anonimo X
Forumer attivo
A voi del PVU, e soprattutto a voi ospiti/ambasciatori del PVU che intervenite nel forum a erudirci con le vostre "parafrasi",
volevo fare un appunto, e poi non parlerò più a riguardo, perché il mio obiettivo cosiccome quello degli amici di questo thread è quello di farla finita con chi si arricchisce alle spalle di noi italiani travestito da falso perbenista.
A voi del PVU,
avete preso a cuore (lo dite dappertutto) il progetto del COEMM. Avete fatto vostro il programma dal COEMM pubblicizzato. E fin qui potrebbe anche andar bene. Ma come fate a dire di approvare un progetto portato avanti da un'associazione che non ha un solo punto a favore in giro nel web e in TV.
Non avete un grosso intuito comportandovi cosi. E' come dire che siete favorevoli alle parole di Jack lo Squartatore sul valore della vita o a Bonnie e Clyde sulla legalità.
Lo sapete che nel nuovo millennio i consensi si ottengono non solo con le parole ma anche con quello che pensano gli altri delle cose e ai rumors...
Non avete fatto una bella mossa affiancandovi al COEMM (a meno che non siate la stessa cosa tipo il famoso Barone Ashura di Mazinga Zeta).
Se io, da profano, da colui che ha le idee confuse, da colui che cerca dei nuovi orizzonti nel prossimo marzo 2018, volessi cercare una forza nuova e involontariamente mi accorga del PVU. Inizio a interessarmi e leggo che promuovete i programmi del COEMM. Allora cerco di avere notizie del COEMM. Quindi mi affido al web (visto che non c'è nessun'altra maniera per poter avere notizie a riguardo). E quindi cari amici ambasciatori... secondo voi... che tipo di notizie riesco ad ottenere?... che idee... secondo voi mi posso fare..?
in definitiva quindi mi farei due ipotesi
1) COEMM e PVU sono la stessa cosa
2) il PVU accetta di promuovere il programma di un'associazione che ha solo note di demerito (con prove al seguito)
quindi cari amici, non venite qui a predicare, ma cercate di migliorare le vostre tattiche/tecniche propagandistiche. Non state facendo una gran bella figura. Se foste negli USA, ai sondaggi avreste lo 0,0000000 periodico....
vi posso portare a conferma un piccolo episodio che mi è successo in questi giorni:
Un mio caro amico collega, da sempre impegnato e attento a trovare la giusta destinazione del suo voto, durante una chiaccherata mi dice che è deluso e che non vede alternative alle solite proposte... Io faccio un sorriso e gli dico solamente "FAI UNA RICERCA CON QUESTE PAROLE PVU, COEMM, MAURIZIO SARLO"...
dopo un paio di giorni ci si rivede nello spogliatoio e lui con lo stesso sorriso mi dice "ahahahah, ma cosa è quella roba..?, sono un'accozzaglia di sbandati, farei prima a mandare al Governo Pannella..."