clemm coemm (10 lettori)

libanese

Guest
se lei è un adepto della setta, e non ha il coraggio di sfuggire dal coemmcavolosichiama, le consiglio di ibernarsi per un anno o due, vedrà i risvolti della faccenda quando tutto sarà compiuto. allora e solo allora potremo avere uno scambio di vedute. buon riposo.
Ma secondo lei è più disonorevole difendere la causa fino alla fine o abbandonarla nel momento in cui si presume di poterne perdere i legittimi vantaggi, quando magari si era tra quelli che l'appoggiavano di più?
 

Faust_one

Forumer attivo
Dal libanese:
dove il denaro sia considerato il combustibile necessario per poter agire fruttuosamente nel sociale, e le grandi banche che attualmente comandano stati e multinazionali marciscano nella loro corruzione....ecc.


Libanese come al solito siete molto ma molto approssimati e
Poco informati di quello che vi gira attorno........
MA lo sapete che il vostro più grande guru economista sta usando una multinazionale per vendere i propri libri.
Allora credo che ci sia una piccola contraddizione.
Ti consiglierei nella tua prossima lenzuolata di rimuovere la parola multinazionale......poi modificare il principio che il quid serviva ed era spendibile solo per far crescere le piccole e sane economie mie locali.......
 

sidora

Forumer storico
Ma secondo lei è più disonorevole difendere la causa fino alla fine o abbandonarla nel momento in cui si presume di poterne perdere i legittimi vantaggi, quando magari si era tra quelli che l'appoggiavano di più?
è disonorevole non riuscire a vedere la cloaca in cui si è caduti, comunque lei parla di perdere vantaggi,faccia 2+2 e col risultato capira che non è possibile che questi vantaggi siano per molti..........quindi lei pensa solo a se stesso. non ci sono dubbi.
 

Lerus

Forumer storico
Non si danno diktat, obblighi, direttive od ordini inderogabili, si sta ragionando e ripensando ad un nuovo modello di società alternativo a quello proposto fino ad oggi
C'è un problema di fondo,almeno per la sottoscritta,questo "modello"su cui dovrebbe basarsi la società a cui aspirate non è stato elaborato con forme partecipative ma calato dall'alto chi ci stà bene gli altri fuori!
Forse tu, come altri aderenti, condividete questa metodologia,ma dimmi, non ti sarebbe piaciuto partecipare alla stesura del progetto,alla correzione e/o integrazione dello stesso?
 

Alien4U2017

Nuovo forumer
Ad ogni modo oggi ho avuto la conferma che il discorso quid quid quad è stato ufficialmente abbandonato, lasciando il passo al partito politico... avranno numeroni incredibili...stanno disperatamente cercando nuovi adepti, io consiglierei di cercare fra i clochard ed i clandestini....con tutto il rispetto per i clochard.....
 

sidora

Forumer storico
Ad ogni modo oggi ho avuto la conferma che il discorso quid quid quad è stato ufficialmente abbandonato, lasciando il passo al partito politico... avranno numeroni incredibili...stanno disperatamente cercando nuovi adepti, io consiglierei di cercare fra i clochard ed i clandestini....con tutto il rispetto per i clochard.....
cercano altri
images

DA SPENNARE
 

Users who are viewing this thread

Alto