no se scampa
Nuovo forumer
La meccanica quantistica è stata scelta quale occasione di approfondimento sull'ampliamento della coscienza cognitiva attraverso un approccio che ci deve portare a cogliere l'intima essenza di ciascun individuo, di pari passo con la filosofia del "Nuovo Umanesimo" da cui ci ispiriamo.
...EVVAI ! Ecco qui finalmente tutta la sintesi del formidabile pensiero benefico dei roditori! Invito tutti i frequentatori del forum a porre ATTENZIONE a questa manciata di parole raggruppate...Senza concatenamento logico alcuno! Guardata velocemente sembra far balenare un periodo o una frase con un senso compiuto...ma non e'nulla! Nulla di Nulla!, niente di se non una stringa di testo casuale...Se non mi credete provate a rileggere più volte lentamente soppesando ogni parola...
Stramaledette luride pantegane, siete ormai scivolando sulla riva del fiume dentro le gabbie e presto finirete di nutrirvi della sofferenza altrui... ma quello che mi sorprende e'l'energia spesa più ad aggredire e mordere ancora che a scappare...Ma che si deve alfine fare con voi immonde creature...Sciacalli senz'anima fino alla fine...Possiate soffrire a lungo e che di voi non si abbia stirpe indenne...Quando mi ricordo che purtroppo ci siete mi viene il vomito...