Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma scherzi ?
Il pasqualino nostro è da 30 anni che ha a che fare con i migliori saperi al mondo !!!
Fincati,Casellatto,Frassinetti,Uccella,Luperto,Marcato,Trubiano
e' vero.........gli stara' rispiegando il programma... in modo che lo imparino bene a memoria e lo sciorinino senza contraddittorio ogni qual volta se ne presenti l'opportunita'
ma scherzi ?
Il pasqualino nostro è da 30 anni che ha a che fare con i migliori saperi al mondo !!!
Fincati,Casellatto,Frassinetti,Uccella,Luperto,Marcato,Trubiano
Quell'altra SOLA del riccia....con la White Tiger
E' complicato,E' complicato
Figli ubbidienti,mogli fedeli
OH ,ma ce ne fosse uno normale e onesto alla coemm...
Non dimenticandoci dei finti consoli,dei finti dottori,dei finit laureati e delle pseudo dottoresse brasiliane che insegnano a vedere con il terzo occhio o forse con qualche altro pertugio
In questa intervista a Galloni del gennaio 2017 ad un certo punto parla di obligazioni cosa per altro detta alle origini del coemm per finanziare i famosi 3000/1500 euri. Ora la faccio semplice ma una obbligazione è un titolo che ha un creditore e un debitore. Ora se io sottoscrivo una obbligazione (quindi divento debitore) e un istituto di credito me la accetta come titolo e mi da il denaro equivalente e io lo spendo cosa succede nel momento in qui il creditore decide di monetizzare le obbligazioni emesse? Chi paga?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio pensiero e gradirei correzioni o risposte a quanto scritto.
Il pseudo economista Galloni può dire qualsiasi cosa,tutto e il contrario di tutto
Basta che lo paghino ,che venda libri, e va ...dove lo porta il tanto vituperato EURO
Questi tuttologi del mondo migliore....... del PVU........sene fregano a tal punto che nemmeno loro ci credono delle cose che dicono e che propongono.........stanno solo combattendo una battaglia epocale con le unghie e con i denti per non perdere il bancomat del versamento dei Clemmens (perché anche loro sono consapevoli che la farsa non puo' durare ancora per molto tempo)
il prossimo nik manco da chiederlo....Patron lha gia usato... forse usera il nik..dio..oppure onnipotente....ma del resto cosa aspettarsi da chi si paragona al messia....