clemm coemm (7 lettori)

sidora

Forumer storico
"Adesso tocca ad ogni “Antenna”: serve che ogni “Antenna Rice Trasmittente” – faccia il suo salto nel burrone della pace e della libertà – (che nulla costa e nulla sacrifica) e si attivi per un Passa Parola Epocale, mettendosi al servizio del PVU: unico Partito ad aver accettato di promuovere il Programma COEMM!"
-faccia il suo salto nel burrone? chi e' senza peccato scagli la prima pecora.
gregge_hp.jpg

-che nulla costa e nulla sacrifica? un euro a salotto e 10 a convention piu i corsi e le magiche cure prezzo da definirsi.
-mettendosi al servizio del PVU?
images
90°
-unico Partito ad aver accettato di promuovere il Programma ? SELF MADE MAN
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 January 10, 2018 12.11.32.jpg

0001 January 10, 2018 12.11.59.jpg

1920286_10202398751882325_19684712_n.jpg

Armando Bersan
1 h
Gentilissimo Dottor Mattia Feltri,
leggo tutte le mattine il suo Buongiorno sperando che sia davvero un buongiorno e non una colazione che mi procura acidità di stomaco da fermare con alcune pastiglie.
Ma sono un ottimista e spero sempre che ritornino gli Arpino di una volta mentre invece mi sono dovuto sorbire Gramelllini ed ora Lei.
Ma veniamo a noi e al suo buongiorno di oggi 10 gennaio.
Lei segnala che nuovi partiti dal nome improponibile e di una banalità sconcertante nascano come funghi scegliendo da un paiolo un nome che possa essere di attrazione e di effetto per attirare gli elettori che ancora credono in questa politica e in questi uomini/donne che vogliono governarci.
Concordo con Lei.
Ormai si fondano partiti che “ possano essere il vaccino per il Paese contro incapacità e populismo” oppure che si offrano come quarta gamba ad una coalizione che traballa fin dalla sua formazione.
Ma lei ha dimenticato, forse volutamente o forse inavvertitamente ( veda Lei) una nuova forza politica appena nata senza clamori e proclami perché ignorata dalle TV, dai giornaloni e quindi dalla gran parte della opinione pubblica che si abbevera da notizie che vengono date secondo interessi editoriali.
Questo nuovo partito si chiama Partito Valore Umano ( PVU) ha un simbolo che riporta un cuore rosso amaranto dal quale sprigionano onde di energia e riporta una scritti PER UN NUOVO UMANESIMO. Non ultimo e non meno importante c’è un richiamo alla nostra bandiera che in molti simboli di partito nemmeno esiste e in altri viene presa propria come fosse una cosa privata loro.
Mi piacerebbe che Lei andasse un po’ più a fondo per conoscere il manifesto di questo Partito e per approfondire il temine “ NUOVO UMANESIMO” .
Se lei leggesse gli 11 punti del programma troverebbe scritte parole che ormai sfuggono a gran parte dei nostri politici come “ stato solidale ed etico” “ Talento” “ Agricoltura sostenibile ed ecologica” “ Magistratura libera ( sì, libera perché adesso le pare libera?) “ e tante altre parole legate al un nuovo modello di società civile che deve essere rifondata dalle macerie di questo schifo che è stato creato in questi anni. Anche per colpa nostra, è vero. Ma posso dire che il disegno era questo? Di creare sfiducia, disinteresse, sconforto.
Le allego anche il link così le sarà più facile accedere alla pagina web
Home - Partito Valore Umano
E’ un partito che non ha santi protettori, non ha finanziamenti pubblici, non ha liste di appoggio scombinate e sconclusionate , ma ha una grande forza: LE PERSONE E NON LE POLTRONE.
Buona lettura, se avrà la cortesia di leggere.

http://www.lastampa.it/…/fondare-un-partito-ist…/pagina.html

--------------------

ATTENDIAMO PUBBLICAZIONE E VENTUALE RISPOSTA :)
 

anonimo X

Forumer attivo
Vedi l'allegato 459012
Vedi l'allegato 459013
1920286_10202398751882325_19684712_n.jpg

Armando Bersan
1 h
Gentilissimo Dottor Mattia Feltri,
leggo tutte le mattine il suo Buongiorno sperando che sia davvero un buongiorno e non una colazione che mi procura acidità di stomaco da fermare con alcune pastiglie.
Ma sono un ottimista e spero sempre che ritornino gli Arpino di una volta mentre invece mi sono dovuto sorbire Gramelllini ed ora Lei.
Ma veniamo a noi e al suo buongiorno di oggi 10 gennaio.
Lei segnala che nuovi partiti dal nome improponibile e di una banalità sconcertante nascano come funghi scegliendo da un paiolo un nome che possa essere di attrazione e di effetto per attirare gli elettori che ancora credono in questa politica e in questi uomini/donne che vogliono governarci.
Concordo con Lei.
Ormai si fondano partiti che “ possano essere il vaccino per il Paese contro incapacità e populismo” oppure che si offrano come quarta gamba ad una coalizione che traballa fin dalla sua formazione.
Ma lei ha dimenticato, forse volutamente o forse inavvertitamente ( veda Lei) una nuova forza politica appena nata senza clamori e proclami perché ignorata dalle TV, dai giornaloni e quindi dalla gran parte della opinione pubblica che si abbevera da notizie che vengono date secondo interessi editoriali.
Questo nuovo partito si chiama Partito Valore Umano ( PVU) ha un simbolo che riporta un cuore rosso amaranto dal quale sprigionano onde di energia e riporta una scritti PER UN NUOVO UMANESIMO. Non ultimo e non meno importante c’è un richiamo alla nostra bandiera che in molti simboli di partito nemmeno esiste e in altri viene presa propria come fosse una cosa privata loro.
Mi piacerebbe che Lei andasse un po’ più a fondo per conoscere il manifesto di questo Partito e per approfondire il temine “ NUOVO UMANESIMO” .
Se lei leggesse gli 11 punti del programma troverebbe scritte parole che ormai sfuggono a gran parte dei nostri politici come “ stato solidale ed etico” “ Talento” “ Agricoltura sostenibile ed ecologica” “ Magistratura libera ( sì, libera perché adesso le pare libera?) “ e tante altre parole legate al un nuovo modello di società civile che deve essere rifondata dalle macerie di questo schifo che è stato creato in questi anni. Anche per colpa nostra, è vero. Ma posso dire che il disegno era questo? Di creare sfiducia, disinteresse, sconforto.
Le allego anche il link così le sarà più facile accedere alla pagina web
Home - Partito Valore Umano
E’ un partito che non ha santi protettori, non ha finanziamenti pubblici, non ha liste di appoggio scombinate e sconclusionate , ma ha una grande forza: LE PERSONE E NON LE POLTRONE.
Buona lettura, se avrà la cortesia di leggere.

http://www.lastampa.it/…/fondare-un-partito-ist…/pagina.html

--------------------

ATTENDIAMO PUBBLICAZIONE E VENTUALE RISPOSTA :)

mi piacerebbe registrarmi e rispondere a questa gentile signora... dicendole che il solo fatto che abbiano accettato di promuovere il progetto di un'associazione (COEMM) il cui Presidente ha promesso da 3 anni circa (numerosi video a testimonianza) a ciascun individuo 1500 euro (e non punti fragola) BASTA E AVANZA per non dare nemmeno il voto di castità a costoro...
 

libanese

Guest
Io ho detto .."purtroppo o per fortuna"...comunque hai citato persone tutte persone con un bagaglio culturale che il tuo sarlocco manco sa dove sta di casa. E nei 30 anni di saperi superiori si è dimenticato di studiare la grammatica e la sintassi. Dopodichè forse il suo cervello non ha retto e ha cominciato a fare un pò di confusione. Ma si sa... la madre degli imbecilli è sempre incinta
Qui non si tratta di quanti e quali concetti si hanno ma di saperli trasmettere ed esprimere...occorre mettere in pratica nella realtà la conoscenza altrimenti rimane solo teoria. Per questo nella riforma scolastica prevediamo che gli studenti possano in contemporanea trovare una valenza e un'applicazione concreta rispetto a quel che apprendono sui libri di testo.
 

Sissa

Forumer storico
Qui non si tratta di quanti e quali concetti si hanno ma di saperli trasmettere ed esprimere...occorre mettere in pratica nella realtà la conoscenza altrimenti rimane solo teoria. Per questo nella riforma scolastica prevediamo che gli studenti possano in contemporanea trovare una valenza e un'applicazione concreta rispetto a quel che apprendono sui libri di testo.

PRIMA PERO' COMINCIATE A STUDIARE VOI E POI VI FACCIAMO L'ESAME CHE SE SUPERERETE VI ABILITERA' A QUALCOSA SECONDO IL CONCETTO DI MERITOCRAZIA CHE SICURAMENTE APPOGGERETE
 

kok90

o COSì...o POMì
mi piacerebbe registrarmi e rispondere a questa gentile signora... dicendole che il solo fatto che abbiano accettato di promuovere il progetto di un'associazione (COEMM) il cui Presidente ha promesso da 3 anni circa (numerosi video a testimonianza) a ciascun individuo 1500 euro (e non punti fragola) BASTA E AVANZA per non dare nemmeno il voto di castità a costoro...
Per ora non e' stata pubblicata... era un post diciamo intenzionale... ma sulla pagina della Stampa non c'e'... se pubblica... ovvio che rispondiamo :)
 

anonimo X

Forumer attivo
A voi del PVU, e soprattutto a voi ospiti/ambasciatori del PVU che intervenite nel forum a erudirci con le vostre "parafrasi",
volevo fare un appunto, e poi non parlerò più a riguardo, perché il mio obiettivo cosiccome quello degli amici di questo thread è quello di farla finita con chi si arricchisce alle spalle di noi italiani travestito da falso perbenista.
A voi del PVU,
avete preso a cuore (lo dite dappertutto) il progetto del COEMM. Avete fatto vostro il programma dal COEMM pubblicizzato. E fin qui potrebbe anche andar bene. Ma come fate a dire di approvare un progetto portato avanti da un'associazione che non ha un solo punto a favore in giro nel web e in TV.
Non avete un grosso intuito comportandovi cosi. E' come dire che siete favorevoli alle parole di Jack lo Squartatore sul valore della vita o a Bonnie e Clyde sulla legalità.
Lo sapete che nel nuovo millennio i consensi si ottengono non solo con le parole ma anche con quello che pensano gli altri delle cose e ai rumors...
Non avete fatto una bella mossa affiancandovi al COEMM (a meno che non siate la stessa cosa tipo il famoso Barone Ashura di Mazinga Zeta).
Se io, da profano, da colui che ha le idee confuse, da colui che cerca dei nuovi orizzonti nel prossimo marzo 2018, volessi cercare una forza nuova e involontariamente mi accorga del PVU. Inizio a interessarmi e leggo che promuovete i programmi del COEMM. Allora cerco di avere notizie del COEMM. Quindi mi affido al web (visto che non c'è nessun'altra maniera per poter avere notizie a riguardo). E quindi cari amici ambasciatori... secondo voi... che tipo di notizie riesco ad ottenere?... che idee... secondo voi mi posso fare..?
in definitiva quindi mi farei due ipotesi
1) COEMM e PVU sono la stessa cosa
2) il PVU accetta di promuovere il programma di un'associazione che ha solo note di demerito (con prove al seguito)
quindi cari amici, non venite qui a predicare, ma cercate di migliorare le vostre tattiche/tecniche propagandistiche. Non state facendo una gran bella figura. Se foste negli USA, ai sondaggi avreste lo 0,0000000 periodico....
 

Users who are viewing this thread

Alto