clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Meno male qualcuno ancora di attivo esiste...anche ironico

a.png

Secondo voi ci potrebbe essere la possibilità
che il PVU usi i documenti personali dei Clemmini
per avere tessere false per il partito?
Tra quelli che sono andati via e
quelli che sono arrivati, saranno un bel numero di documenti consegnati.
Ma se non ricordo male si discuteva sul forum, di chi e come avrebbe ricevuto e catalogato le migliaia di buste che i Clemm inviavano; ultime, erano le buste con le autocertificazioni.
Sono state inviate tutte a uno stesso indirizzo le buste, giusto?
L' indirizzo è lo stesso delle raccomandate A/R di disdetta dei clemmini ?

Ultima modifica:
Ma se non ricordo male si discuteva sul forum, di chi e come avrebbe ricevuto e catalogato le migliaia di buste che i Clemm inviavano; ultime, erano le buste con le autocertificazioni.
L' indirizzo è lo stesso delle raccomandate A/R di disdetta dei clemmini tornate indietro?[/QUOT

Non possono utilizzare quello che hanno in mano perchè la raccolta firme va fatta su moduli specifici per le elezioni poi tutto è possibile anche avere la macchina che fa piovere............................

L' indirizzo è lo stesso delle raccomandate A/R di disdetta dei clemmini tornate indietro?

Ora sono sotto la lente d'ingrandimento
Non credo che si azzerderanno a firmare loro al posto dei Clemmens per riuscire a raggiungere il numero minimo per riuscire a fare una lista elettorale, anche se hanno i documenti dei Clemmens nelle loro mani. È troppo rischioso ora che sono sotto investigazione.

E lei rimanga pure nella sua banale normalità della vita di tutti i giorni, andando a lavorare a malapena per pagare le bollette, con poche occasioni di svago durante l'anno magari sospirando di avere qualche giorno in più di ferie (dodici giorni all'anno sono già abbastanza), facendosi il mazzo otto ore al giorno per arricchire l'imprenditore di turno che gira in mercedes, continui a pagare le tasse sopra il 50% e pagare bollette luce e gas che negli ultimi anni sono aumentate del 75%. Continui pure a vivere ogni giorno nello stesso modo senza che il talento venga avvalorato e vivendo in una società che predilige lo show, l'immagine, l'apparenza alla sostanza, e guardi tranquillamente dal teleschermo del suo televisore i politici che fingono di litigare e poi vanno a cena insieme, i personaggi televisivi che guadagnano per una puntata di un reality quello che lei guadagna in un anno...continui pure a vedere gli spacciatori che utilizzano i loro proventi a giocare alle macchinette mentre magari noi non abbiamo i soldi nemmeno per un cappuccino e una brioches.

Lei mi conosce? Abbiamo mai mangiato insieme? Prima cosa sono in proprio quindi vado in vacanza quando voglio ma mi creda la mia vita era ETICA ben prima che venissero fuori i salvatori della patria. Potrei insegnarle a vivere come vivo io, nella natura. Ma forse lei.scrive da qualche sobborgo degradato e di appiglia alla speranza di un mondo migliore che mai verrà con il coemm. Il mio mondo è già bellissimo glielo assicuro, la vostra è una boiata colossale, ma se ne accorgerà...tempo al tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto