clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L’economista Nino Galloni : «Questa idea può funzionare»

In questa intervista a Galloni del gennaio 2017 ad un certo punto parla di obligazioni cosa per altro detta alle origini del coemm per finanziare i famosi 3000/1500 euri. Ora la faccio semplice ma una obbligazione è un titolo che ha un creditore e un debitore. Ora se io sottoscrivo una obbligazione (quindi divento debitore) e un istituto di credito me la accetta come titolo e mi da il denaro equivalente e io lo spendo cosa succede nel momento in qui il creditore decide di monetizzare le obbligazioni emesse? Chi paga?

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio pensiero e gradirei correzioni o risposte a quanto scritto.

Il pseudo economista Galloni può dire qualsiasi cosa,tutto e il contrario di tutto
Basta che lo paghino ,che venda libri, e va ...dove lo porta il tanto vituperato EURO

Questi tuttologi del mondo migliore....... del PVU........sene fregano a tal punto che nemmeno loro ci credono delle cose che dicono e che propongono.........stanno solo combattendo una battaglia epocale con le unghie e con i denti per non perdere il bancomat del versamento dei Clemmens (perché anche loro sono consapevoli che la farsa non puo' durare ancora per molto tempo)

Raga, come mai .. . abbiamo perso il clemino di turno?
Quale sarà il prox e con quale Nik ?
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto