clemm coemm (2 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Bartolomeo Pepe
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nato a Napoli, vive a Casalnuovo di Napoli.
Nel marzo 2017, via Twitter, ha affermato che i comuni forni a microonde di uso domestico e le normali lampadine da illuminazione casalinga contengano tecnologie che permettono di spiare le persone violandone il domicilioa loro insaputa[7].

:)Mi sa che il signor Bartolomeo Pepe
legge le stesse ca@@ate che leggo io......... :rolleyes: ... :cry: ... :rolleyes: ... :cry: ... :)
 

lucamax

Forumer storico
E come si possono chiamare quelli che credono in queste storie ?
A me l'unica risposta che viene è una sola
Sono solo dei dementi
 

lucamax

Forumer storico
Ma poi, chi lo conosce questo?
In 5 anni ha cambiato 5-6 gruppi politici

Come dire in altre parole
Una persona seria ed affidabile:cool:

Faccio una considerazione anche su questo Galloni che vedevo nella foto in un post di ieri
Ma ,secondo voi,una persona autorevole,che viene decantato come grande e illuminato economista ,può mischiarsi a questi cialtroni millantatori ? A sarlo, a questo Pepe ,a Fincati,a Frassinetti,alla Luperto?
la risposta può essere una sola
SI, può mischiarsi a questi cialtroni perchè è lui stesso un caXXaro di economista
 

lucamax

Forumer storico
Non ci posso credere. Mi ha telefonano un caro amico campano e mi ha fatto sbollire dalle risate!!! Il buon Senatore (ancora x poco) Pepe: un clown.
Eletto nel m5s per 3 voti presi nel Comune di Volla (Na), per il rotto della cuffia. Cacciato dai grillini perché non rendicontava, anzi non restituiva la parte di stipendio come previsto dal regolamento m5s. Cacciato anche dal gruppo m5s della sua città nativa Casalnuovo di Napoli, ove risiede in una casa non condonata. Da solo si dichiarava responsabile provinciale dei 5 stelle di Napoli, ma nessuno sapeva esistesse questa carica. Entra nei verdi e litiga con Pecoraro Scanio (leader ex parlamentare). La sua segreteria politica è composta da sgrammaticati personaggi molto equivoci e senza titoli. E poi una bomba: uno dei figli (giovane comunista) fa pubbliche dichiarazioni contro il padre ormai arricchito coi soldi da senatore. Bartolomeo lavorava in una fabbrica altamente inquinante. Mha...... un tipo giusto x sarluccio.

Questo è un grave problema del M5S
Che siano stati eletti deputati e senatori nell'ultima legislatura con pochissimi voti e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti ovvero di ritrovarsi con persone incapaci nella migliore delle ipotesi
Con dei pazzi scatenati,come questo Pepe,nella peggiore delle ipotesi
Spero che ora abbiano compreso che la democrazia della Rete come l'ha definita Grillo,è una stronzata colossale
Per governare l'Italia ci vuole gente capace e preparata
A me non me ne importa nulla se restituiscono qualche milione di euro degli stipendi da parlamentari ,se poi è tutta gente impreparata ,non fanno niente, sparano solo caXXate e portano l'Italia alla rovina....
Questo Pepe poi ha fatto il peggio,ovvero non ha restituito soldi ed è incapace
Capite poi perchè arrivano i sarli ,i finacati,i frassinetti ?
perchè al peggio non c'è mai fine
 

Ellis

Forumer attivo
BARTOLOMEO PEPE/ Chi è il senatore del M5S sfiduciato

Di professione è impiegato nel settore privato, consulente tecnico di Isde, medici per l'ambiente. In senato è membro della sesta commissione permanente, finanze e tesoro, e della commissione parlamentare per le questioni regionali.[/QUOTE]

="lucamax, post: 1045387580, member: 41346"]Questo è un grave problema...

Per governare l'Italia ci vuole gente capace e preparata
A me non me ne importa nulla se restituiscono qualche milione di euro degli stipendi da parlamentari ,se poi è tutta gente impreparata ,non fanno niente, sparano solo caXXate e portano l'Italia alla rovina....

perchè al peggio non c'è mai fine

E come darti torto Lucamax ?
Questo è un grave problema... dell'Italia
anche a prescindere dai partiti, secondo me.
Ministri per la salute che non hanno alcuna formazione in merito, ministri dell'istruzione che non sono mai stati insegnanti o presidi e della scuola e come funziona veramente non sanno esattamente nulla,a si improvvisano esperti del settore da un giorno all'altro... E così via.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Ma, dato che...
al peggio non c'è mai fine

Ci si è messo pure Coemm con questo nuovo partito !
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
ecco il primo canditato ufficiale... (forse)


Maurizio Sarlo
E allora la domanda al senatore bartolomeo pepe che oggi siede appunto al senato della repubblica italiana e':
Nel caso il sottoscritto appassionato di questo programma perche' ci ha speso la sua vita e che questo programma vuole che sia portato in parlamento attraverso un partito che non e' certamente il COEMM
il COEMM non entra in politica ma vuole fare politica culturale perche' e' nato per pungolare i politici a fare bene
QUINDI TI CHIEDO UFFICIALMENTE SE VUOI IN QUESTA SESSIONE PUBBLICA DI PERSONE UMILI COME ME TANTI SICURAMENTE SONO QUI PER QUESTO
DIMMI UN SI SE VUOI CANDIDARTI CON IL PARTITO DEL VALORE UMANO
(MA SE IL COEMM NON E' PVU... COSA CHIEDE SARLO??? E CON CHE QUALIFICA?? A CHE TITOLO???)

Bartolomeo Pepe
Io sono abituato ad essere selezionato con LE PARLAMENTARIE quindi... come dire... non... decisione io sono venuto qua se mi vogliono loro...
:ola:



0001 January 14, 2018 08.37.46.jpg


Elezioni 2018, il sondaggio: i 5telle crescono, Pd in calo. Il centrodestra avanti

MA IL PVU DOV'E'???

0001 January 14, 2018 08.32.53.jpg


0001 January 14, 2018 08.33.28.jpg


0001 January 14, 2018 08.35.26.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto