clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Questa "mafia" che vive di bella vita, champagne e ostriche sulla pelle dei cittadini

DA CHE PULPITO!

26231502_10215419331225339_3078322685977365000_n[1].jpg
 

lucamax

Forumer storico
Da libanese ....omissis .....(per assenza di decenza umana)
...............Viviamo nel paese della truffa......

certo che lei ha proprio un bel coraggio a scrivere questa cosa !!!
Ma se il suo messia ,l'immenso onnipotente sarlo...:rolleyes: è da 3 anni che truffa le persone promettendo soldi ,promettendo ambulanze,promettendo villaggi Idem,promettendo 100 milioni di euro ai terremotati,promettendo combustori casalinghi e tantissime altre stronzate
ma la vuole smettere una volta per tutte ?
 

no se scampa

Nuovo forumer
Mancano due mesi alle elezioni...Viviamo nel paese della truffa, ...

Hai forse ragione, però vedi io, se mi pare e mi interessa, dei tuoi argomenti di fantapolitica,fantasociologia, fantaenergia, fantaspiritismo, ecc.ecc. posso occuparmi ed informarmi agevolmente quando voglio, NON serve che mi allarmi tu ultimo arrivato (ed economicamente interessato), e comunque si nota che per te sono solo strumenti di propaganda...2 cose per capirsi: - Sei solo un commerciante imbonitore da strapazzo che ha avuto la (presunta) brillante idea di vendere "aria fritta" al posto di materassi, pentole o terni al lotto, - Hai scelto la platea più debole per lucrare, perche sei convinto che nasce un allocco al giorno, e tu sei quello (ha ha) che li cattura tutti...Sei convinto di essere al riparo perchè hai pagato qualcuno che conosce le regole e ti ha spiegato come fare...pensi di continuare il traffico perchè comunque anche tre o cinque mila al mese , anzichè i gloriosi 100 mila, senza lavorare è meglio che lavorare, vista anche l'età no?...Vado al sunto: Sei una miserabile lurida pantegana di merda e presto pagherai per avere tradito le speranze di troppa povera gente in difficoltà, non potrai difenderti in nessun modo perchè sai che hai scelto fin dall'inizio di truffare la bontà d'animo altrui, non di vendere prodotti taroccati come i tuoi concorrenti in tv...che almeno qualche scrupolo da ladro lo conservano...Sei un essere indegno senza pietà...e per questo non aspettarti di riceverne...Ti auguro di raggiungere presto l'esito del tuo karma ( se sai cosa significa)!Io sono stufo di frequentare questo forum per vedere che è permesso a te e simili di continuare a insultare l'intelligenza di tutti senza ritegno, mi viene voglia di romperti i denti a bastonate ogni parola che posti, questo disturba il mio di karma...perciò mi allontano, e non leggo più finchè non ti allontanano...Chiedo scusa a tutti ma a questo non lo sopporto più davvero...
Ricordati! No se scampa !

gev.jpg
 

Oneglia

Forumer attivo
Con sorpresa ho letto che le associazioni no profit non hanno l'obbligo di trasparenza del bilancio verso i terzi ma solo verso i soci.
I Clemm non sono soci del COEMM quindi non ne hanno diritto.
Diciamo poi che le no profit spesso fanno 'foundraising',
cioè raccolta fondi per finanziare un progetto'.
In questi casi, esporre il proprio bilancio
dimostra trasparenza e da' fiducia a donatori
'terzi', che poi sono i principali sostenitori del progetto.
Il Coemm mai esposto nessun bilancio, che sarà anche in regola nella partita doppia,
ma racconta sicuro
tutto quello che non vuole far sapere.
Etico a modo loro!
 

Users who are viewing this thread

Alto