clemm coemm (6 lettori)

corto_maltese

Nuovo forumer
Facciamo i bravi Sissa. Altrimenti Argo ci ammonisce. Di bischerate su questo argomento ne verrebbero fuori chissà quante... rimaniamo sui temi del forum. Colgo l’occasione per dire pubblicamente dell’ottimo lavoro svolto da kok90. E buon santo stefanino per babascio’ che ci fa divertire con le sue baggianate. Ci riempiono di gioia quantica e ponica.
 

kok90

o COSì...o POMì
auguri investire oggi 2017.jpg
 

Ellis

Forumer attivo
Da trascrizione:"
Il problema è che se lui avesse voluto trovare la scusa di non dare il quid Bastava che dicesse ragazzi non siamo allineati È colpa vostra e avrebbe avuto ragione
(ATTENZIONE A QUESTO PUNTO)
E voi cosa avresti dovuto dire E hai ragione No non è possibile averlo perché matematicamente non è così (PONZI??)
No qui la voce non si riferisce a schema Ponzi a mio parere anche perché subito dopo parla di mercati finsnziari. Secondo me intende che non c'era il numero richiesto per essere allineati e quel matematicamente non è così va inteso come oggettività del numero, cioè l'evidenza matematica dimostra che non si era raggiunto il numero richiesto da Sarlo per considerarli allineati e presentabili ai mercati. Propendo per questa interpretazione perché mi pare che la voce non abbia proprio in mente qualcosa come lo schema Ponzi e creda proprio fermamente ad altre versioni.
 

Lerus

Forumer storico
e andare dire a 120000 persone che magari ha ricevuto un qualcosa per cui lo stanno controllando

Ai Capitani che sono pronti questo non fa nessun effetto ad un PO che non è mai venuto un incontro tranne un salotto al mese a sentire Maurizio che non ha mai aperto il computer e non hai idea di quello che dice veramente Maurizio dalla A alla Z Ma magari sentire dire che noi si Group è stato chiuso perché sotto indagini si può spaventare

siete d'accordo?? il passaparola è una cosa del genere tra persone che non conoscono il progetto anche se non sono dentro Ma che cosa può far capitare a tutti quelli che invece da due anni si fanno un mazzo così

Premetto che moltissime Questo ve lo posso garantire per statistica dei nostri 120000 aderenti moltissimi non sanno neanche cosa vuol dire andare a cercarsi un lavoro questo non vuol dire che chi sta male non stia male attenzione ci sono quelli che stanno benissimo poi ci sono quelli che aspettano la grazia dal cielo A prescindere e quindi abbiamo una varietà di persone all'interno che diciamo non aiuta energicamente

no che poi tutti quanti parliamo di energia di vibrazione Che bello fare così la luce e andiamo il pensiero positivo poi questa sera ho solo sentito delle cose che di pensiero positivo ne hanno veramente poco e che energia mandiamo a Maurizio che oggi si trova con la Guardia di Finanza che controlla Questo è il motivo per cui il Quid non è ancora arrivato ci vuole così tanto a capirlo?? dobbiamo proprio dire tutto tutto nel dettaglio anche ai Capitani che da 2 anni dovrebbero conoscere bene il progetto

ma non siamo noi idonei a capire ea comprendere che cosa c'è dietro la parte finanziaria perché Maurizio ha studiato 30 anni perché noi non abbiamo studiato trent'anni
Cari aderenti,non siete stanchi di farvi trattare in questo modo?
Non siete stanchi della fiducia unidirezionale che dovete accordare al progetto che non viene ricambiata nei vostri confronti da chi lo gestisce?
Vi considerano talmente immaturi da non farvi sapere le cose che accadono perchè voi,potreste spaventarvi,dicono che voi "non sapete cosa vuol dire andarvi a cercare un lavoro",che non siete idonei a capire la parte finanziaria,mi auguro che possiate riflettere e capire se quello tenuto nei vostri confronti,è un comportamento etico e rispettoso,soprattutto se tenuto da quelle stesse persone che prospettano un mondo migliore.

P.s ringrazio @kok90 per l'audio e per la trascrizione
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
abbiamo contribuito a rendere evidente la Fondazione CEIDA: ponte ideale e strutturale fra Gente Occidentale e Popoli Africani. Ente Giuridico che ci permette di avviare anche la Carta QUID anche senza appoggio di grandi Finanziatori (appena avremo concluso il delicato iter burocratico internazionale e nazionale. Raggiungeremo prestissimo anche questo).

Di tutto quanto letto faccio notare la frase più significativa che conferma l'assenza di un finanziatore. Ceida cioè i 534milioni di africani renderanno possibile anche la partenza del quid senza bisogno di grandi finanziatori. Il progetto nato con Ricciardelli, proseguito con Naeg e poi con il superfinanziatore segreto ora è nelle mani degli africani fuoriusciti dal continente che verseranno l'euro per aiutarci.
In cambio di cosa?
 

lucamax

Forumer storico
Vorrei ringraziare tutti quelli che rendono possibile questo Forum e in particolare KOK e Sissa ma anche molti altri , per il prezioso contributo che danno alla verità sul coemm
Considerato il fatto che all'interno di coemm non è possibile la più piccola obiezione ,critica e domanda,questo diventa uno spazio preziosissimo di reale libertà e democrazia
 

lucamax

Forumer storico
Ho ascoltato l'ultimo video del coem di ieri su Youtube,a pezzi perchè tutto poi sarei dovuto correre al pronto soccorso per blocco intestinale....
Ho trovato i 3 al suo fianco ,molto tesi e stanchi ,sicuramente stanno ancora al suo gioco ma si rendono conto che la truffa ha i giorni contati,perchè la maggioranza degli adepti è stufa di reiterate promesse non mantenute e il castello di carte sta venendo giù
sarlo invecchiatissimo e sfranto
però ho notato che alla Casellato rimane un briciolo di dignità,perchè ,per esempio,quando sarlo dice che lui non ha MAI promesso soldi a nessuno ,la Casellato sorride e lo riprende smentendolo
Almeno una volta il sarlo le dice : lasciami parlare
poi mi fa ridere quando sarlo dice che dietro i video dell'igenistamentale e di altri ,c'è una macchinazione e dei complotti internazionali , fatta da chi ha molti soldi
Come se fare e pubblicare video su Youtube e su altri social abbia un costo....ahahahahah,cosa ci vuole ? ,una webcam da 20 euro ,un software gratuito di video editing e una connesione internet
:D
 
Cari aderenti,non siete stanchi di farvi trattare in questo modo?
Non siete stanchi della fiducia unidirezionale che dovete accordare al progetto che non viene ricambiata nei vostri confronti da chi lo gestisce?
Vi considerano talmente immaturi,da non farvi sapere le cose che accadono perchè voi,potreste spaventarvi,perchè statisticamente non sapete cosa vuol dire andarvi a cercare un lavoro,perchè non siete idonei a capire la parte finanziaria,mi auguro che possiate riflettere e capire se quello tenuto nei vostri confronti,è un comportamento etico e rispettoso,soprattutto se tenuto da quelle stesse persone che prospettano un mondo migliore.

P.s ringrazio @kok90 per l'audio e per la trascrizione
Di tutto quanto letto faccio notare la frase più significativa che conferma l'assenza di un finanziatore. Ceida cioè i 534milioni di africani renderanno possibile anche la partenza del quid senza bisogno di grandi finanziatori. Il progetto nato con Ricciardelli, proseguito con Naeg e poi con il superfinanziatore segreto ora è nelle mani degli africani fuoriusciti dal continente che verseranno l'euro per aiutarci.
In cambio di cosa?

Buongiorno a tutti.
Non è questo il forum giusto per fare queste domande
nè per rispondere a queste domande
nè per chiarire ogni perplessità rispetto al Progetto Coemm.
Se non erro, questo forum è
nato esplicitamente per INFORMARE
sull' erogazione del Quid e non per sproloquiare su argomenti
su cui è poi bandito l' approfondimento.
Parlate di etica e rispetto.
E poi trattate a pesci in faccia
chi non parla come voi, chi pone dubbi, chi si illude che questo forum sia un forum di denuncia.
Il vostro Admin ha perfettamente ragione
sulle 2600 pagini inutili.
Anche perché ormai c' è poco da dire,
al più si ripetono le stesse cose.
La massa critica ha reso evidenza che
il popolino non ha la necessaria lungimiranza
nè senso critico, per comprendere come si muove il mondo
nè ha particolari bisogni di elevazione personale, che non siano la mera" roba"
del proprio piccolo giardino.
 

Users who are viewing this thread

Alto