clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La maggior parte degli associati coemm, ed i responsabili coemm RG , RP , RC e/o capitani. Provengono da collaudato e poco chiaro del MLM. Non ho sentito da nessuna forza politica, che abbia un programma di metterlo fuori legge perché è un sistema poco chiaro per fare affari ed in moltissimi casi, questo sistema oltre ad a assomigliare molto al sistema delle sette di fatto non è altro che un sistema piramidale classici delle catene di Sant'Antonio.
Speriamo bene che qualche forza politica faccia chiarezza su questa grave anomalia del MLM.

Questa è 1 delle domande che avevo fatto al mio capitano e al provinciale ,

ma questi soldi vanno dichiarati? Quelli che eventualmente non vengono spesi vanno dichiarati lo stesso? Non ho mai capito la risposta, o forse una risposta sensata non c'è mai stata.
Il problema era proprio questo , cioè come evitare di dover dichiarare un' entrata che sarebbe stata tassata, per poter usufruire del
Quid integralmente.
Così si è pensato alla carta sconti o punti euro,
per non doverli dichiarare.
Questo è quanto è stato detto nel mio Clemm,
ed è stato uno dei tanti motivi che giustificavano il ritardo nell' erogazione del Quid.
Il " progetto Quid" era quindi soggetto a continue variazioni a causa delle numerose difficoltà che incontrava, anche in considerazione dei POTERI FORTI che, spaventati, cercavano di ostacolarlo.
Dei PO, me compresa, hanno dichiarato che evadere le tasse in questo modo non era poi così etico da parte del COEMM.

Ultima modifica:
La maggior parte degli associati coemm, ed i responsabili coemm RG , RP , RC e/o capitani. Provengono da collaudato e poco chiaro del MLM. Non ho sentito da nessuna forza politica, che abbia un programma di metterlo fuori legge perché è un sistema poco chiaro per fare affari ed in moltissimi casi, questo sistema oltre ad a assomigliare molto al sistema delle sette di fatto non è altro che un sistema piramidale classici delle catene di Sant'Antonio.
Speriamo bene che qualche forza politica faccia chiarezza su questa grave anomalia del MLM.
Si, la "maggior parte", su 100000 saranno si e no 2000/3000, non di più.

Il fumo è quello che le vendono i movimenti di centro destra che dicono basta euro e stop agli immigrati ma una volta al potere se ne scorderanno, e con le tasse da capogiro versate dagli italiani ignari insieme agli stipendi da rapina (altro che euro al mese) il fumo se lo andranno pure a comprare alla faccia sua.

vedrà signor Libanese, che a metà marzo tornerà a fare quello che faceva prima... le poltrone le andrete a prendere all'IKEA... e non si preoccupi che al Mondo Migliore ci pensiamo noi... non c'è bisogno di votare il PVU per contribuire alla realizzazione di un Mondo Migliore...

forse il funzionario intendeva riposarsi nel salotto, stanco di sentire tanta ca......te
Questi "funzionari" vanno a tartassare il povero artigiano che evade le tasse ma appena trovano personaggi di calibro alzano i tacchi e abbandonano il proposito, e prima del commiato magari gli offrono pure una sigaretta.

è SPARITO IL COMMENTO DEL SIG BERSAN O SONO IO CHE NON LO VEDO??
La lettera che il sig. Bersan ha postato sul gruppo chiuso ufficiale... con l'intento di pubblicarla sotto l'articolo di cui riportava il link... in realta' NON L'HA MAI PUBBLICATA... (non hanno le palle!)
Per quello non lo trovi :)

Ma il combustore sarebbe questo qui?
Perchè se cosi fosse,non capisco come verrà mostrato,sicuramente sarà un collegamento video, se è quello presente nel video non è trasportabile!!!
Il combustore che in ''teoria'' dovrebbe presentare e' del tipo ''casalingo'' quindi piccolo...
Del combustore ne parlano da due anni... a me fu detto che se lo volevo NOLEGGIARE a costo ZERO... dovevo farlo noleggiare ad altri... i quali se lo volevano a ZERO COSTI... dovevano farlo noleggiare ad altri (catena)....
Questa è 1 delle domande che avevo fatto al mio capitano e al provinciale ,

ma questi soldi vanno dichiarati? Quelli che eventualmente non vengono spesi vanno dichiarati lo stesso? Non ho mai capito la risposta, o forse una risposta sensata non c'è mai stata.
Dissero che i 1500 erano LORDI quindi ne sarebbe arrivata una cifra intorno ai 1350 tassati alla fonte... FONTE DI CHE NON SI SA'... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non esiste nè il combustore casalingo nè quello industriale

al limite ,nella sala dei convegni,porteranno un macchinario farlocco e diranno che per motivi di sicurezza antiincendio ,non è stato dato il permesso di metterlo in funzione
:fiu:

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

11 GENNAIO 2018
ahahah....dopo che il M5S nn lo ha neanche cagato......cerca di prendere i suoi voti?......pero' gia' si e' ridimensionato adesso punta al 3%...per il 60 ci sara ancora tempo ahahahah..............il problema sara' reperire le firme per presentare le liste.......quindi caro bugiardone.......un passo alla volta....prima le firme...poi le liste......poi il 3%....poi il 5 marzo.....ti svegli tutto sudato e capisci che sei solo un bugiardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto