clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche in Sardegna........fuggi fuggi generale.....clemm che nn pagano da settembre che sono dentro sulla carta ma effettivamente sono fuori da allora

infatti i dati pubblicati nell'ultima fantapuntata sono "farlocchi"... non si avvicinano nemmeno minimamente ai 100.000. Il Partito non sta avendo nessun riscontro tra la gente (del resto era preventivabile visto che fanno propaganda tra di loro sperando di raccattare le firme e i voti dei parenti di queste stesse persone).
se fai una passeggiata per strada e chiedi cosa significa l'acronimo PVU puoi sentire le più svariate risposte:
Partita Valore Unilaterale
Posta Valore Unico
Primo Volontario Utile
Presidente Vicario Unico
Presa Visione Univoca
Paris Voyage Unique
Prime Voice Untouchble
Panino Verdure e Uova

infatti i dati pubblicati nell'ultima fantapuntata sono "farlocchi"... non si avvicinano nemmeno minimamente ai 100.000. Il Partito non sta avendo nessun riscontro tra la gente (del resto era preventivabile visto che fanno propaganda tra di loro sperando di raccattare le firme e i voti dei parenti di queste stesse persone).
se fai una passeggiata per strada e chiedi cosa significa l'acronimo PVU puoi sentire le più svariate risposte:
Posta Valore Unico
Primo Volontario Utile
Presidente Vicario Unico
Presa Visione Univoca
Paris Voyage Unique
Prime Voice Untouchble
Panino Verdure e Uova
sembrano i dati che snocciolano i politici in televisione.....adattati ai vari casi......sarlocchio quando parla del partito sono 100.000, quando parla delle donazione sono 30.000....a sarlocchio mettiti d'accordo con te stesso

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

12 giugno 2016

Da Monza ... Pistaaaaaaaa.....
Ieri, a Monza, abbiamo messo in pista, con ancor più in evidenza, tutta la creatività positiva del Progetto COEMM!
Un progetto con un Programma Culturale, Sociale, Politico, Economico e Finanziario, di creatività positiva! Di semplicità disarmante ma estremamente articolato come deve essere un progetto di ingegneria sociale economica e finanziaria! Di amore sconfinato! Perché l'amore deve essere sconfinato, solo allora è amore!
Nel programma di amore sconfinato, molti anni fa, ho convinto delle lobby (numero uno al Mondo) a fare un patto: "portando a compimento un ciclo, il quale evidenziasse almeno un Circolo CLEMM in ogni Comune Italiano; e un allineamento di tutti gli aderenti alle nostre TRE REGOLE! Fino a Ottobre 2015 nessuno, facente parte di quelle Lobby, ancora ci credeva! Ma, da dicembre 2015 in poi, quelli che siedono in alto, hanno iniziato tutti a concentrasi bene; come lo avevano fatto quando, anni fa, avevo concordato il patto! Attenzione: nulla di scritto. Se scrivevo al tempo in cui concordavo, il progetto, avrei perso in partenza!
Ora, sarà sempre più un successo!
Sia alle Conferenze di Bassano del Grappa, sia ieri a Monza, il Delegato di questa potentissima Lobby internazionale ha spiegato con semplicità che, lo start up finanziario, è solo nelle nostre mani. Loro hanno già garantito i loro "Milioni" nelle nostre mani. Ora tocca a noi dimostrare che il patto si porta avanti sino alla fine. Per avviare ai 1500 per tutti (come svolta epocale nel diritto di dignità umana e conseguente moto perpetuo della buona economia) serve aver compreso bene le nostre tre regole. Ma anche la lobby sa che, quanto prodotto sino ad oggi, è stato frutto di poche risorse e scarsa formazione! Ora, grazie a quell'euro di donazione mensile, si possono iniziare a produrre tante buone iniziative:
1) la formazione (avremo, entro un mese, un nostro canale digitale dove fare formazione interattiva);
2) dare vita all'evidenza di quelle scoperte epocali che la modernità evidenzia (settore agricolo, sanitario, scolastico, etc);
3) dare esempio di come saper comprare Auto per diversamente abili e metterle a disposizione di questi amici gratuitamente;
4) insegnare agli Attivisti di tutti i Partiti costituzionali come si equilibra lo Stato etico e prospero ( il celeberrimo omino che descrivo con braccia allargate e allineamento di costi ai benefici)!
Serve tutto questo ed altro ancora!
Io sono certo che questo allineamento di tutti è possibilissimo! Poi, da quell'allineamento, parte lo start up e dopo solo 45 giorni di negoziazione sul mercato, da parte dei numeri uno al Mondo, il "miracolo" sarà evidente!
Riusciamo a "sacrificarci" un altro pochino per il cambio epocale?
Riusciamo a a far capire al nostro amico clemm un pò rompi...che non ci sono alternative migliori? Che dite, si può?
Io so che si!
Malgrado qualche sciocco frustrato e qualche perfidia ignorante, nessuno potrà fermare il mio/vostro progetto di cambio epocale. Ieri lo abbiamo messo "in Pista".
La Registrazione di Monza sarà disponibile per tutti.
Nel frattempo continueremo il tour per spiegare bene la strategia di ingegneria sociale. E ho scritto ingegneria sociale, economica e finanziaria e non di raccolta fondi!
Ma questo piano, benché da Bassano del Grappa e Monza sia spiegato sempre più, non la si può raccontare a tutti nei particolari. Fra i tanti si annidano perfidi ignoranti!
Serve essere più furbi di quel che pensano questi ultimi.
Vi fidate di me?
Buon resto di Domenica...

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

12 giugno 2016

Da Monza ... Pistaaaaaaaa.....
Ieri, a Monza, abbiamo messo in pista, con ancor più in evidenza, tutta la creatività positiva del Progetto COEMM!
Un progetto con un Programma Culturale, Sociale, Politico, Economico e Finanziario, di creatività positiva! Di semplicità disarmante ma estremamente articolato come deve essere un progetto di ingegneria sociale economica e finanziaria! Di amore sconfinato! Perché l'amore deve essere sconfinato, solo allora è amore!
Nel programma di amore sconfinato, molti anni fa, ho convinto delle lobby (numero uno al Mondo) a fare un patto: "portando a compimento un ciclo, il quale evidenziasse almeno un Circolo CLEMM in ogni Comune Italiano; e un allineamento di tutti gli aderenti alle nostre TRE REGOLE! Fino a Ottobre 2015 nessuno, facente parte di quelle Lobby, ancora ci credeva! Ma, da dicembre 2015 in poi, quelli che siedono in alto, hanno iniziato tutti a concentrasi bene; come lo avevano fatto quando, anni fa, avevo concordato il patto! Attenzione: nulla di scritto. Se scrivevo al tempo in cui concordavo, il progetto, avrei perso in partenza!
Ora, sarà sempre più un successo!
Sia alle Conferenze di Bassano del Grappa, sia ieri a Monza, il Delegato di questa potentissima Lobby internazionale ha spiegato con semplicità che, lo start up finanziario, è solo nelle nostre mani. Loro hanno già garantito i loro "Milioni" nelle nostre mani. Ora tocca a noi dimostrare che il patto si porta avanti sino alla fine. Per avviare ai 1500 per tutti (come svolta epocale nel diritto di dignità umana e conseguente moto perpetuo della buona economia) serve aver compreso bene le nostre tre regole. Ma anche la lobby sa che, quanto prodotto sino ad oggi, è stato frutto di poche risorse e scarsa formazione! Ora, grazie a quell'euro di donazione mensile, si possono iniziare a produrre tante buone iniziative:
1) la formazione
(avremo, entro un mese, un nostro canale digitale dove fare formazione interattiva);
2) dare vita all'evidenza di quelle scoperte epocali che la modernità evidenzia (settore agricolo, sanitario, scolastico, etc);
3) dare esempio di come saper comprare Auto per diversamente abili e metterle a disposizione di questi amici gratuitamente;
4) insegnare agli Attivisti di tutti i Partiti costituzionali come si equilibra lo Stato etico e prospero ( il celeberrimo omino che descrivo con braccia allargate e allineamento di costi ai benefici)!
Serve tutto questo ed altro ancora!
Io sono certo che questo allineamento di tutti è possibilissimo! Poi, da quell'allineamento, parte lo start up e dopo solo 45 giorni di negoziazione sul mercato, da parte dei numeri uno al Mondo, il "miracolo" sarà evidente!
Riusciamo a "sacrificarci" un altro pochino per il cambio epocale?

Riusciamo a a far capire al nostro amico clemm un pò rompi...che non ci sono alternative migliori? Che dite, si può?
Io so che si!
Malgrado qualche sciocco frustrato e qualche perfidia ignorante, nessuno potrà fermare il mio/vostro progetto di cambio epocale. Ieri lo abbiamo messo "in Pista".
La Registrazione di Monza sarà disponibile per tutti.
Nel frattempo continueremo il tour per spiegare bene la strategia di ingegneria sociale. E ho scritto ingegneria sociale, economica e finanziaria e non di raccolta fondi!
Ma questo piano, benché da Bassano del Grappa e Monza sia spiegato sempre più, non la si può raccontare a tutti nei particolari. Fra i tanti si annidano perfidi ignoranti!
Serve essere più furbi di quel che pensano questi ultimi.
Vi fidate di me?
Buon resto di Domenica...

Pistaaaaaaaaa... arriva Maurizio Sarlo e tutta la carovana... hanno dietro un sacco di soldi per tutti noi... ma che dico soldi... quidcoin... ma che dico... Carte... ma che dico... solo chiacchere.
Abbiate fede tutto il male fisico e morale che state arrecando alla gente (chissà quante coppie si sono scoppiate, chissà quante famiglie si sono divise, chissà quanti gesti estremi di disperazione presi dalla falsa speranza... sic) vi si ritorcerà contro...

Allora...anzitutto rinnovo l'apprezzamento per il tuo approccio alla questione, formalmente corretto, ineccepibile.

Ma...c'è un MA bello grande.
Se una donna afferma di essere casalinga e non sa fare nulla in casa se non in camera da letto, magari anche con amici del marito, non posso avvalorare la sua affermazione di essere casalinga.
Stare in casa è condizione necessaria ma non sufficiente per definirsi casalinga, come non basta un'insegna fuori da un palazzo per fregiarsi di una funzione pubblica.

Allo stesso modo, a prescindere che la segnalazione è stata fatta via PEC dalla mia associazione che, in quanto tale, è esente dall'odioso balzello di euro 150 che giustamente hai citato, il Garante deve dimostrare che le sue beneamate regole siano compatibili col ruolo che TEORICAMENTE gli appartiene e che fattivamente invece non risultano esserlo.

Una giunta regionale, e questo che dico è ampiamente comprovato da atti scritti ed ufficiali, in altrettanto delicato ambito ha fatto immediatamente dietrofront quando ho reagito violentemente alla loro pretesa che loro mancata risposta equivalesse a rigetto della richiesta, ma guarda un po'!

Cioé, capiamoci: io mando la segnalazione di un sito che non rispetta il benché minimo requisito via PEC al Garante e non ricevo neanche un riscontro di protocollazione?
Mandare una PEC ad un ufficio pubblico equivale a mandare una cartolina dalle vacanze a un amico, che quello magari pure mi chiama per ringraziarmi?
Stiamo dando i numeri o cos'altro?
Non è tanto un'offesa alla mia miserabile intelligenza quanto all'Intelligenza intesa nel senso più ampio e nobile.

E parlo con cognizione di causa, avendo sempre io stesso ricevuto riscontri esaurienti sia sotto il profilo formale che quello sostanziale da ben due ministeri, sempre su argomenti affini a quello in questione per gravità.

Quindi se, come Nosescampa esemplifica efficacemente, il Coemm e i suoi derivati sono pantegane da eliminare o almeno allontanare, non sarebbe ora di tirare qualche mattone contro quel bifolco maledetto che continua a buttare l'immondizia sul marciapiede invece che nel cassonetto e quindi crea l'ambiente ideale per l'invasione delle pantegane?
Insistiamo a infierire solo sull'effetto e non sulla causa?

P.S.: sto parlando del Garante ma è solo l'ultimo anello della catena, ha un ruolo tutto sommato marginale.
I maggiori complici del Coemm, grazie alle loro (involontarie?) omissioni sono altri e abbastanza individuati.
E chi nega questa evidenza è complice a sua volta.

Cacasenno , comprendo benissimo il tuo discorso che non fa una piega,ma a volte come ti avevo già scritto occorre andare al sodo.
Tempo per quisqilie è poco e per raggiungere l'obbiettivo serve correre.
A volte, pur con mille ragioni la capziosità non rende e te lo dice uno che è arrivato fino alla Corte Europea di Giustizia.
Non hai idea di quante volte i miei documenti sono finiti nel pwc :rotfl::rotfl::rotfl:.
Scusa mica potevo ricorrere all'ONU perchè in europa mi perdevano la pratica!
Tempo per quisquilie non ce ne era , telefonate internazionali a go go , un camion di fotocopie e via col vento!
Dopo 19 anni 8 mesi il procedimento si è concluso con il risultato che attendevo !

Tornando a bomba sull'argomento che citavi, se non hai ricevuto riscontro sai benissimo che in base alla legge 241/1990
puoi telefonare e chiedere con buone maniere ( anche se a volte gli rompesti la cornetta un testa) chi è il responsabile del procedimento e a che punto si trova l'istruttoria della pratica.
Altro non ha da aggiungere e sicuramente come presidente di una associazione saprai muoverti meglio di me.

Posta Valore Unico
Primo Volontario Utile
Presidente Vicario Unico
Presa Visione Univoca
Paris Voyage Unique
Prime Voice Untouchble
Panino Verdure e Uova

Questa è troppo forte !

Users who are viewing this thread

Back
Alto