E VISTO CHE, GIUSTAMENTE, IL FORUM SERVE PER DARE INFORMAZIONI,
da quanto si capisce dalla risposta al minimo sindacale e anche meno, POSSIAMO INFORMARE COLORO CHE SONO ANCORA NEI CLEMM E CHE, TERRORIZZATI DA EVENTUALI RAPPRESAGLIE, NON OSANO FARE QUESTA DOMANDA che:
- popolo dei clemm scordatevi di poter pagare bollette, tasse, affitti, benzina e di spendere, come era stato detto in pompa magna, con una carta riconosciuta dal circuito Mastercard. SCORDATEVELO SI SONO RIMANGIATI LA PAROLA ... PER L'ENNESIMA VOLTA
- non si sa come ma sarà spendibile in un circuito ancora da realizzare di negozi che voi stessi dovrete convincere a far parte dello stesso. Non si sa quanto varrà, se sarà solo una carta sconti, chi pagherà le vostre spese, quando arriverà. CLEMMINI, RIFLETTETE E RISPONDETE: ERANO QUESTI I PATTI?
- non si sa nè quando arriverà, né a che condizioni. DOPO DUE ANNI E MEZZO DI PROMESSE,RASSICURAZIONI, RINVII, CAMBIO DI VERSIONI SIAMO ANCORA A QUESTO PUNTO. E RENDETEVI CONTO CHE QUESTI VOGLIONO GOVERNARE L'ITALIA. siete davvero convinti che meritino la fiducia di un qualsiasi elettore?
Poi a me fa veramente impazzire il concetto di spesa etica ed altruistica....... una cagata pazzesca per gettarvi fumo negli occhi.
Lo sapevo che sarebbero caduti qui. Sono rimasto di sasso.