fin dal primo giorno quindi è importante sapere che nel libro che affianca il cd di madre teresa ci sono i nomi di tutti hai fatto bene a dire questo sarebbe stata una domanda che ti aveva imposto dopo perché hanno non hanno capito bene il tuo post dove due spiegato questa cosa eletto ma come dobbiamo mandare i documenti entro il 31 dicembre ma come aveva detto che dopo medico allora dopo lo ripeto anch'io avrei l'avrei fatta ma comunque già anticipato chi ha inviato la certificazione ha dichiarato kimi era entro il 31 dicembre avrà il suo nome all'interno di questo libro.

76:21
(RIDE)
al di là di quello che dice dei milioni e milioni che sono andati in svizzera a malta
cioè si inventano delle stupidate incredibili meno male che la burocrazia con le sue armi in questo caso con la guardia di finanza sta controllato tutto e siccome ancora non sono andato in galera e non ci andrò mai vuol dire MALE NON FARE PAURA NON AVERE vuol dire che fin ora va tutto vuol dire che male non fare paura non avere e noi io non ho paura di nessuno perché sto facendo quello che il mio cuore mi dice rispetto l'abisso che la realtà sta dimostrando ecco credo di di postarla solo io sta realtà e non credo che l'abisso sia dovuto come dicevo prima ad un difetto detto di maurizio sarlo invece fa ridere allora stiamo facendo delle cose che hanno bisogno di essere spiegate in un post lungo 1.500 euro al mese non possono essere scambiate come la manna dal cielo e nemmeno come un regalo che non è considerato valore quindi come abbiamo realizzato tutte le cose che abbiamo detto domenica realizzeremo anche quella della carta con molta serenità perché stiamo convincendo i mercati a darci ragione e naturalmente quando sarà attivato tutto questo sarà attivato dopo aver dato prova a chiunque comprese per prime le istituzioni che nulla è stato fatto contro la legge

89:33

e allora qui bisogna cambiare il paradigma e quindi grazie a questo partito che ha avuto il coraggio di venire e visto che gli altri insomma parte tutte le parole la sostanza è uguale secondo me a zero anzi sotto zero io ritengo che grazie a questo partito noi potremmo andare fieri di quello che abbiamo fatto in soli due anni peraltro due anni fa c'era quasi nessuno e quindi due anzi dice due anni due anni e mezzo ma alla fine signori guardiamo in faccia la realtà perché c'è qualcuno che dice ma tu hai dato una data adesso che non è più quella primo non ho dato la data per quel motivo secondo stiamo crescendo di numero ma soprattutto stiamo crescendo in qualità perché qui fin dal primo giorno si è detto per cambiare il mondo ci dobbiamo aiutare e ci deve credere il plinto e la colonia che sta dentro questo progetto uno deve sentirsi addosso il peso di un cambiamento che non può essere acquafresca è ovvio che abbiamo gli attacchi perché andiamo a criticare in maniera corretta secondo noi andiamo a criticare le disfunzioni che ci sono era inevitabile che ci sarebbero stati degli attacchi ma sappiamo sappiamo bene che abbiamo messo in preventivo che questi attacchi ci sarebbero stati e proprio per questo questo progetto è nato dopo tanto tempo con le giuste diciamo così armi per combattere con il giusto scudo per combattere qualsiasi tipo di ostacolo

99:47

per arrivare al punto in cui siamo abbiamo avuto bisogno di tutti perché inevitabilmente il setaccio che sfonda le varie così impurità lo puoi promuovere solamente quando la cosa è matura prima è difficile

106:55

questo progetto ha detto che si volevano plinti e colonne stiamo facendo di tutto con gli anticorpi sono i crash test questo è l'ultimo perché stiamo vedendo anche quelli che si erano nascosti bene e che puntualmente sono venuti allo scoperto nel momento migliore quindi amici miei si come no insomma ci sono certamente da ringraziare perché ci hanno permesso di poter operare in questo nostro sogno in maniera seria cioè non potevamo immaginare di cominciare un iniziativa sapendo che all'interno c'erano delle persone al soldo di qualche vertice un po strano

chi di competenza sta indagando sul corretto operato dell'associazione per quanto riguarda le donazioni
meno male che la burocrazia con le sue armi in questo caso con la guardia di finanza sta controllato tutto
Questa è la conferma che ci sono delle indagini in corso parallele a quelle disposte dal garante sulla privacy.
Grazie per la notizia @the wolf confermi quanto detto da Sarlo

Ultima modifica:
TRASCRIZIONE TGCOEMM 21 DICEMBRE 2017 - PARTE 3

139:28

e questo ci voleva del tempo per farlo perché dalla curiosità bisognava far venire poi fuori i valori veri ecco questo dimostrerà nel momento in cui la carta servizi diventerà realtà perché diventerà realtà vi mostrerà a quei plinti è quelle colonne di poter fare la formazione a coloro i quali verranno a bussare per poter avere anche loro il privilegio di questa carta (PONZI?) quindi noi di questo ne siamo non convinti di più chi mi ha insegnato che cosa voleva dire fare un progetto del genere per tanti anni perché sono stato un tordo non sono riuscito a scoprirlo come più di voi in solo un anno di tempo piuttosto che io oggi ho dovuto mettere più di 30 anni per capire che cosa voleva dire perché non non credevo fosse possibile devo dire la verità è invece me l' hanno sempre detto tu prova

142:06

adesso ti faccio la prima domanda giuseppe da genova maurizio durante la conferenza hai detto che ci sono degli impedimenti questo potrebbe bloccare la carta servizi? allora amici miei dico sempre vi fidate di me? se vi fidate di me non mi fate troppe domande che a cui non posso dare risposta non perché non voglio perché non posso allora ho detto che c'è una certa burocrazia e questa burocrazia è fatta da regole e queste regole sono regole che non vanno infrante noi non vogliamo infrangere nessuna regola benché crediamo democraticamente che alcune regole andrebbero cambiate ma siccome ci sono queste regole vanno osservate in maniera molto importante vanno ascoltati coloro i quali ti fanno capire che la regola è quella e tu l'avevi interpretata in un altro modo e quindi noi per interpretare nel modo giusto una regola che crediamo sia del tutto normale perché è vietato da qualche parte offrire una carta servizi con 1.500 euro di buono dentro?? tutti parlano di bitcoin miliardi c'e solo perché noi abbiamo parlato di una carta servizi 1.500 euro da spendere dentro il mese nella località di appartenenza far spendere in senso positivo se ti dicono che stai dicendo qualcosa di abominevole boh allora gli impedimenti sono di carattere burocratico se poi qualcuno mi chiede se questo capisco cosa dice come detto che si chiama giuseppe di certo se l'amico giuseppe di genova con questa domanda vuol dire se supereremo questi impedimenti io dico si li supereremo alla grande e li supereremo perché nessuno può fermare la potenza la forza di questo progetto ci sono troppe cose che dicono che non ci ferma nessuno lo detto alla conferenza non sto qui a ripeterle sempre chi si fida di me
ha l'opportunità di stare all'interno di questo progetto perché il rischio per stare qua dentro mi sembra un'assurdità
quando sento dire le abominevoli cazzate permettetemi il termine poco poco italiano e molto francese perché sembra che ci sia un sacrificio enorme a dare un euro al mese chi lo da allora c'è chi lo dà e purtroppo questo mese c'è chi non lo ha dato ed è libero di non darlo però non si senta la coscienza pulita quando con quel euro si va a dimostrare quello che abbiamo fatto fino ad oggi perché quello che abbiamo fatto fino ad oggi è stato solo e grazie a quell euro perché per non far sì che i potenti che ti possano ingabbiare all'interno di un sistema che non ti permette di fare se non sei nipote figlio di eccetera ci voleva essere liberi e potevamo essere solo facendoci dare un contributo da qualcuno c'è gente che da fior di euro in beneficenza che cosa ha creato la beneficenza fino ad oggi dalla caritas amnesty international a telethon ma io vedo aumentare la povertà sempre di più c'è qualcosa che non funziona allora noi siamo nati per abbattere la povertà e contribuire ovviamente ad abbattere abbiamo la bacchetta magica ci volevano denari per fare tutto quello che abbiamo fatto e se decidete che questo denaro solo perché qualcuno va in una trasmissione che fa il bello e con chi ovviamente non ci conosce dicendo che siamo degli imbonitori dei truffatori e pazienza qualcuno dice perché non lo denunci arrivera' il momento in cui i nostri legali lo stanno già facendo denunceranno delle persone ma non ci interessa star lì a rincorrere il cane che abbaia cattivo o meno cagnolino che abbaia per a seguire i tempi della giustizia noi tempi crediamo di poter di seguire di quella che è la giustizia vera ecco quella giustizia vera sa che stiamo lavorando in maniera molto seria e stiamo anche contribuendo pur non essendo nati per fare beneficenza e solidarietà con quanti purtroppo pochi perché questo euro non sono i milioni di euro che la gente si immagina il fatto che si stia qui non faccia quello sforzo immane che vuol dire un euro al mese beh sappiate che il 30 per cento di quel euro se lo mangiano la posta da una parte e le bancarelle altre perché quando arriva un bonifico stringano stringa eccetera quel 30 per cento viene appunto preso dai costi di quindi purtroppo è natale per dico purtroppo per quelle persone che vorrebbero avere una spesa un panettone quant'altro e non riescono ad averlo non che questo è uno vada dato per questo ma noi facciamo anche questo quindi è un po mi dispiace

147:54

e qui hai risposto anche un'altra domanda dicendo proprio queste ultime parole ho sentito dire che l'euro non bisogna più darlo è vero?? (RIDE) sì bella se è striscia la notizia l'ha detto che non bisogna più da darlo perché ovviamente questo euro piccolo dà molto fastidio a qualche vertice lassù sulle stelle che sono molto vicini al programma striscia la notizia con il produttore che faceva i testi di beppe grillo quindi insomma questa amicizia c'è atavica il fatto che noi stecchiamo più di tutti proprio quelli del movimento 5 stelle non chi li vota perché chi li vota non aveva altra scelta che fare quello quando è stato votato il movimento 5 stelle purtroppo il vertice del movimento 5 stelle dice delle emerite stupidate non va al nocciolo del problema infatti beppe grillo parlava di sovranità sovranità nazionale poi dopo il 2011 dopo che è andato al governo il governo scusato in parlamento il movimento 5 stelle ecco di quello non si è più parlato non si sono non si è più parlato di quello che si faceva a chi ne è in qualche modo all'inizio e per i principali problemi per andare sul tetto del parlamento come sono andati sono stati completamente altri il problema sono le pensioni blu le pensioni d'oro e le auto blu' cioè dei problemi che sono abbastanza lontani da risolvere quelle che sono le vere cause che portano la crisi costante della società internazionale e italiana in particolare per cui questo euro sì che è importante è libero ma importante scegliete premesso che ormai grazie a voi che siete plinti e colonne a chi ha interesse ad esserlo siamo diventati forti e i mercati hanno capito che ormai indietro non si torna più quindi certo che bisogna continuare a darlo se sia ha la volontà di essere plinto e colonna se no ovviamente non si da

150:12

adesso ti leggo una domanda che tra l'altro non ho neanche capito
oggi 21 12 ho letto un post che accusa Sarlo e i referenti della puglia di essere una cupola che d'assisì si è assistito ad un disgustoso triste abominevole spettacolo

ma come allora perché rispondere a questo tipo di domande ma io la leggo perche' me l'hanno passata allora se per cupola si intende questo questo bianco che ho in testa allora sì c'è la cupola quanto è la cupola andiamo altre oltre

150:49

ok allora tutte le personalità che abbiamo visto al tavolo etico fanno parte del coemm?? nel coemm ci sono dei soci ma queste personalità come voi non sono parte del coemm seguono il progetto come tutti voi e lo sostengono al di là del fatto che non ci sono all'interno del soggetto giuridico ma sostengono con la loro professionita possono criticare o meno con la loro professionalità quello che noi facciamo sempre di più le stanno entrando e questo perché sono andati ad approfondire chi siamo e che cosa stiamo promuovendo saranno sempre di più proprio perché fuori da noi l'alternativa è davvero drammatica perché ogni tanto qualcuno dice esco da questo progetto bene a fare che??? (RIDONO) meritano prima la gente non vede nulla che si possa fare veramente siamo tutti stufi sono tutti stupidi dover cambiare occorre un percorso che porti a cambiare le regole perché il campo medico piuttosto del campo dell'infrastruttura piuttosto che il campo dei servizi strategici ma quelli non li può cambiare un soggetto privato per altro piccolo come noi possiamo dare un contributo affinché le regole per cambiare questo disequilibrio diventino regole che la politica sappia promuovere in maniera equilibrata sia un partito lo prenderà in mano certo l'abbiamo... ehmmm (SI CORREGGE SUBITO LA CASELLATO... STAVA DICENDO L'ABBIAMO FATTO??) ci contiamo

152:39

ultima domanda da tra l'altro è una mia omonima dalla campania e' rossella all'evento di assisi ho sentito parlare di prestito un prestito bisogna restituire il quid o cosa si cosa si intende??
(QUI' PORCELLINI FA LO SPIRITOSO RIDENDO... ''IL QUID?? PRIMA BISOGNA AVERLO'') va beh ci vuole pazienza vai su allora repetita iuvant juve come ripetere giova però ecco quando si deveripetere una ovvietà così ovvia è insomma un po pesa pesa però pazienza forza e andiamo avanti e ripetiamo anche questa immagino che si sia la proposta sia la domanda sia legata al fatto che una volta che c'è questa carta servizi viene erogato la potenzialità di spesa di 1.500 euro se qualcuno un domani le chiede indietro assolutamente no! MA CHI E' CHE PUO' IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE ci vuole una paura del di quello che e fuori di noi è incredibile vuol dire avere un bombardamento di negatività che un progetto così e amorevole effettivamente fa difficoltà a penetrare rassereniamoci capiamo che i miracoli sono possibilissimi non è che lo diciamo noi lo dice anche la Mara vado a vedere insomma ma non sono miracoli la natura è un miracolo continuo è un miracolo continuo e dobbiamo solo crederci però perché se non ci crediamo è difficile che questo miracolo ci si evidenzi

156:33

faccio notare che nonostante l'ora tarda nonostante che il 21 dicembre ci sono ancora 1445 5 sono aumentati gli infiltrati 5 sono gli infiltrati 25 i collegamenti grazie quindi con chissà quante altre persone ringraziamo tutti facciamo a tutti veramente gli auguri di un sereno natale di buone feste tutti

li faremo dalla trasmissione come ancor meglio stasera il sole muore perché il giorno più corto dell'anno e da domani rimarrà fermo tre giorni poi il 25 rinascerà però il sole non muore mai ma infatti c'e' la rinascita usiamo questi tre giorni per capire cosa che vogliamo buttare via dell'anno precedente e cosa vogliamo avere per il prossimo anno basta il quid basta il quid l'anno 2018 e' l'anno 11 perché la somma dei due da 11 si doveva arrivare al 2018!

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
23 DICEMBRE 2017

Altra Visione TV...
Sabato 23/12/17 dalle ore 21:30 alle 23:30 siamo nuovamente in TV...
Canale 68 del digitale terrestre in tutta Italia

Il "Sistema" (non una o più Persone in particolare) ci aveva "bloccato", malgrado avessimo un contratto di un anno; e pagato in anticipo le puntate.

Eppure, siccome sappiamo essere attenti a tutto, abbiamo dimostrato che nulla di negativo ci si può addebitare! Infatti, è bastato un po' di tempo e di saggia pazienza per ricevere la nuova messa in onda e...tante scuse!

La Puntata che faremo domani sera è sicuramente rimaneggiata. Messa su in "frettissima". Però, l'obiettivo che ci poniamo per questa Puntata TV io, Maura e gli amici del Direttivo COEMM è il seguente:
1) poter augurare un sereno Natale a tutti (belli e brutti, saggi e immaturi)
2) indicare, anche in TV (senza alcuna paura), la forza epocale del nostro Progetto COEMM. Invitate tutti a scoprirne i particolari VALORIALI. E Passate Parola. Non dando più appigli ai detrattori che hanno la "poltrona" che scricchiola... ignoriamoli.
3) far sapere che Noi si va avanti sempre più con maggior successo...Noi Si!

Come abbiamo avuto modo di dire durante gli appuntamenti di Assisi del 17 dicembre u.s. , tutto sta proseguendo con grande successo. Abbiamo portato ad evidenziare che l'esperienza maturata in tanti anni ha già dato buon frutto!

Repetita iuvant (Ripetere giova). Ripeteremo in TV che, in soli due anni e mezzo, abbiamo portato ad evidenziare i seguenti tanti teoremi:
1) innanzitutto aver fatto capire a Persone umili, in modo inequivocabile, che le cicliche povertà e crisi hanno cause completamente diverse da quelle proposte da chi siede in Parlamento da sempre.

2) abbiamo dato evidenza di un programma sociale che ha portato a far incontrare tanta Gente umile e preziosa; fino a coprire il 70% dei Comuni d'Italia. Il 100% si raggiungerà prestissimo (anche perché il 30% mancante sono piccolissimi Comuni, la maggior parte con 300/500 abitanti).

3) abbiamo contribuito a rendere evidente la Fondazione CEIDA: ponte ideale e strutturale fra Gente Occidentale e Popoli Africani. Ente Giuridico che ci permette di avviare anche la Carta QUID anche senza appoggio di grandi Finanziatori (appena avremo concluso il delicato iter burocratico internazionale e nazionale. Raggiungeremo prestissimo anche questo).

4) abbiamo contribuito a completare il docu-film sulla nascita, vita, premio Nobel, Santità di Madre Teresa di Calcutta. Un documento che ci permetterà di incontrare i Potenti della Terra per "pungolarli" sui temi dell'abbattimento della Povertà e del possibilissimo Nuovo Umanesimo.

5) abbiamo dato vita alla nascita dell'Associazione La Via di Marco Polo. Per avvicinare i Potenti di cui sopra, anche attraverso l'arte della musica classica.

6) abbiamo creato comparti sociali (CFP Dedicati) per formare Persone pronte a offrire le loro competenze a chi le vorrà richiedere.

7) abbiamo dato vita ad un programma culturale e sociale che spiega nei particolare come si può ottenere equilibrio fra i costi e i benefici che una collettività si deve dare, al fine di vivere in pace, serenità e prosperità.

8) abbiamo contribuito a dar vita al COMBUSTORE: una "stufa" moderna che può produrre energia (elettrica e termica) a basso costo e nel pieno rispetto dell'ambiente.

9) abbiamo portato a far capire a tante Persone come sia possibile "percepire" la realtà, oltre i 5 sensi che tutti conosciamo. Tutto ciò, grazie al progetto "Espansione Sensoriale" promosso dalla scienziata Mara AMIRZHANOVA. Ovvio, che tale realtà, quasi incredibile, per svilupparsi necessita di tatto, saggezza e tempo. I detrattori e gli sciacalli non mancano.

10) abbiamo portato ad evidenziare come le tecnologie permettono prevenzioni e cure totalmente contrarie a quelle invasive (Si pensi alla macchina di frequenze promossa dalla dr.ssa Angela Barreca; macchinario che permette di riposizionare il "pavimento pelvico" come era in precedenza. Risolvendo casi di incontinenza che fanno perdere dignità a tante Persone.

11) abbiamo evidenziato tante altre azioni (agricoltura naturale; fertilità maschile compromessa, riqualificazione del Cinema, etc. ). Con tempo e pazienza riusciremo a portare il tutto a livello industriale.

Tutto ciò, merita il "sacrificio" della donazione di UN euro al Mese?
È davvero un grande sacrificio?

Noi, siamo certi di aver già "fatto vedere" molte realtà, indicate a suo tempo e poi realizzate! Porteremo a diventare realtà anche quella del QUID!
Perché è troppa la Gente che soffre! Troppa. Malgrado bugie che indicano che, con l'attuale paradigma economico finanziario, si possa uscire dalla crisi.

Tempo, saggezza, creatività e pazienza. Crisi e povertà possono essere vinte.

Noi andiamo avanti per la nostra democratica e liberale via amorevole. Per una Persona che abbandona un CLEMM ne entrano dieci. Ma, queste ultime, sono Persone consapevoli: sanno bene che non esistono altre alternative positive.

Si, è una lotta contro i titani del malaffare. Contro chi critica, ma nulla di positivo fa per agire e risolvere ciò che va risolto.

Viviamo nell'era del tempo compiuto. Delle tecnologie evolute.
Ed è proprio per questo, che serve una Massa critica, composta da Persone dal cuore puro, che si uniscano per dare un presente ed un futuro completamente diversi da quello che, troppi, vivono oggi.

Tu, da che parte vuoi stare?

Io lo so! E ci credo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto