clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno a tutti.
Non è questo il forum giusto per fare queste domande
nè per rispondere a queste domande
nè per chiarire ogni perplessità rispetto al Progetto Coemm.
Se non erro, questo forum è
nato esplicitamente per INFORMARE
sull' erogazione del Quid e non per sproloquiare su argomenti
su cui è poi bandito l' approfondimento.
Parlate di etica e rispetto.
E poi trattate a pesci in faccia
chi non parla come voi, chi pone dubbi, chi si illude che questo forum sia un forum di denuncia.
Il vostro Admin ha perfettamente ragione
sulle 2600 pagini inutili.
Anche perché ormai c' è poco da dire,
al più si ripetono le stesse cose.
La massa critica ha reso evidenza che
il popolino non ha la necessaria lungimiranza
nè senso critico, per comprendere come si muove il mondo
nè ha particolari bisogni di elevazione personale, che non siano la mera" roba"
del proprio piccolo giardino.

ASSOLUTAMENTE FALSO... GLI APPROFONDIMENTI COSTRUTTIVI E ANCHE LE IMPRESSIONI PERSONALI SONO BENEVENUTE!
SIAMO DEMOCRATICI... AL CONTRARIO DEL COEMM
NON SONO BENVENUTI GLI INSULTI GRATUITI... QUESTO SI

QUESTO... INVECE... E' PROPRIO IL POSTO GIUSTO.... :)
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Di tutto quanto letto faccio notare la frase più significativa che conferma l'assenza di un finanziatore. Ceida cioè i 534milioni di africani renderanno possibile anche la partenza del quid senza bisogno di grandi finanziatori. Il progetto nato con Ricciardelli, proseguito con Naeg e poi con il superfinanziatore segreto ora è nelle mani degli africani fuoriusciti dal continente che verseranno l'euro per aiutarci.
In cambio di cosa?
Questo e' proprio il punto.... questa e' la mancata chiarezza che contesta la persona durante la riunione regionale...

in cambio dell'identita' degli africani... (cosi ha detto Sarlo e Gbohou Toudie Roger)
 

lucamax

Forumer storico
Io sono l'ultimo arrivato in questo Forum,però è da molto che lo seguo
Certamente io non parlo per gli altri che scrivono,però le rispondo solo questa volta e non ci sarà una seconda volta , proprio per attenermi alle direttive di Argo e di KOK ,ovvero di non fare inutili chat
Trattare a pesci in faccia chi non parla come noi ?
Ma ,io le chiedo,come è possibile rimanere freddi e distaccati ,di fronte alle sciocchezze che vengono dette ? e che vengono scritte da qualcuno che viene qui a fare una becera propaganda degna al massimo di un sistema totalitario ? 3 militari per ogni italiano ? ma si rende conto
E' vero ,a volte si esagera ,però le chiedo questo :
se in televisione,su una rete nazionale,qualcuno ,in uno spazio di approfondimento, proponesse di voler attuare un progetto dove ,noi italiani fossimo mantenuti da 350 milioni di africani sparsi per il mondo,secondo lei il pubblico come reagirebbe ?
Come minimo qualcuno chiamerebbe un'ambulanza per portare codesto soggetto in un centro per cure psichiatriche
Sbugiardare questa truffa e continuare a fare una sana critica ,questa è la cosa importante e continueremo a riportare quello che scrivono in giro per la rete e criticare se,come continua ad essere,tutte ma dico tutte le promesse sono state sistematicamente disattese dal sarlo
 

Mafalda 1

Nuovo forumer
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
Screenshot_20171223-125807_1.jpg
 

Turk98

Forumer attivo
ASSOLUTAMNENTE FALSO... GLI APPROFONDIMENTI COSTRUTTIVI E ANCHE LE IMPRESSIONI PERSONALI SONO BENEVENUTE!
SIAMO DEMOCRATICI... AL CONTRARIO DEL COEMM
NON SONO BENVENUTI GLI INSULTI GRATUITI... QUESTO SI

QUESTO... INVECE... E' PROPRIO IL POSTO GIUSTO.... :)

Caro Blade io non ho la verità in tasca come il tuo grande capitano, non ho studiato 30 anni con i massimi saperi, ma sono stato dentro ad un clemm per 18 mesi ho seguito, ascoltato e anche avuto la possibilità di incontrare persone di un certo "livello" del coemm ho visto nascere la polis bella idea ma nel prosieguo del mio percorso ho notato cose e visto fatti che mi hanno aperto gli occhi e fatto capire che io, la mia storia i miei ideali eravamo dalla parte sbagliata. Puoi dire quello che ti pare da questa parte del fiume siamo democratici ma non è così nel coemm e clemm li da voi vige la regola "fede" o sei con me o sei contro di me e allora fatti delle domande per esempio:
come hanno fatto certi personaggi ad arrivare ai vertici? li avete eletti voi?
come puoi pensare che gli africani fuoriusciti diano un contributo per farti avere il "QUID" ti ricordo che noi occidentali abbiamo fatto tutte le possibili porcherie da quelle parti e loro baciati dall'amore del " messia" e dal CEIDA faranno questo per te?
Ecco sono solo due semplici domande ma vedi qui te le posso fare e nessuno mi banna o caccia via, tu le puoi fare ai tuoi ?Si è vero a volte siamo ripetitivi e tendiamo a esagerare nelle battute ma vedi quando ti senti dire dal tuo "messia" che se non la pensi come lui sei un idiota o "Italiota" come a dire che il resto degli italiani che non la pensa come lui è idiota non credi che un po girerebbero anche a te? Augurandoti un sereno natale che ai più degli aderenti dei clemm non sarà dato avere e dico questo perchè molti sono li per difficoltà economiche o peggio..... ti esorto ad uscire da questo "sogno" perchè alla fine la realtà che incontrerai potrebbe essere amara e se credi nella bontà del natale e puoi farlo esci trova qualcuno che ha davvero bisogno e fagli del bene quello che puoi vedrai il risultato............... e questo senza aver studiato 30 anni con i massimi saperi.
BUON NATALE
 

anonimo X

Forumer attivo
...ecco il terzo...
Ragazzi, ormai è chiaro... entrano e cercano di destabilizzare il forum usando le parole di Argo come cavallo di battaglia, facendo credere che noi poniamo censure o maltrattamenti verbali di qualsiasi genere...
Noi tutti sappiamo chi veramente fa censura e denigrazioni varie... quindi confermo il messaggio di Argo e vi invito nuovamente a non dare seguito alle provocazioni.
Nello stesso tempo invitiamo Argo a farsi lui promotore nei confronti di costoro che entrano con tali affermazioni pretestuose.
 

Titty 2017

Forumer attivo
Sai , forse e dico forse , hai ragione, purtroppo bisogna ripetere le stesse cose , perché al contrario del tuo guru , qui non si cambia idea ogni 3x2 e siamo costretti a ripetere e approfondire le tecniche della truffa epocale. Sai nel mondo peggiore si usa fare domande , chiedere, informarsi , cosa che nel mondo migliore è tabù. Se tu avessi letto tutte le 2600 pagine avresti capito che molti clemmini grazie a questo forum son diventati ex . Forse il ripetere la verità aiuta. Ricorda che chi dice la verità non dimentica, chi mente ha problemi di memoria e deve improvvisare
Buongiorno a tutti.
Non è questo il forum giusto per fare queste domande
nè per rispondere a queste domande
nè per chiarire ogni perplessità rispetto al Progetto Coemm.
Se non erro, questo forum è
nato esplicitamente per INFORMARE
sull' erogazione del Quid e non per sproloquiare su argomenti
su cui è poi bandito l' approfondimento.
Parlate di etica e rispetto.
E poi trattate a pesci in faccia
chi non parla come voi, chi pone dubbi, chi si illude che questo forum sia un forum di denuncia.
Il vostro Admin ha perfettamente ragione
sulle 2600 pagini inutili.
Anche perché ormai c' è poco da dire,
al più si ripetono le stesse cose.
La massa critica ha reso evidenza che
il popolino non ha la necessaria lungimiranza
nè senso critico, per comprendere come si muove il mondo
nè ha particolari bisogni di elevazione personale, che non siano la mera" roba"
del proprio piccolo giardino.
.
 

Sissa

Forumer storico
Non facciamoci distrarre dall'innervosito di turno. Perchè gli africani della diaspora dovrebbero finanziare le card/quid italiane? C'è o non c'è il famoso finanziatore segreto nominato fino a ieri?
Chi gestisce Noisi group che doveva mettere in rete domanda e offerta per clemm/coemm? Il 30% di cosa viene destinato a pagare bollette e mutui? Perchè e cosa c'entra la Svizzera? Il PVU userà risorse coemm o chiederà allo stato italiano il contributo?
Uno che risponda in maniera semplice lo mandate o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto