clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il minestrone, la mamma, me lo ha gia fatto mangiare ieri, oggi passo. Cari clemmini, ripeto, ad ogni cosa un nome. Associazioni SERIE ce ne stanno, eccome. Informatevi. Non credo che quando avete aderito allo SPROGETTO, pensavate di finire sistemando in una bella poltrona del parlamento l'ultimo morto di freddo d'Italia. O mi sbaglio? Per carità. Già manteniamo fin.troppi parassiti. Anno nuovo, vita nuova.

Benvenuto...@minou_cat
@willyVM nella firma ha il modulo da scaricare
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/modulo_cancellazione_clemm-pdf.450167/

io fossi in te maderei singole Raccomandate con ricevuta di ritorno a tutti... e cioe' al tuo capitano in primis che ha raccolto i tuoi dati... poi a coemm e a noisi se hai aderito...
specificando di voler cancellare i dati anche dalle piattaforme varie (perche' di casini ne hanno fatti tanti eh!) DB... SEI... etc... dai gruppi fb e telegram basta che esci tu...
(@willyVM correggimi se sbaglio) :)

se poi vuoi raccontarci qualcosa di te siamo qui :)
Grazie mille!!! Ma la raccomandata al coemm la devo inviare all’indirizzo di Treviso dove il mio capitano ha inviato tutti i nostri dati?

Ma la tua risposta era una barzelletta per far ridere? Ma ti leggi quando scrivi? Voi non avete illuso nessuno? Voi non avete fatto promesse senza mantenere ? Cioè fammi capire di chi stai parlando. A me sembra la descrizione del guru.
Intanto Berlusconi ha illuso milioni di italiani con vane promesse, si è messo in politica solo per uscire dai suoi guai giudiziari, ha rovinato un'intera generazione con i suoi programmi spazzatura, per non parlare della sua intima collusione e connivenza con la mafia, quindi non facciamo paragoni leggermente incauti; i danni che ha causato Berlusconi all'Italia sono incalcolabili, certo quel che è venuto dopo non è stato meglio. Vogliamo poi raccontare di quegli episodi dove da giovane dirigeva già un suo team e se un ragazzo arrivava con la cravatta leggermente messa male era subito licenziato? Vogliamo parlare delle telefonate intercettate con i suoi degni compari? Di tutti i soldi trafugati grazie ai quali ha messo su l'impero di Milano 2 da cui tutto è partito? Per dare lavoro a qualche migliaio di dipendenti ha truffato e illuso i restanti milioni di persone.

Benvenuto...@minou_cat
@willyVM nella firma ha il modulo da scaricare
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/modulo_cancellazione_clemm-pdf.450167/

io fossi in te maderei singole Raccomandate con ricevuta di ritorno a tutti... e cioe' al tuo capitano in primis che ha raccolto i tuoi dati... poi a coemm e a noisi se hai aderito...
specificando di voler cancellare i dati anche dalle piattaforme varie (perche' di casini ne hanno fatti tanti eh!) DB... SEI... etc... dai gruppi fb e telegram basta che esci tu...
(@willyVM correggimi se sbaglio) :)

se poi vuoi raccontarci qualcosa di te siamo qui :)
Giusto@KOK90 Racc. A.R.
Il modulo ovviamente va riempito ,con i propri dati personali.
Benvenuto @minou_cat .
Se entro un mesetto non ricevi risposta . . non esitare , siamo sempre quà !

Ultima modifica:
Scusa el patron confemi che sei un po , ma non hai detto se vivi grazie al versamento dei Clemmens?

Qiuesta domanda la rivolgo pure al Frassinetti.

Prego se replicate fatelo in maniera comprensibile e veritiera si o no (sono mantenuto dai Clemmens)?

Attendo una vostra risposta veritiera
Grazie
Nel loro Zingarelli, la pagina Sì e Nò non è stata stampata. manca.
Piuttosto che risponderti si tolgono. . . .:)

L’economista Nino Galloni : «Questa idea può funzionare»

In questa intervista a Galloni del gennaio 2017 ad un certo punto parla di obligazioni cosa per altro detta alle origini del coemm per finanziare i famosi 3000/1500 euri. Ora la faccio semplice ma una obbligazione è un titolo che ha un creditore e un debitore. Ora se io sottoscrivo una obbligazione (quindi divento debitore) e un istituto di credito me la accetta come titolo e mi da il denaro equivalente e io lo spendo cosa succede nel momento in qui il creditore decide di monetizzare le obbligazioni emesse? Chi paga?

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio pensiero e gradirei correzioni o risposte a quanto scritto.

Si Sissa ma il concetto è se io accetto e firmo l'obbligazione il debitore divento io e quindi desumo che io devo rispondere del suo valore monetario tanto vale fare un mutuo............ o no?
Certamente Turk è assolutamente così ma non puoi, spero, ometterlo al firmatario clemmino e questo dovrebbe essere un deficente a firmare. Cmq tutto il progetto coemm è un contenitore di "così dovrebbe" mentre di certo non c'è nulla. Come quando apri una bottega nuova (questo è il coemm) e non sai se funzionerà davvero. Ci sono fallimenti tutti i giorni. Qui la differenza è che il team al vertice non rischia nulla di suo. Una furbata

Users who are viewing this thread

Back
Alto