clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sentite cosa scriveva 2 anni fa questo Tanfoglio ,l'inventore di questa fantomatica macchina miracolosa

...omissis .....Fatto sta che certe molecole studiate ed inventate dall’uomo, sono composte da atomi che hanno una fortissima memoria per stare uniti, proteggendo in tal modo la loro formazione molecolare.
Dopo aver intuito questo fatto, rimaneva da scoprire e poi da realizzare il modo per “de-memorizzare” questi atomi in modo che, non riconoscendosi più, avrebbero permesso a Madre Natura di provocare agevolmente una nuova metamorfosi molecolare formando altre molecole semplici che sono riconosciute dalla Natura.
Trovato il (catalizzatore) che in sostanza è una lega speciale metallica che essendo eccitata nella sua struttura atomica rilascia uno ione (atomo con elettroni modificati) il quale colpisce i tre atomi liberati di carbonio, idrogeno ossigeno che sono alla base di ogni sostanza organica. I tre atomi colpiti da ione diventano a loro volta ioni, perdendo la memoria. Successivamente la Natura li rimette in regola con il loro numero atomico originale: carbonio 666, idrogeno 111, ossigeno 222

Qualunque fisico che legge delle fandonie del genere ,gli viene solo da ridere

Adesso capisco perchè sarlo la propone ai clemmioti
tutti e due sono 2 colossali caXXari peracottari ed entrambi bravi con le supercazzole bufalare

Ultima modifica:
E lei forse dopo 1000 ore di RQI potrebbe arrivare a comprendere chi regge il gioco, magari studiando accuratamente i trattati e le regole che reggono l'unione europea, fatte non da politici ma da persone che non ha mai eletto e manco conosce.

ma mi dica libanese
Mi può portare documentazioni mediche e scientifiche che questi corsi RQI funzionano ?
Avete da portarci dei protocolli che dimostrano l'efficacia ?
Esami del prima e dopo i trattamenti ? certificazioni rilasciate da enti terzi ?
Oppure ve la suonate e cantate ,come al solito,sempre e solo tra di voi?
No perchè ..sa com'è ?
oramai siamo un po' abituati con sarlo ,da fincati e compagnia , a sentire tante di quelle bufale....

E lei forse dopo 1000 ore di RQI potrebbe arrivare a comprendere chi regge il gioco, magari studiando accuratamente i trattati e le regole che reggono l'unione europea, fatte non da politici ma da persone che non ha mai eletto e manco conosce.
certo come li studiate voi.......aspettiamo ancora risposta sull'art.128 del trattato di Lisbona.......relativamente alla vostra fanta proposta di battere moneta nazionale.......siete solo dei peracottari....

libqnese...................RISPONDI ALLE DOMANDE PLEASE........
ps. clemmini che leggete....vi rendete conto con chi avete a che fare.........hanno un monologo studiato a memoria ma a risposta precisa nn rispondono.......come a voi..mai nessuna risposta chiara e precisa......tagliategli i viveri...basta euro mensile

ma mi dica libanese
Mi può portare documentazioni mediche e scientifiche che questi corsi RQI funzionano ?
Esami del prima e dopo i trattamenti ? certificazioni rilasciate da enti terzi ?
No perchè ..sa com'è ?
oramai siamo un po' abituati con sarlo ,da fincati e compagnia , a sentire tante di quelle bufale....
ahahaha....niente di niente.......solo fidatevi di noi ahahahah

io conosco i trattati e le regole di cui lei parla, ma dalle persone che incassano nel coemm non ho nulla da imparare,conosce la parola ONESTA' ?.
onestà è tornare indietro dal parcheggio per dare i 10 centesimi di debito al cassiere del negozio, non prendersi il caffe' mentre vai al lavoro, nel bar in cui vai da sempre, perchè hai dimenticato il portafogli a casa, abbassare lo sguardo quando incontri uno che ti deve 1000,00 euro e che fà la bella vita alle tue spalle, perchè mi vergogno di sapere che appartiene alla razza umana. voi vi vantate di tanti saperi, ma il mondo andrebbe meglio se tutti fossero onesti.

ma mi dica libanese
No perchè ..sa com'è ?

images
Fumo e cuoricini.
Fumo e cuoricini, questo siete, solo Fumo e cuoricini.

sentite cosa scriveva 2 anni fa questo Tanfoglio ,l'inventore di questa fantomatica macchina miracolosa

...omissis .....Fatto sta che certe molecole studiate ed inventate dall’uomo, sono composte da atomi che hanno una fortissima memoria per stare uniti, proteggendo in tal modo la loro formazione molecolare.
Dopo aver intuito questo fatto, rimaneva da scoprire e poi da realizzare il modo per “de-memorizzare” questi atomi in modo che, non riconoscendosi più, avrebbero permesso a Madre Natura di provocare agevolmente una nuova metamorfosi molecolare formando altre molecole semplici che sono riconosciute dalla Natura.
Trovato il (catalizzatore) che in sostanza è una lega speciale metallica che essendo eccitata nella sua struttura atomica rilascia uno ione (atomo con elettroni modificati) il quale colpisce i tre atomi liberati di carbonio, idrogeno ossigeno che sono alla base di ogni sostanza organica. I tre atomi colpiti da ione diventano a loro volta ioni, perdendo la memoria. Successivamente la Natura li rimette in regola con il loro numero atomico originale: carbonio 666, idrogeno 111, ossigeno 222

Qualcunque fisico che legge delle fandonie del genere ,gli viene solo da ridere

Adesso capisco perchè sarlo la propone ai clemmioti
tutti e due sono 2 colossali caXXari peracottari ed entrambi bravi con le supercazzole bufalare
non serve un fisico,l'ho fatto leggere al mio ciabattino ora in pensione, oramai con una galoppante demenza senile,ha risposto che il catalizzatore glielo dà lui e sà anche dove metterlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto