clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
VERGOGNOSI... MA SINCERAMENTE PIU' VERGOGNOSO E' CHI CI CREDE... MA IO DICO... MA COME SI FA??
Il suo sogno primario e' sedersi sulla poltrona... il coemm e' destinato a morire... e Sarlo un giorno scrivera' che il PVU ha bisogno di un leader carismatico e che ''suo malgrado'' ha dovuto accettare... ci scommetto quello che vuoi!
Nel frattempo raccatta piu' soldi possibile... e con lui Galloni e tutta la cricca figlia compresa che anche lei era nelle liste m5s per poi ritirarsi ... per colpa del padre...
a quello mirano... altro che sconfigegre la poverta'

Ultima modifica:
VERGOGNOSI... MA SINCERAMENTE PIU' VERGOGNOSO E' CHI CI CREDE... MA IO DICO... MA COME SI FA??

MA AVEVATE DEI DUBBI ???? SPERO DI NOOOOO.......................... OVVIAMENTE SCHERZO MA ERA TUTTO GIA' SCRITTO NE EBBI LE AVVISAGLIE A LUGLIO 2017 AD UNA RIUNIONE POLIS E QUESTA E' LA SPUDORATA CONFERMA......................... NESSUNO HA SPOSATO NESSUNO VERGOGNATEVI E VOI CLEMINI SVEGLIATEVI VI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO

Mi ricordo la truffa di Wanna Marchi,della banda composta dalla figlia e dalla parrucchiera carioca
Questi 3 sono stati condannati per truffa aggravata ,sono dei delinquenti truffatori ,approfittatori e grandissimi pezzi di ME...
però anche nei confronti delle persone che credevano alla storia del sale che non si scioglieva,non riesco a trovare delle giustificazioni ,delle comprensioni
forse solo umana compassione
....ma come si fa ad essere così dementi....
E' sempre la stessa storia della domanda e dell'offerta
ci sono i truffatori perchè esistono quelli che si lasciano truffare

Il suo sogno primario e sedersi sulla poltrona... il coemm e' destinato a morire... e Sarlo un giorno scrivera' che il PVU ha bisogno di un leader carismatico e che ''suo malgrado'' ha dovuto accettare... ci scommetto quello che vuoi!
Nel frattempo raccatta piu' soldi possibile... e con lui Galloni e tutta la cricca figlia compresa che anche lei era nelle liste m5s per poi ritirarsi ... per colpa del padre...
a quello mirano... altro che sconfiggere la poverta'

Hanno sconfitto la povertà !!!
Certo
ma solo la loro
e voi cari clemmioti adoranti e paganti non vedretto il becco di un quattrino ,nè ora nè MAI

MA AVEVATE DEI DUBBI ???? SPERO DI NOOOOO.......................... OVVIAMENTE SCHERZO MA ERA TUTTO GIA' SCRITTO NE EBBI LE AVVISAGLIE A LUGLIO 2017 AD UNA RIUNIONE POLIS E QUESTA E' LA SPUDORATA CONFERMA......................... NESSUNO HA SPOSATO NESSUNO VERGOGNATEVI E VOI CLEMINI SVEGLIATEVI VI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO
Ho la vaga sensazione che in pochi ci abbiano creduto,della reciproca indipendenza intendo,per questo motivo secondo me non riusciranno a presentarsi alle elezioni,in parte il cervello degli adepti ancora funziona
No quid no party

Ultima modifica:
Gita Fuori porta :rolleyes:

0001 January 05, 2018 20.56.51.jpg

26198622_1889481234413594_1098766383010348251_o[1].jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto